annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Su Chivalry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande Su Chivalry

salve, sapete mica come faccio ad aumentare chivalry più in fretta?
    adesso ho 104.1 e dovrei portarla a 115.
    innoltre, serve chivalry così alta?
    che vantaggi mi può dare?

Re: Domande Su Chivalry

Originally posted by Spaik
    salve, sapete mica come faccio ad aumentare chivalry più in fretta?
    adesso ho 104.1 e dovrei portarla a 115.
    innoltre, serve chivalry così alta?
    che vantaggi mi può dare?
    per alzarla, a quel livello, puoi fare solo noble sacrifice..
    Considera che a 115 hai la CERTEZZA di non frizzare mai, ciò nonostante,secondo me, già 100 è troppo, in fondo frizzare ogni tanto Noble o Holy non è una tragedia non sono certe incantesimi che ti risolvono la vita (nel senso che holy con avversari forti la si usa poco, e Noble quasi sempre la si fa in situazioni tranquille, anke perke se ti riesce subito dopo ti accoppa pure un piccione...!) personalmente chiv l'ho bloccata a 90.0 e mi trovo bene..poi se invece la vuoi alta per caratterizzare di piu il personaggio è un altro discorso.

Commenta

Io ce l'ho a 85 e basta e avanza, tanto resso con le bende.
      Già a 100 è inutile, a 115 è ancora peggio :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

ma avete mai provato?
        non è che magari a 115 le magie del paladino sono più efficaci e riesci e curarti anche di più?

Commenta

anatomy a 115 serve?
          o meglio tactics a 115?
          guardando sul weapon data di megastor sembra che siano uguali le variazioni su entrambi.
          voi che dite?

Commenta

Il sito x vedere di quanto si modifica il danno è questo.
            In ogni caso se usi healing è d'obbligo anatomy xkè oltre che aumentare il danno aumenta anche i pf curati.
            Chivalry non influisce sulla potenza delle magie del pala, è il karma che la determina.

No reply No party...

Commenta

e i punti ferita guaribili? tra 80 e 100 in chivalry per esempio c'è differenza di punti curabili. tra 100 e 120 no?

Commenta

Originally posted by Spaik
                e i punti ferita guaribili? tra 80 e 100 in chivalry per esempio c'è differenza di punti curabili. tra 100 e 120 no?
                Trascurabile (fidati io su chiv ho il cap a 115,avevo 115 e l'ho abbassata perke era uno spreco )

Quando ti fai i conti se conviene arrivare a 110/115/120 di anat/tatt stai attento a farli con l'arma che pensi di usare maggiormente; per farti un esempio io che uso la katana con 115 e 115 faccio esattamente lo stesso danno che se avessi 120 e 120...okkio che altrimenti butti punti di skill e soldi

Commenta

a 80 chiv e 100 chiv si cura UGUALE.
                  Il check che fa lo spell x la potenza è il KARMA.

No reply No party...

Commenta

Anche io penso che chivarly messa oltre il 100 sia inutile avere 115 120 non cambia la potenza ne delle spell ne della cura dei pf..
                    diminuisce solo la possibilita di frizzare e certe spell visto che non si usano quasi mai non e una tragedia frizzarle qualche volta.

Io addirittura l'ho messa a 80 e per le spell che uso va piu che bene

The Penguin Launcher Game Power
                    Player!!!!
                    Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

io sono un gp paladino puro e la ho lockata a 80... ed è anche troppo. eppure ho cap a 110

Commenta

Chivalry serve al max a 105 per PVP...

Mel... l'Holy Light nn si fa con 85...

mi correggo si fa ma si flizza parecchio

Commenta

Secondo me in PVP chivalry non serve averla sopra i 60/65

Non fizzi mai la cura, fai consacrate weapon e divine fury

Holy light in PVP non credo che abbia molta utilita' a menoi che non si abbia INT cosi' alta da avere mana da sprecare, poi questa e' una mia idea per carita'

Commenta

Originally posted by Nausicaa
                            Secondo me in PVP chivalry non serve averla sopra i 60/65

Non fizzi mai la cura, fai consacrate weapon e divine fury

Holy light in PVP non credo che abbia molta utilita' a menoi che non si abbia INT cosi' alta da avere mana da sprecare, poi questa e' una mia idea per carita'
                            io ho 60 di mana quindi a sufficenza^^

cmq se nn si intende fare holy light...(che è una scelta + che ragionevole)possono bastare pure livelli bassi di Chiv

Commenta

scusate chivarly cura il veleno?
                              Lobo - Il Fidiputt
                              Etrigan - Il Compare
                              Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Sto operando...
                              X