Buongiorno a tutti,
Vi informiamo che da oggi 19 dicembre 2021 sarà attiva sul main una tornata di fix, in seguito la lista completa divisa per categoria.
IMBUING & REFORGING
Imbuing
- Ora i Ring e Bracciali "Silver" sono correttamente riparabili.
- corretto il calcolo del peso per le armi exceptional senza props
Runic Reforging
- da ora le armi 2hand non potranno avere EP nella lista randomica
- corretto il calcolo di Hit Life Leech e Hit Mana Leech per le armi
- ora la props Defense Chance Increase esce correttamente sulle armi da Throwing con il relativo cap, sia usando lista che con randomico
- da ora la props Mage Armor non potrà più uscire come props nella lista randomica
SPELL & SPECIAL
Armor Pierce
- quando entra la special da un bonus del 50% di danni in piu (quindi supponiamo che con armor pierce entri un danno di tipo base quindi 20, il 50% di 20 è 10 quindi farà 30 danni) inoltre per 3 secondi ci sarà un debuff a chi viene colpito aumentando la quantità dei danni ricevuti da chiunque del 10%.
Force of Nature
- da ora si avrà un bonus di 15-35 Danno Diretto all'attaccante.
- da ora l'attaccante riceve un bonus di Damage Increase di 50%-100% in base alla sua Strength.
Mass Curse
- aggiunta la possibilità di essere rimossa da Enchanted Apple e da Cleansing Winds
- ora non abbassa più le resistenze (OSI style)
Weapon Damage
- corretto il calcolo dell'errato bonus al danno delle armi Exceptional che aggiungevano un 20% di Damage Increase in più rispetto a quello che realmente possedeva l'arma, Damage Increase che overcappava il normale cap della proprietà da Item
Loss Timer
- da ora il timer sarà da 10 a 5 minuti fuori dai dungeon (no Faction region)
DINAMICHE VARIE
Bank & House Storage
- da ora lo storage delle bank sarà di 150 items
- da ora le case avranno un +20% di spazio (calcolato dal valore base)
Robe Of Dark Monk
- da ora la props Increase Karma Loss sarà visibile
Talisman of The Fey
- da ora funzionano in modo corretto i bonus di Ferret Form, Cushide Form e Reptalon Form
Robe e Cloak Premium (Physical +3)
- da ora sono dressabili da tutti i pg e non solo da chi possiede l'anzianità Premium
ScrollOfTranscendenceBook
- corretto l'overcap del max storage di item utilizzando UOS
CraftSoulStoneFragment
- da ora, una volta inserita una skills questa sarà bindata all'account che ha usato la stone
CharacterCreation
- da ora i nuovi pg nasceranno a Luna
RaceAndSexNPC
- da ora i Natural Hair Dye non verranno persi con il cambio razza
Quest Dungeon
- corretto il bug che non assegnava correttamente i kill quando si uccideva in più persone lo stesso mob
Vi informiamo che da oggi 19 dicembre 2021 sarà attiva sul main una tornata di fix, in seguito la lista completa divisa per categoria.
IMBUING & REFORGING
Imbuing
- Ora i Ring e Bracciali "Silver" sono correttamente riparabili.
- corretto il calcolo del peso per le armi exceptional senza props
Runic Reforging
- da ora le armi 2hand non potranno avere EP nella lista randomica
- corretto il calcolo di Hit Life Leech e Hit Mana Leech per le armi
- ora la props Defense Chance Increase esce correttamente sulle armi da Throwing con il relativo cap, sia usando lista che con randomico
- da ora la props Mage Armor non potrà più uscire come props nella lista randomica
SPELL & SPECIAL
Armor Pierce
- quando entra la special da un bonus del 50% di danni in piu (quindi supponiamo che con armor pierce entri un danno di tipo base quindi 20, il 50% di 20 è 10 quindi farà 30 danni) inoltre per 3 secondi ci sarà un debuff a chi viene colpito aumentando la quantità dei danni ricevuti da chiunque del 10%.
Force of Nature
- da ora si avrà un bonus di 15-35 Danno Diretto all'attaccante.
- da ora l'attaccante riceve un bonus di Damage Increase di 50%-100% in base alla sua Strength.
Mass Curse
- aggiunta la possibilità di essere rimossa da Enchanted Apple e da Cleansing Winds
- ora non abbassa più le resistenze (OSI style)
Weapon Damage
- corretto il calcolo dell'errato bonus al danno delle armi Exceptional che aggiungevano un 20% di Damage Increase in più rispetto a quello che realmente possedeva l'arma, Damage Increase che overcappava il normale cap della proprietà da Item
Loss Timer
- da ora il timer sarà da 10 a 5 minuti fuori dai dungeon (no Faction region)
DINAMICHE VARIE
Bank & House Storage
- da ora lo storage delle bank sarà di 150 items
- da ora le case avranno un +20% di spazio (calcolato dal valore base)
Robe Of Dark Monk
- da ora la props Increase Karma Loss sarà visibile
Talisman of The Fey
- da ora funzionano in modo corretto i bonus di Ferret Form, Cushide Form e Reptalon Form
Robe e Cloak Premium (Physical +3)
- da ora sono dressabili da tutti i pg e non solo da chi possiede l'anzianità Premium
ScrollOfTranscendenceBook
- corretto l'overcap del max storage di item utilizzando UOS
CraftSoulStoneFragment
- da ora, una volta inserita una skills questa sarà bindata all'account che ha usato la stone
CharacterCreation
- da ora i nuovi pg nasceranno a Luna
RaceAndSexNPC
- da ora i Natural Hair Dye non verranno persi con il cambio razza
Quest Dungeon
- corretto il bug che non assegnava correttamente i kill quando si uccideva in più persone lo stesso mob