Originariamente inviato da Vianda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/10/06
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioControlla la razza di chi provi a trackare
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggioMa anche per l’archer valgono i 50 danni??
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggionICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
I mob sono tornati ad avere l' x-ray?
Ero a fare qualche soldo alle Yew Cripts ed ho notato che i mob da sotto (o da fuori la struttura) vedono dentro, quindi i propri vortex (o altre evocazioni) rimangono imbambolati a cercare di segarli seppure irraggiungibili
Commenta
-
Julius non c'hai fatto sapè niente... stamo co gli hidder tutti appesi ç_ç
Giuliooooo dacce na manoooooooooICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Buonasera, ho appena caricato i fix nel main e domani mattina ci saranno le seguenti novità :
- death strike ripristinato
- enemy of one sistemato i timer
- plant clipping sistemati i Pre fix dove avevano il colore ma non il nome corretto. Per questo fix non toccate quelli creati prima del fix, altrimenti perdono il colore.
Buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggioBuonasera, ho appena caricato i fix nel main e domani mattina ci saranno le seguenti novità :
- death strike ripristinato
- enemy of one sistemato i timer
- plant clipping sistemati i Pre fix dove avevano il colore ma non il nome corretto. Per questo fix non toccate quelli creati prima del fix, altrimenti perdono il colore.
Buona serata
GrazieICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggioNon sono state toccate nel giro fix e ho solo sistemato quello che non andava in questo giro.
Tu forse ti riferisci al fatto che non corrispondono a uoguide/osi oppure hai notato qualcosa di diverso? Perché le ho provate poco fa nel main e funzionano come sempre
Le fukijia e le shuriken idem, inserirono un delay globale di 2 secondi che non esiste.
Con queste due modifiche la classe di gioco rogue stealther è nerfata senza motivo.
Visto che ci mettevi le mani su questi piccoli adjust pensavo facevi un unico caricoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Ah ok... No, diciamo le due cose, non basta togliere un check o aggiungerne uno. Purtroppo. Però almeno ora è più chiaro. Grazie!Ultima modifica di juliusstaff; 11-10-2018, 14:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioLe smoke differiscono dal normale funzionamento osi/uoguide/runuo infatti Amdir cambiò il check da Stealth a Hiding in modo da farle girare intorno all'80% di success chance.
Le fukijia e le shuriken idem, inserirono un delay globale di 2 secondi che non esiste.
Con queste due modifiche la classe di gioco rogue stealther è nerfata senza motivo.
Visto che ci mettevi le mani su questi piccoli adjust pensavo facevi un unico carico
Però conta che questi due fix sono azzeccati
L hidder è già impossibile da sgamare e togliere un delay al fukya non la trovo una buona mossa
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCome sono state nerfate altre classi (tranne il mago)
Però conta che questi due fix sono azzeccati
L hidder è già impossibile da sgamare e togliere un delay al fukya non la trovo una buona mossa
Altrimenti dovevi solo accettare il fix del JoATICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioBhè se bisogna bilanciare bisogna farlo con tutte le classi non solo con quelle che ti stanno simpatiche.
Altrimenti dovevi solo accettare il fix del JoAT
Ovvio che nel momento che ritoccano il joat,bisogna metter mano a tutto.
Io sinceramente ho usato raramente e male l hidder..quindi sono anche aperto a proposte di miglioramento se cè un effettivo problema in qualche dinamica!
Se provi a spiegare meglio dove sta la problematica ed il motivo per il quale ritieni doveroso togliere quei fix custom,sono pronto a rivedere il mio punto di vista ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda è gia tutto più che bilanciato..ritoccherei solo il mistico.
Ovvio che nel momento che ritoccano il joat,bisogna metter mano a tutto.
Io sinceramente ho usato raramente e male l hidder..quindi sono anche aperto a proposte di miglioramento se cè un effettivo problema in qualche dinamica!
Se provi a spiegare meglio dove sta la problematica ed il motivo per il quale ritieni doveroso togliere quei fix custom,sono pronto a rivedere il mio punto di vista ^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta