Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
Tu sei quello che non sa leggere. Non sono minimamente entrato in merito ai fix specifici, ma solo a come agisce lo staff.
Se lo staff decide di fixare una cosa è perchè, dopo tutte le verifiche del caso, quella cosa va fixata; e se bastano due player che piangono a fargli cambiare idea, è una cosa grave.
Se lo staff decide di fixare una cosa senza tutte le verifiche del caso, è una cosa ancora più grave.
Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
Per il resto io ho scritto quello che vedo. Su altri shard in qualsiasi posto vado a qualsiasi ora c'è gente che fa pvm e pvp, qua sembra di star a giocare in lan perchè ti devi dare gli appuntamenti per quanto siamo rimasti pochi, e chissà perchè siamo rimasti 4 gatti...
Riguardo ai fix leggi quello che ho scritto sopra, o hanno fatto una cacata o si son cacati sotto perchè 2 player hanno minacciato di smettere di giocare per colpa di questi fix perchè si sono visti toccare il loro giocattolo, in ogni caso sempre di ***** si parla.
Tenetevi i vostri 2 player che piangono, ma state pronti a perderne 10 che si sono stufati della situazione ridicola.
Commenta