annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMI] Nuovo Client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMI] Nuovo Client

Volevo chiedervi se anche voi riscontrate questi problemi con il nuovo client.

- Crash più frequenti
    - Vedere gente ferma ma che in realtà non c'è (pensi che sia uno crashato ma in realtà lo vedi solo tu)
    - zone ad elevata lag ( centro del barra)

Canale Youtube

La seconda mi è successa un paio di volte

Discord Slipknik#9019

Commenta

Io ho notato anche io lag in alcune zone...e l'unico problema di crash l'ho riscontrato usando steam+vbnet.... app e a loggo in game crasha... invece con enanched razor questo problema non mi si presenta...

Commenta

il crash con vbnet succedeva anche con il client vecchio

Discord Slipknik#9019

Commenta

Per la 2a é capitato anche a me, ma penso sia dovuto alla gestione pacchetti di steam.
          A seconda delle opzioni attive su steam alcuni dati vengono intercettati e quindi modificati o addirittura scartati.
          Quando scarti i dati che ti arrivano dal server, il client non li riceve. Vedasi come esempio il filtro per il tempo atmosferico o i msg della fama e del karma o i suoni. Quindi probabile che il pacchetto che aggiorna la posizione di un mobile venga in qualche modo scartato.

Quindi per pura curiositá:
          - usate steam?
          - avete opzioni attive del tipo: colora il pg se poisonato o parallato?

Incolpo steam perché magari basta anche cambiare l'ordine di invio di qualcje pacchetto da parte del server per buggare qualcosa.

La mia é un'ipotesi. Confido sul.fatto che la EA non rilasci giochi buggati in tal modo.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Volevo chiedervi se anche voi riscontrate questi problemi con il nuovo client.

- Crash più frequenti
            - Vedere gente ferma ma che in realtà non c'è (pensi che sia uno crashato ma in realtà lo vedi solo tu)
            - zone ad elevata lag ( centro del barra)
            Ho notato solo la 3.
            Per quanto riguarda la 1 crashavo molto di più col client vecchio.. La 2 mai capitato.

Uso steam

Commenta

Entrambi i 3 problemi riscontrati da Kashmir li ho anche io.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Entrambi i 3 problemi

Commenta

Buongiorno,
                  problemi di lag in alcuni punti l'abbiamo notata anche noi, mentre il resto no.

Siamo sicuri che voi usate TUTTI i file nuovi? Per chi non capisce la mia domanda, indico l'uso dell'exe aggiornato in presenza di file modificati ( es. il TreeHack ).

Vi ricordo che è vietato da regolamento l'uso di questi file modificati.

Commenta

Sto operando...
                  X