annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Jack of all trades

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Jack of all trades

Salve, vorrei segnalare un bug relativo al Jack Of All Trades:
    Come citato nella Publish 64 (http://www.uoguide.com/Publish_64), "The 20 skill points from humans’ “Jack of all Trades” will no longer apply to the skill points required for the mana discount on special moves.".

Avevo fatto page e mi era stato detto che anche su UOD in teoria era implementato questo fix, e di avvisare se non funzionava a dovere, quindi scrivo qui per evitare che finisca nel dimenticatoio.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

UP Segnalo altresì il bug del WOD che fa 300danni anche con il mob al 99%

http://www.uoguide.com/Word_of_Death

Chi usa wod e fa 300 danni con i mob al 99% è bug abuse? O possiamo usarlo tranquillamente?
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-03-2018, 00:14.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      UP Segnalo altresì il bug del WOD che fa 300danni anche con il mob al 99%

http://www.uoguide.com/Word_of_Death

Chi usa wod e fa 300 danni con i mob al 99% è bug abuse? O possiamo usarlo tranquillamente?
      Off topic.

Commenta

Io invito i leoni da tastiera a riflettere molto sulla scelta di fare certi post. Un conto è usare una meccanica che era in linea con dei fix di quando magic reflection riflettevale spell, un altro è cercare le pub non implementate (siamo alla 60? finita da 4-5gg col primaveral??) e chiedere fix.

I war archer e melee che conoscete verrebbero completamente stravolti da questo fix (cosa che a me non tange praticamente anzi ne sarei più che felice).

Il pvp che fate si basa sulle special, come giustamente ha fatto notare ice c'è tutto un mondo di fix che su UoD non sono uguali ad osi, l'uso delle fukiya con delay è un esempio, il che rende molto poco efficaci i colpi base (salvo non si abbia un armor IRREALE).
        Molti template che potrebbero godere dello sconto sul mana sono stati nerfati altri funzionano così-così.

Es calzanti di nerf possono essere gli stealther che tra le fukiya ogni 2 sec e le smoke che failano potrebbero essere pg che, nn utilizzando res spell, accedono al mana discount ma sono difficili da giocare.

Es calzanti di pg che funzionano così-così i parrier bushider, che nn hanno armi 2 mani blanced a disposizione e sono poco utilizzabili se giocati a un livello di pvp alto, come quello su Uod, dove non bere pozze rende poco competitivi. Inoltre io ho provato a usare evasion e non sempre "para" i drop quindi, come lo stealther, punti su un escape che è un terno al lotto.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Potete fare questi off topic altrove per piacere?
          Almeno leggete ciò che viene scritto da chi apre il topic: non ho chiesto l'implementazione di una publish avanzata, ho avvisato che un fix CHE E' STATO GIA' FATTO, non è stato fatto bene a quanto pare.

Finitela con questi tentativi di flame in ogni contesto e in ogni tipo di post, siete pesanti.

Commenta

Sto operando...
          X