annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit archi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hit archi

e' stata cambiata qualche impostazione sull hit degli archi da qualche giorno?
    Sembrerebbe che non si hitta più come prima! Questa cosa l hanno notata anche altri
    Grazie attendiamo risposta
    #shardimaghi
    Ultima modifica di carrasuperevil; 23-02-2018, 02:15.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Buongiorno,
    Assolutamente no...se viene fatto un fix viene pubblicato nel changelog.

Buon game

Commenta

Ti assicuro che è come dice haldir.
      11 miss su 12 frecce con 45hci 120archery e furia divina lanciata non possono essere una casualità

Commenta

Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
        Assolutamente no...se viene fatto un fix viene pubblicato nel changelog.
        Quoto!
        Ciao a tutti e buon game
        sigpic

Commenta

signori...non so cosa dirvi...non si hitta più come prima,e lo diciamo tutti!
          Dal fix della combattiva non si hitta più come prima!
          grazie dell attenzione
          Ultima modifica di carrasuperevil; 01-03-2018, 01:00.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Io hitto sempre uguale
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              Io hitto sempre uguale
              Beato te!
              Noi arcieri minax abbiamo notato questa cosa da quando hanno uppato il fix!
              Non il giorno prima , o le settimane prima , mesi,anni...
              Ma dall up del fix
              Coincidenze??

Comunque ok grazie

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Buongiorno, tu hai aperto un post di segnalazione prima del up dei fix che è avvenuto la sera del 23..

Faremo In ogni caso dei controlli.

Buon game

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Beato te!
                  Noi arcieri minax abbiamo notato questa cosa da quando hanno uppato il fix!
                  Non il giorno prima , o le settimane prima , mesi,anni...
                  Ma dall up del fix
                  Coincidenze??

Comunque ok grazie
                  Buongiorno, tu hai aperto un post di segnalazione prima del up dei fix che è avvenuto la sera del 23..

Buon game

#sharddimaghi questa rimarrà nella storia !

Pietà! (Cit.)

P.S. c'è una spiegazione molto semplice, peccato che non mi ascolta mai nessuno quando parlo di interazioni col resto del game.
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-03-2018, 12:29.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Buon game
                    Ah sì?? Allora ho unito i due eventi per dare una motivazione plausibile alla cosa!
                    Grazie per i controlli

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ah sì?? Allora ho unito i due eventi per dare una motivazione plausibile alla cosa!
                      Grazie per i controlli
                      No Julius ti ha multipownato facendoti capire che hai attaccato sto pippotto PRIMA che uppassero il fix, ERGO hai preso un granchio!

Non potete in 24/48/72h di game successive ad un fix come la Chimera fare delle statistiche sul'hit in un gioco dominato dal random in %!

La differenza c'è ma è infinitesimale rispetto a prima, se foste un pochettino più addetti ai lavori e meno piagnoni potevate trovarla da soli la risposta,

Defensive Ability
                      When combined with Anatomy, these two skills can be used to replace Wrestling or other melee skills for defense. Anatomy and Evaluate Intelligence need to add up to 220 to have the equivalent of 120 melee defensive ability. The result of the following formula is capped at 120, so having 120 in both skills does not give a greater benefit.

Formula: ( Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2

Per chi ancora non avesse capito lo spiego in parole semplici:

Da tempo io e Rosik abbiamo segnalato il bug del jack of all trades, bene questo fix indirettamente si collega a questo,

Se ho un archer ninja standard (120 archery 120 resspell 120 ninja 55 chiva 90 healing 100 anatomy/120 anatomy 110/115 tactics) avrò un miglioramento nella fase difensiva a causa della mechanics formula sopra citata, ovviamente tutto questo lo notate principalmente contro i DEXXER che non hanno Wrest e Eva int e che sono UMANI.

Quindi #sharddimaghi = Pietà! (Cit.)

Semmai questo fix AVVANTAGGIA gli archer, Enjoy conoscenza del game!
                      Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-03-2018, 12:46.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        No Julius ti ha multipownato facendoti capire che hai attaccato sto pippotto PRIMA che uppassero il fix, ERGO hai preso un granchio!

Non potete in 24/48/72h di game successive ad un fix come la Chimera fare delle statistiche sul'hit in un gioco dominato dal random in %!

La differenza c'è ma è infinitesimale rispetto a prima, se foste un pochettino più addetti ai lavori e meno piagnoni potevate trovarla da soli la risposta,

Defensive Ability
                        When combined with Anatomy, these two skills can be used to replace Wrestling or other melee skills for defense. Anatomy and Evaluate Intelligence need to add up to 220 to have the equivalent of 120 melee defensive ability. The result of the following formula is capped at 120, so having 120 in both skills does not give a greater benefit.

Formula: ( Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2

Per chi ancora non avesse capito lo spiego in parole semplici:

Da tempo io e Rosik abbiamo segnalato il bug del jack of all trades, bene questo fix indirettamente si collega a questo,

Se ho un archer ninja standard (120 archery 120 resspell 120 ninja 55 chiva 90 healing 100 anatomy/120 anatomy 110/115 tactics) avrò un miglioramento nella fase difensiva a causa della mechanics formula sopra citata, ovviamente tutto questo lo notate principalmente contro i DEXXER che non hanno Wrest e Eva int e che sono UMANI.

Quindi #sharddimaghi = Pietà! (Cit.)

Semmai questo fix AVVANTAGGIA gli archer, Enjoy conoscenza del game!
                        Infatti se leggi bene,stavo dicendo la tua stessa cosa! Si hitta di meno ed ho associato al fix,quando nn mi sono reso conto che è stato uppato dopo!
                        Resta il fatto che nn si hitta

Per quanto riguarda invece la formula che hai riportato nn capisco una cosa...
                        Perché io arciere dovrei essere avvantaggiato che non ho eval int?

Parli del bonus 20 umano?
                        Fammi capire
                        Fra L altro non hitto in maniera trasversale,tutti i template! Nn ho mai scritto che nn hitto questa o quella categoria!

P.s nn siamo su duelli e battaglie! Se devi spiegarmi qualcosa fallo senza righello in mano

P.s.s fra L altro te le dici e te le fai...trovami dove ho parlato di eval int anatomy o.0”
                        Conoscenza dell italiano vedo
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 01-03-2018, 13:56.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Infatti se leggi bene,stavo dicendo la tua stessa cosa! Si hitta di meno ed ho associato al fix,quando nn mi sono reso conto che è stato uppato dopo!
                          Resta il fatto che nn si hitta

Per quanto riguarda invece la formula che hai riportato nn capisco una cosa...
                          Perché io arciere dovrei essere avvantaggiato che non ho eval int?

Parli del bonus 20 umano?
                          Fammi capire

P.s nn siamo su duelli e battaglie! Se devi spiegarmi qualcosa fallo senza righello in mano
                          Non cercare di arrampicarti sugli specchi!

Cmq si il vantaggio che hanno tutti i dexxer umani senza eva int è dato proprio dalla combo di anatomy + 20 eva int del jack of all trades, quindi ricapitolando la semplice formula matematica:

(120 anatomy+20Evaint+20)/2 = 80 bonus chimera che equivarrebbe ad avere 80 wrestling, eccoti spiegato il motivo del vantaggio.

Nota bene che i MAGE hanno un bonus difensivo MINORE avendo già wrestling 120, gli unici a trarne beneficio come i war sono i war mage, quindi per favore evita pianti isterici sullo #sharddimaghi e sul depotenziare gli arcieri.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Non cercare di arrampicarti sugli specchi!

Cmq si il vantaggio che hanno tutti i dexxer umani senza eva int è dato proprio dalla combo di anatomy + 20 eva int del jack of all trades, quindi ricapitolando la semplice formula matematica:

(120 anatomy+20Evaint+20)/2 = 80 bonus chimera che equivarrebbe ad avere 80 wrestling, eccoti spiegato il motivo del vantaggio.

Nota bene che i MAGE hanno un bonus difensivo MINORE avendo già wrestling 120, gli unici a trarne beneficio come i war sono i war mage, quindi per favore evita pianti isterici sullo #sharddimaghi e sul depotenziare gli arcieri.
                            ti devo contraddire, questo bonus era attivo anche prima, il vecchio fix non aveva eliminato la chimera, bensì la rendeva utilizzabile solo a mani completamente nude, quindi un archer sotto disarm aveva comunque chimera attiva pari ma 80 wrestling, con arco in mano invece conta il 120 archery, quindi non capisco il tuo discorso in questo caso....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              ti devo contraddire, questo bonus era attivo anche prima, il vecchio fix non aveva eliminato la chimera, bensì la rendeva utilizzabile solo a mani completamente nude, quindi un archer sotto disarm aveva comunque chimera attiva pari ma 80 wrestling, con arco in mano invece conta il 120 archery, quindi non capisco il tuo discorso in questo caso....
                              - Da ora è stata ripristinata l'evasiva con Anatomy ed Eval Int

Quindi 2 sono le cose secondo te Bri, o i GM ci raccontano le storielle o è stata implementata diversamente (nel senso che ora stacka con l'evasiva della combat in uso e non più solo a mani libere? Che poi sto SOLO a mani libere lo vorrei leggere ma non c'è da nessuna parte, rimane il fatto che il fix è a vantaggio dei war e non dei mage se permane il bug del jack of all trades). In ogni caso non si notano differenze sostanziali, nessuno di voi ha avuto il tempo materiale di testate un 1000 hit e tirare fuori una % che COMUNQUE sarebbe errata dato che le vie del Random a base % sono infinite.

Sbaglio pure qui?
                              Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-03-2018, 16:28.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                              X