personalmente non trollo, obbiettivamente è un bel lavoro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/12/16
Comprimi
X
-
-
Ci sono dei problemi con l'Iron Beetle, non mangia la carne, non mina.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Premetto dicendo che non capisco se ci state trollando o meno, visto l’ultimo periodo
Per il punto degli artefatti.. abbiamo solo sistemato gli arte di SA che non erano “allineati” con uoguide, stratics ecc.
Buona giornata
Questa tornata di fix è in linea con cio che andava sistemato! Bel lavoro
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Ho provato a dare della carne all'iron beetle ma non sembra accettarla (sia il pollo cotto che la fettina cotta che il prosciutto ma niente)........ Sbaglio qualcosa io??????
Commenta
-
Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggioCiao, l'Iron Beetle mangia gli Ores che mina a terra ogni tanto (quando cambia colore), se sei Premium prova a vedere se è partito il timer per il bonding.
In caso contrario fate page sul sito che controlliamo.
Grazieeeee!!!!!!
Commenta
-
grazie
ho visto che avete fixato fc di sw, avete in programma di fixare anche tutte le spell che non funzionano come devono?
tipo wod è buggatissimo, o thunderstorm anch'essa buggata
Commenta
Commenta