annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Comportamento PET

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Comportamento PET

Buongiorno, ho riscontrato 3 anomalie importanti nel comportamento del pet in questi giorni:

1) Vengo attaccato da un blu in zona guardie, quindi lo vedo grigio, scendo dal pet per dismount o attacco, ma il mio pet viene guardizzato all'istante.

2) Attacco un player, dandolo come target di "all kill" del mio pet, dopo una lunga battaglia in cui ho dato comandi di all stay e all follow me, muoio sia io che il pet.
    Quando torno in vita, e dò "all guard me" al pet, il pet targhetta quel targhet, ovunque egli si trova, anche se io sono da tutt'altra parte.

3) (forse riconducibile al punto 2 ) devo dare necessariamente all stay prima di all follow me, altrimenti il pet rimane impazzito sempre a seguire un target, ma molte volte non funziona, perdendo comunque vari tempi di gioco, che in una dinamica pvp sono letali.

Vi ringrazio e saluto.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Confermo e quoto, io stesso avevo segnalato il problema notoriety di pet, mirror, revenant etc

Qualche news?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ciao a tutti,

rispondo qui anche per le altre segnalazioni pervenute nell'ultimo periodo: al momento sono abbastanza occupato con alcuni impegni in real life improrogabili, nel senso che non li posso spostare
      Pertanto, mi è un po' difficile seguire il forum con costanza... per non parlare dei fix al codice, che al momento purtroppo sono quasi fermi

Non appena mi sarò liberato dagli impegni (indicativamente, penso per la metà di luglio), provvederò a riprendere le segnalazioni che avete postato e a verificare lo stato attuale delle cose.
      Una volta fatto il punto, si procederà come sempre a correggere le anomalie confermate.

Scusate l'attesa, ma purtroppo al momento non ho altra soluzione: a risentirsi il più presto possibile
      Ciao a tutti e buon game!
      sigpic

Commenta

Tranquillo, non ti preoccupare, anzi in bocca al lupo per la real.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
        X