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[BUG] IA dei mob e spelltrigger

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  • [BUG] IA dei mob e spelltrigger

    Avete cambiato l' IA dei mob in maniera tale che un tamer col pet a fianco e' sempre primo target dei mob. Mando il pet in all kill, niente il mob sta su di me e cambia target solo dopo 3-4 secondi. Idem se ho il pet in all guard. State rendendo di fatto il tamer ingiocabile quando ci sono piu' mob.

    La spell spelltrigger e' buggata, di fatto si puo' aggirare il cooldown di 3 minuti facendo una stone, ricastando spelltrigger e tenendo la tendina del menu delle spell aperte. Onestamente non ha senso, si deve mettere un cooldown di 3 minuti tra il lancio di una stone e l'altro, solo cosi sarebbero reali i 3 minuti.

  • #2
    Ci è stato segnalato il nuovo problema alle AI tra l'altro ieri e ieri: ieri sera ci siamo trovati in ts staff per valutare la cosa e pensiamo di aver individuato un paio di possibili soluzioni che dovrebbero sistemare il problema.
    Purtroppo, e ti garantisco che sono quello che se ne dispiace di più di tutti, il problema non era emerso durante i test sul Test Center, pertanto prevediamo di dover intervenire in corsa per risolvere ora l'anomalia.

    Per quanto riguarda la conclusione della tua segnalazione, te la rispedisco al mittente perchè non ci divertiamo a rendere di nostra iniziativa i template meno giocabili.
    E visto che il tono della seconda segnalazione è dello stesso tenore, ti rispondo allo stesso modo: sappiamo del bug, ci stiamo lavorando.
    sigpic

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