annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/04/11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/04/11

    Ciao a tutti, vi informiamo che dal restart fatto questa sera è up una nuova tornata di fix.

    L'elenco delle implementazioni lo trovate nella sezione del sito "Changelog" che trovate sotto la voce "Shard Info".

    Come sempre siete invitati a segnalare le anomalie in modo costruttivo. Alcune cose possono sfuggire. Appena possibile verranno verificate e in caso sistemate.

    A presto e buon game



    Onision

  • #2
    grazie
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #4
      Grazie ancora di tutto

      Commenta


      • #5
        Mi sono accorto oggi che con i fix di questi giorni deve essere cambiato qualcosa nelle case.
        Vi segnalo che tutte le porte della casa mi si sono resettate ad accesso "anyone" inoltre alcune decorazioni mobili risultano girate rispetto a prima, nello specifico lo scaffale "rubble" e la "fountain of life".
        Invito anche altri a controllare per confermarlo.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          Mi sono accorto oggi che con i fix di questi giorni deve essere cambiato qualcosa nelle case.
          Vi segnalo che tutte le porte della casa mi si sono resettate ad accesso "anyone" inoltre alcune decorazioni mobili risultano girate rispetto a prima, nello specifico lo scaffale "rubble" e la "fountain of life".
          Invito anche altri a controllare per confermarlo.
          Non è stato uppato nulla che c'entri con le case. Comunque se anche altri notassero cose strane a riguardo, verificheremo.

          Onision

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Non è stato uppato nulla che c'entri con le case. Comunque se anche altri notassero cose strane a riguardo, verificheremo.

            Onision
            scusami forse ho sbagliato a lasciar intendere che i fix di questi giorni siano correlati non intendevo accusare nessuno. ho chiesto appunto riscontri da altri perche' magari in un raptus ho messo a soqquadro casa e me ne sono poi dimenticato XD
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #8
              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              scusami forse ho sbagliato a lasciar intendere che i fix di questi giorni siano correlati non intendevo accusare nessuno. ho chiesto appunto riscontri da altri perche' magari in un raptus ho messo a soqquadro casa e me ne sono poi dimenticato XD
              Non l'avevo presa come un'accusa ho voluto specificare che non abbiamo fatto mod da questo punto di vista

              Onision

              Commenta

              Sto operando...
              X