Dopo che hai rubato un sigillo e portato in fortezza dovrebbe corrompersi entro 3 ore ma questo non succede. Inoltre dopo 1 ora che è in fortezza dovrebbe resettarsi il timer del nemico ma questo non succede e come si vede dalla foto dopo 3 ore e passa che ho rubato i sigilli dalla fortezza TB quest'ultimi non sono stati ancora resettati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sigilli Di fazione
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioDopo che hai rubato un sigillo e portato in fortezza dovrebbe corrompersi entro 3 ore ma questo non succede. Inoltre dopo 1 ora che è in fortezza dovrebbe resettarsi il timer del nemico ma questo non succede e come si vede dalla foto dopo 3 ore e passa che ho rubato i sigilli dalla fortezza TB quest'ultimi non sono stati ancora resettati.
Piu che altro dimmi che non si guadagnano silver e punkte, allora siICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Rettifico. Il tempo di corruzione dovrebbe essere di 4 ore mentre quello di purificazione 6.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
"...Un fazionato con stealing (almeno a 80) puo' rubare il sigillo. Il sigillo deve essere trasportato a una fortezza entro un ora (o tornerà al piedistallo).
Il sigillo puo' essere preso piazzandolo sul tile della fortezza. Il sigillo deve rimanere in quella fortezza almeno per 4 ore. C'è un periodo di grazia di 30 minuti, durante i quali se il sigillo viene mosso dal tile, puo' essere riportato li' senza che il tempo venga restartato..."Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Apparte che nemmeno dopo le 4 ore si sono corrotti.. ma poi la domanda é: possibile che rimangano corrotti TB per tutto il tempo di corruzione minax?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioApparte che nemmeno dopo le 4 ore si sono corrotti.. ma poi la domanda é: possibile che rimangano corrotti TB per tutto il tempo di corruzione minax?
Commenta
-
Commenta
Commenta