annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigilli Di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sigilli Di fazione

Dopo che hai rubato un sigillo e portato in fortezza dovrebbe corrompersi entro 3 ore ma questo non succede. Inoltre dopo 1 ora che è in fortezza dovrebbe resettarsi il timer del nemico ma questo non succede e come si vede dalla foto dopo 3 ore e passa che ho rubato i sigilli dalla fortezza TB quest'ultimi non sono stati ancora resettati.

Canale Youtube

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Dopo che hai rubato un sigillo e portato in fortezza dovrebbe corrompersi entro 3 ore ma questo non succede. Inoltre dopo 1 ora che è in fortezza dovrebbe resettarsi il timer del nemico ma questo non succede e come si vede dalla foto dopo 3 ore e passa che ho rubato i sigilli dalla fortezza TB quest'ultimi non sono stati ancora resettati.

Ce ne sono volute sempre 6.

Piu che altro dimmi che non si guadagnano silver e punkte, allora si
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Se fate pvp con i puffi è logico che non prendete punkte e silver.

Commenta

Rettifico. Il tempo di corruzione dovrebbe essere di 4 ore mentre quello di purificazione 6.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Canale Youtube

Commenta

"...Un fazionato con stealing (almeno a 80) puo' rubare il sigillo. Il sigillo deve essere trasportato a una fortezza entro un ora (o tornerà al piedistallo).
          Il sigillo puo' essere preso piazzandolo sul tile della fortezza. Il sigillo deve rimanere in quella fortezza almeno per 4 ore. C'è un periodo di grazia di 30 minuti, durante i quali se il sigillo viene mosso dal tile, puo' essere riportato li' senza che il tempo venga restartato..."
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Apparte che nemmeno dopo le 4 ore si sono corrotti.. ma poi la domanda é: possibile che rimangano corrotti TB per tutto il tempo di corruzione minax?

Canale Youtube

Commenta

Ciao, è in scaletta dare un'occhiata, però non è stato toccato nulla a riguardo.

Evitiamo spam e postate solo se necessario, grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Apparte che nemmeno dopo le 4 ore si sono corrotti.. ma poi la domanda é: possibile che rimangano corrotti TB per tutto il tempo di corruzione minax?

Un TB è per sempre

Commenta

Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                  Un TB è per sempre
                  icq 687268045

Commenta

Non lo ripeto, per cortesia basta spam.

Siamo su bug and fix, ci dovrebbero essere solo messaggi inerenti a problemi/soluzioni in modo da non perdere tempo a leggere mille post cercando quelli utili.

Grazie

Onision

Commenta

Sto operando...
                    X