Oggi ho provato ed è abbastanza inutile lanciare una magia da ST ogni 5 minuti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/02/04
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioPrima ho precastato uno spell trigger, poi son crashato che avevo la tendina, senza nessuna stone... insomma altri 5 minuti per ricastarla
comodo
Tu, invece, al prossimo post che fai ancora con i soliti toni del tipo "complimenti incapaci, proprio bei fix" sarai direttamente sospeso.
Basta così poco per dire la stessa cosa in modo gentile, ma è più figo usare il sarcasmo, no?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioHai ragione, non è voluto. Ci è sfuggito questo caso e sarà sistemato appena possibile.
Tu, invece, al prossimo post che fai ancora con i soliti toni del tipo "complimenti incapaci, proprio bei fix" sarai direttamente sospeso.
Basta così poco per dire la stessa cosa in modo gentile, ma è più figo usare il sarcasmo, no?
Onision
5 minuti sono un eternità...
prima potevi fare 2 bombarde ogni 39 secondi... decisamente troppo sgravato... ora ne puoi fare 2 ogni 10 minuti decisamente troppo e basta.
o si nerfa la doppia bombarda e si da un cd umano alla spell oppure se si lascia la doppia si fa in modo di tirarne 2 ogni tipo 5 minuti, se ci ragioni bene non ha senso che se uccido uno con la doppia bombarda e casomai lui è premium fa prima a finirgli il loss
[p.s. evitiamo di tirare fuori il discorso "su osi è così" che sono avanti xx publish rispetto ad uod... quindi i settaggi sono totalmente stravolti rispetto ai nostri esempi: chivarly viene usata pochissimo in pvp, mentre poisoning è molto usata]Ultima modifica di koky; 14-02-2017, 15:32.
Commenta
-
Stiamo vedendo un po' tutto, questa cosa compresa.
L'ho detto anche in un messaggio precedente: se lo abbiamo fatto non è SOLO perché abbiamo letto che dovrebbe essere così su OSI, ma anche perché ci convinceva. Quindi, il discorso "su OSI è così" fine a se stesso, non lo applichiamo mai.
Che poi 5 minuti siano giusti o no volevamo anche valutarlo nel contesto generale del game. Sapevamo che era un grosso cambiamento e che in una fase successiva al fix se ne sarebbe parlato con la community per trovare la via giusta.
Quello che dovreste "imparare" è a discutere tranquillamente dei fix e non pensare che sia tutto per forza definitivo e catastrofico.
Se per un periodo c'è un fix, penso non sia nulla di così grave
Poi, parlando in generale di fix, non è detto che discutendone si cambi sicuramente o che venga fatto esattamente come ve lo immaginate. Non è possibile far sempre contenti tutti.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioStiamo vedendo un po' tutto, questa cosa compresa.
L'ho detto anche in un messaggio precedente: se lo abbiamo fatto non è SOLO perché abbiamo letto che dovrebbe essere così su OSI, ma anche perché ci convinceva. Quindi, il discorso "su OSI è così" fine a se stesso, non lo applichiamo mai.
Onision
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioChe poi 5 minuti siano giusti o no volevamo anche valutarlo nel contesto generale del game. Sapevamo che era un grosso cambiamento e che in una fase successiva al fix se ne sarebbe parlato con la community per trovare la via giusta.
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioQuello che dovreste "imparare" è a discutere tranquillamente dei fix e non pensare che sia tutto per forza definitivo e catastrofico.
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSe per un periodo c'è un fix, penso non sia nulla di così grave
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioPoi, parlando in generale di fix, non è detto che discutendone si cambi sicuramente o che venga fatto esattamente come ve lo immaginate. Non è possibile far sempre contenti tutti.Ultima modifica di koky; 15-02-2017, 12:04.
Commenta
Commenta