annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/02/04

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/02/04

Ciao a tutti,
    vi informiamo che dal restart di domani 4 febbraio 2017 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:

1) Nuovi vendor mensili: Dopo tanto lavoro, siamo lieti di annunciarvi questi nuovi NPC! I vendor mensili privati sono praticamente identici ai normali vendor privati; la differenza sta nel fatto che hanno un costo fisso mensile di 30000 monete, invece di quello giornaliero basato sul prezzo e numero di item nella loro sacca.

Di conseguenza, si potranno vendere item con prezzi elevati, senza preoccuparsi di quanto questa cosa ci potrà costare ogni giorno. Il che fa una bella differenza!

Ovviamente, potranno anche essere affittati e ci saranno i soliti due costi: quello del vendor (come già detto, 30k al mese) e quello al padrone di casa in base agli accordi presi (1,2,3,4 settimane con rinnovo automatico o senza).

Questi nuovi vendor NON vanno a sostituire quelli vecchi. Sono semplicemente una seconda opzione e starà a voi scegliere quella che fa più al caso vostro.

Se per esempio ho bisogno di vendere item da poche monete (Repair Deed, ecc...), potrebbe ancora convenirmi il vendor con paga giornaliera.

Se, invece, devo vendere artefatti rari, pezzi armor, armi o monili interessanti, ecc...mi converrà optare per i nuovi vendor pagando una cifra fissa.

Per tutte le altre informazioni: leggete qua

1a) Ora i vendor (anche quelli vecchi) segnaleranno alla fine del nome se sono vuoti (es: Il Mercante - EMPTY) o se hanno degli oggetti in vendita (es: Il Mercante - ITEMS 12)

1b) Ora i vendor (anche quelli vecchi) al passaggio del mouse segnaleranno la data dell'ultimo aggiornamento (Update: mm/dd/yyyy). Finché non saranno aggiornati, quelli vecchi non mostreranno update.

Con queste modifiche siamo abbastanza convinti/speriamo di rivedere i vendor in piena attività!

2) Teleport e discorso "relative": Dopo aver castato la spell Teleport il delay per utilizzare una special sarà tra 350ms e 3500ms. Per il resto, al momento, non saranno applicate altre modifiche. Vogliamo vedere come va la situazione in questo modo.

3) Slot dress errato: Sistemato lo slot del dress di alcuni item Gargoyle che permetteva di sovrapporre due tipi di kilt diversi.

4) Polymorph Gargoyle: Se un Gargoyle viene polimorfato (es: in topo dal Barra) ed era in volo, ora scenderà e camminerà.

5) Corda galeoni: Ai galeoni di Bucca ora la corda permette di teleportasi solo in un raggio di pochi tile.

6) Bug su Discordance player e mob: Se un target è già stato discordato da un player, non potrà essere discordato una seconda volta (sommando gli effetti) da un mob e viceversa. Es: se dalla Meli provoco un Satiro contro di lei e lui la discorda, io non potrò discordarla per avere un doppio discord. O io o il satiro.

7) Modificata la funzione Friend della chat: Da adesso ogni amicizia dovrà essere accettata e comparirà correttamente a tutti e due i player. Siete invitati a guardare (ovviamente dopo il restart) la lista dei vostri amici per controllare che non vi sia qualcuno che vi aveva aggiunto a vostra insaputa. Per vedere la lista potete fare [fri e per togliere un'amicizia vi basterà cliccare sul pallino vicino al nome di un player e si aprirà il suo profilo da cui potrete togliere la spunta da "friend".

8) Reward Robe [Premium]: I vestiti Premium di tipo "Dress" si potevano indossare anche senza avere l'anzianità per poterlo fare.

9) Artefatti non pigmentabili: Bone Crusher e Gauntlets Of Nobility ora sono correttamente colorabili con i pigmenti di Tokuno.

10) Throwing/Parrying: Rivisto il calcolo del malus di un pg con Throwing che indossa uno scudo.

11) Modifica nome al "Transfer": Da adesso si chiamerà "Quick Start System" o "Quick Start" per evitare di creare confusione ai nuovi player che magari credono che si debba possedere per forza un account in un altro shard per usufruire di questo servizio. Quindi anche i nuovi item in game avranno questo nome (robe, biscotto, ecc..).

12) Special Moves delle Wand: Le special moves delle wand ora funzionano correttamente

13) Spell Trigger: Fixato bug per cui si potevano ottenere alcune Spell Stone senza avere il livello di skill necessario e impostato il cooldown a 5 minuti prima di poter riutilizzare la spell dopo aver creato con successo una Spell Stone. Stiamo anche rivedendo altre spell di Mysticism per farle funzionare correttamente.

14) Contenitori e Promotional Token: Aggiunto check per evitare che siano usati anche se ci sono ostacoli che ne impediscono la visuale

Vi invitiamo come sempre a segnalarci prontamente eventuali stranezze o anomalie, grazie!

Stiamo lavorando a tante altre cose e alcune sono già in fase di test!

Ciao a tutti e buon game

Onision

bella ^_^

Commenta

Ottimo lavoro! Grazie!
      Edit: ho visto sul sito, dicevo una boiata!
      Ultima modifica di gramoz; 03-02-2017, 22:33.

Commenta

Bei fix, quello dei vendor è geniale !!!

Commenta

Che figata !!! Grandissimi !!!
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da onisionstaff;7495489[color=#000000
            ]
            13) spell trigger: Fixato bug per cui si potevano ottenere alcune spell stone senza avere il livello di skill necessario e impostato il cooldown a 5 minuti prima di poter riutilizzare la spell dopo aver creato con successo una spell stone. Stiamo anche rivedendo altre spell di mysticism per farle funzionare correttamente.
            [/color]
            onision
            Mi chiedevo se il seguente fix è stato fatto seguendo delle direttive Osi o se questi 5 minuti di cooldown sono stati inventato alla ca**o.Me lo chiedo perchè settandolo a 5 minuti oltre a nerfare l'unica spell che rende versatile il predetto templade noto un inesistente proporzione tra i vecchi settaggi e i nuovi.
            Mi spiego meglio, se proprio ritenete questa spell tanto un cheat da nerfarla drasticamente avreste potuto passarla da 20 secondi (Timer iniziale) a 1 minuto,forse 2,esageratamente 3,ma da dove avete tirato fuori 5 minuti di cooldown?
            Leggendo su uoguide noto la voce "Duration: 5 minuti", credo che per questa voce si intenda che dalla creazione stessa della stone parte un timer di 5 minuti dopo i quali essa scompare,probabile che colui che ha proposto questo fix abbia interpretato nel modo sbagliato il vero utilizzo della spell?
            Per quale motivo avete approvato questo sballatissimo fix? E sopratutto con quale criterio avete deciso che da 20 secondi a 5 minuti?
            Premetto che questo fix va più a mio vantaggio che svantaggio essendo 3 forse 4 mistici in fazione, ma il motivo per cui l'avete applicato in questo modo tanto drastico non mi è chiaro.
            Per i restanti fix ottimo lavoro, bello l'incremento ai vendor, attendo delucidazioni riguardanti il punto 13.
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Mi chiedevo se il seguente fix è stato fatto seguendo delle direttive Osi o se questi 5 minuti di cooldown sono stati inventato alla ca**o.Me lo chiedo perchè settandolo a 5 minuti oltre a nerfare l'unica spell che rende versatile il predetto templade noto un inesistente proporzione tra i vecchi settaggi e i nuovi.
              Mi spiego meglio, se proprio ritenete questa spell tanto un cheat da nerfarla drasticamente avreste potuto passarla da 20 secondi (Timer iniziale) a 1 minuto,forse 2,esageratamente 3,ma da dove avete tirato fuori 5 minuti di cooldown?
              Leggendo su uoguide noto la voce "Duration: 5 minuti", credo che per questa voce si intenda che dalla creazione stessa della stone parte un timer di 5 minuti dopo i quali essa scompare,probabile che colui che ha proposto questo fix abbia interpretato nel modo sbagliato il vero utilizzo della spell?
              Per quale motivo avete approvato questo sballatissimo fix? E sopratutto con quale criterio avete deciso che da 20 secondi a 5 minuti?
              Premetto che questo fix va più a mio vantaggio che svantaggio essendo 3 forse 4 mistici in fazione, ma il motivo per cui l'avete applicato in questo modo tanto drastico non mi è chiaro.
              Per i restanti fix ottimo lavoro, bello l'incremento ai vendor, attendo delucidazioni riguardanti il punto 13.
              Io ho trovato questo :
              Stores a single mysticism spell into a spell stone. When the spell stone is double clicked, the spell is instantly cast. The Caster must possess the spell in his spellbook. The highest Mysticism spell circle that can be stored in a Spell Stone is determined by the Caster’s Focus/imbuing and Mysticism skills. Unlike Healing Stone, does not require a free hand to use. Cooldown: 5 minutes.
              Credo si siano basati su osi
              Ultima modifica di daniele91; 04-02-2017, 17:02.

Commenta

quoto. non sono troppi 5 min? finisce che non la si usa proprio.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

secondo me dovete pensare anche a quando piu gente avra il mistico con 120 120. diventerebbe quasi una guerra a tirarsi solo bombard.
                  non sto dicendo che i 5 minuti siamo giusti ma sicuramente i 30 secondi di prima sono veramente pochi.

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                    secondo me dovete pensare anche a quando piu gente avra il mistico con 120 120. diventerebbe quasi una guerra a tirarsi solo bombard.
                    non sto dicendo che i 5 minuti siamo giusti ma sicuramente i 30 secondi di prima sono veramente pochi.
                    Che i 30 sec siano pochi sono pienamente d'accordo. A sto punto aspetto di capire il punto di vista dei GM e se riesco provo anche a giocare con i 5 min di cooldown per verificare se siano realmente troppi o meno.
                    Premetto che giocando da war con 70myst non mi piace troppo l'idea di poter fare lo sleep da 1-2sec ogni 5 min. Non so come funzioni invece il discorso per le bombard

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Good news!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                        Che i 30 sec siano pochi sono pienamente d'accordo. A sto punto aspetto di capire il punto di vista dei GM e se riesco provo anche a giocare con i 5 min di cooldown per verificare se siano realmente troppi o meno.
                        Premetto che giocando da war con 70myst non mi piace troppo l'idea di poter fare lo sleep da 1-2sec ogni 5 min. Non so come funzioni invece il discorso per le bombard
                        Doppia bombard ogni 10 minuti...
                        Oppure una singola ogni 5...

Direi che ci sta, sempre ponderati i fix

Attendo con ansia il fix di WoD che fa dai 300 danni in su solo ai mob che stanno sotto al 5% per la rivolta popolare

p.s. bei fix ...
                        Ultima modifica di koky; 04-02-2017, 19:43.

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio

sono d'accordo la cosa migliore sarebbe differenziare il cd a seconda della spell.

Commenta

Uoguide dice una cosa,osi ne dice un altra, quello che non capisco è x quale motivo se qualcuno si lamenta del bombard istant troppo sgravo si va a penalizzare tutte le altre spell che rientrano nel trigger.
                            Si potrebbe applicare un timer (magari più decente) solo alla spell bombard senza penalizzare chi come Gabryeraffy usa il trigger per altri scopi.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

quello che non capisco è x quale motivo se qualcuno si lamenta del bombard istant troppo sgravo si va a penalizzare tutte le altre spell che rientrano nel trigger.
                              Le modifiche non le facciamo solo se qualcuno si lamenta! Noi seguiamo, discutiamo e abbiamo le nostre scalette anche senza che arrivi un player a lamentarsi.

Detto questo, cerco di fare un po' di chiarezza.

Il cooldown di 5 minuti a Spell Trigger viene da ricerche fatte tra OSI e altre fonti, ma l'abbiamo fatta così perché ci convinceva, non solo perché l'abbiamo trovata scritta così!

Stiamo risistemando praticamente tutta Mysticism. Le cose non le facciamo a caso. Abbiamo fatto riunioni e parlato di come e cosa modificare. Quindi, arriveranno i fix anche per le altre spell in modo da avere una skill equilibrata, almeno secondo noi.

Come sempre, siamo disponibili a parlare e ad eventualmente cambiare, ma voi non potete ogni volta partire a razzo come se vi avessimo tagliato un braccio. Le cose si possono modificare, ritoccare, ecc... se ha senso farlo, ma cerchiamo di parlare in modo tranquillo senza inserire cose tipo:

o se questi 5 minuti di cooldown sono stati inventato alla ca**o.
                              oppure

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              Doppia bombard ogni 10 minuti...
                              Oppure una singola ogni 5...

Direi che ci sta, sempre ponderati i fix

Attendo con ansia il fix di WoD che fa dai 300 danni in su solo ai mob che stanno sotto al 5% per la rivolta popolare

p.s. bei fix ...

Cosa vi costa scrivere "Come mai avete deciso di fare questo fix? Secondo me blabla" in modo tranquillo e senza sarcasmo o disfattismo? Noi ci mettiamo ore e ore del nostro tempo, ma non di sicuro per rovinarvi il gioco! Potrete anche non condividere, ma un po' più di rispetto potreste anche averlo e quindi evitare certe uscite.

Mi pare che abbiamo dimostrato più volte che leggiamo e prendiamo in considerazione quanto viene detto nei vari post (es: il "punto 3" dello scorso giro fix). Però, sappiamo già che non possiamo fare contenti tutti. Potremo sbagliare sicuramente, ma se facciamo una modifica la facciamo pensando sia una cosa giusta.

Poi, il main è sempre il banco di prova finale e dopo un po' che c'è un fix possiamo capire anche se e come modificarlo, ma prima ci serve un periodo di test di gioco attivo (parlo di qualunque meccanica, non dei 5 secondi in particolare).

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X