annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Gargo in topo form

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Gargo in topo form

Al champ del barra ho notato che se il Barracon mi topizza il Gargoyle, questo continua a correre anche se in topo form. L'animazioni è un capolavoro, sembra di stare su un tappeto volante.
    Non sono certo sia un bug quindi aspetto conferme.
    parsifal[TMG]

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Anche io ho notato qualcosa di strano quando con la pg gargoyle casto polymorph e scelgo human... Nel paperdoll appaiono cose strane (tipo se scelgo "human male" esce una spada dietro al book che impugno... se scelgo "female" altro...) e indosso alla pg - non nel paperdoll - solo un corpetto giallino...
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
      Anche io ho notato qualcosa di strano quando con la pg gargoyle casto polymorph e scelgo human... Nel paperdoll appaiono cose strane (tipo se scelgo "human male" esce una spada dietro al book che impugno... se scelgo "female" altro...) e indosso alla pg - non nel paperdoll - solo un corpetto giallino...
      Va bè sono anche osceni, però non ti cambia niente a livello di gameplay. Il poter volare da trasformato invece può essere fastidioso.
      ps: Polymorph Gorilla is the way!

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Ok grazie!
        Facciamo qualche verifica anche noi e vi facciamo sapere
        Ci si aggiorna

Ciao e buon game
        sigpic

Commenta

Le Polymorph Spell di qualsiasi genere non dovrebbero andare se Castate da un Gargoyle !!

Commenta

Sto operando...
          X