annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/12/19

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Quello che mi sfugge è il motivo del fix 3.. cioè non ha niente a che vedere con il relative e per i motivi che ho già elencato non serve a nulla se non a rovinare magery.
    teleport relative dismount... non cavando il relative cercano di arginarlo... non servirà a niente secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      teleport relative dismount... non cavando il relative cercano di arginarlo... non servirà a niente secondo me...
      Ma c'è già il fix 1 per quello. E se il fix 3 è in qualche modo pensato per contrastare il relative vorrei capire come.. e comunque rimarrebbero troppi punti a sfavore ovvero.. un fix 3 per arginare il relative ma che però nerfa così pesantemente magery e uccide il mago war.. non ne vale sicuramente la pena.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ciao,

personalmente a questi fix ho contribuito soltanto (per ragioni di tempo), il grosso del lavoro lo hanno svolto gli altri, ma siccome ho concordato su tutte le mod proposte, aggiungo due cose anch'io.

Innanzitutto, sinora gli interventi critici che leggo mi paiono provenire soltanto da chi gioca di mage, o sbaglio? E fino lì ci potrebbe anche stare, i fix che saranno up da domani in effetti limitano in parte l'impiego di alcune spell in certe circostanze. Ma, come vi ha detto Julius, si tratta di fix sperimentali, che andranno visti e testati in concreto per capire quanto possono essere efficaci veramente.

Mi pare di leggere però anche un po' di scetticisimo, intendo in particolare riguardo a un presunto nerf nei confronti dei maghi. A parte che, a titolo del tutto personale, se avessi il tempo e la testa di pvppare giocherei solo di mago... faccio notare che i massicci lavori anti-lag iniziati a metà del 2015 - e tuttora in corso dietro le quinte - avevano come obiettivo di rendere lo shard più giocabile per tutti, ma in particolare per alcuni template (come il mago PVP, guarda caso) che erano ridotti un po' al lumicino. Insomma, se davvero avessimo avuto scarsa attenzione per questo template, era facile: bastava non fare niente

Sul discorso "target relative" nello specifico, abbiamo già speso fiumi di pixel e non sto a ripetermi: eliminarlo lato client non si può. UOSteam è buggato, punto. Esistono mille modi per aggirare il "negotiate features", ve lo volete mettere in testa? E i fix lato server che andranno up domani, ci sono sembrati - tra i fix lato server concretamente implementabili, appunto - quelli più ragionevoli per evitare l'abuso di quella funzione, senza rompere eccessivamente le balle a chi la usa sporadicamente.

Ultima cosa: chiudo con quanto detto all'inizio... si tratta di fix sperimantali, testati - in tutte le situazioni possibili - sul Test Center. Ma la realtà del Main è un'altra, e come sempre, se sarà il caso, correggeremo il tiro.
        Ciao e buon game
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          Mi pare di leggere però anche un po' di scetticisimo, intendo in particolare riguardo a un presunto nerf nei confronti dei maghi. A parte che, a titolo del tutto personale, se avessi il tempo e la testa di pvppare giocherei solo di mago... faccio notare che i massicci lavori anti-lag iniziati a metà del 2015 - e tuttora in corso dietro le quinte - avevano come obiettivo di rendere lo shard più giocabile per tutti, ma in particolare per alcuni template (come il mago PVP, guarda caso) che erano ridotti un po' al lumicino. Insomma, se davvero avessimo avuto scarsa attenzione per questo template, era facile: bastava non fare niente
          Non intendevo dire che il fix 3 è stato fatto apposta per nerfare magery ma che è un dato di fatto che facendo quel fix si nerferebbe di brutto magery uccidendo addirittura un template come il mago war.
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

...
            E domani sera se provando sarà totalmente un disastro ed inutile, potremo invertire il fix e il giorno dopo tornerà come prima

Possiamo sbagliare, ne stiamo già parlando a fronte dei vostri commenti, ecc...ma mettetevi anche nei nostri panni, stiamo cercando di fixare un problema causato da un assistant perché alcuni di voi ne abusano...

Ossia, non è nemmeno un errore o un bug nostro. Quindi, se avete idee utili a risolvere il problema per tutti, e non solo per un determinato template, come sempre, lo staff è in ascolto

Onision

Commenta

mi fa piacere il fatto che ho finito oggi il mago/war avendoci buttato 200kk e non sono riuscito a giocarci manco un giorno visto il punto 3 del fix ahah totalmente assurdo...Ritorniamo a cancellare totalmente la categoria dei maghi war come era già anni fa se il punto 3 diventa definitivo..

Commenta

Innanzitutto voglio ringraziarvi per il vostro tempo e per quello che fate!
                So che ,Come detto dal resto dello staff questi fix sono sperimentali ... tuttavia mi trovo d'accordo con il primo post di kashmir e più o meno anxhe del parere di altri maghi.
                Considerando il fatto che forse il pvp nn è il vostro "campo",suggerirei allo staff di fare come in passato e provare ad ascoltare qualche proposta visto che purtroppo,
                Vista la mia esperienza,i punti 1-2-3-nn risolvono per nulla i problemi.
                Preciso inoltre che anxhe se i toni di qualxuno,sono stati fuori luogo,nn mettiate in dubbio quanto lacomunity vi sia grata per tutto ciò che fate e provate a fare
                Siamo qua e sono qua se serve il mio contributo
                Ultima modifica di carrasuperevil; 18-12-2016, 21:54.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  E domani sera se provando sarà totalmente un disastro ed inutile, potremo invertire il fix e il giorno dopo tornerà come prima

Possiamo sbagliare, ne stiamo già parlando a fronte dei vostri commenti, ecc...ma mettetevi anche nei nostri panni, stiamo cercando di fixare un problema causato da un assistant perché alcuni di voi ne abusano...

Ossia, non è nemmeno un errore o un bug nostro. Quindi, se avete idee utili a risolvere il problema per tutti, e non solo per un determinato template, come sempre, lo staff è in ascolto

Onision
                  Ma infatti ringrazio e rispetto gli sforzi per contrastare gli abusi.. Rimango comunque dell'idea che non ci sia bisogno di provare un fix come quello del punto 3 per capire che non va bene Il mio parere è che basta il fix 1 per contrastare gli abusi senza ad arrivare al fix 3 che ha dirette conseguenze negative.. nel senso si sa già che conseguenze si vanno ad ottenere senza "provare".. però se volete aspettare un giorno non è un problema ma le conseguenze saranno comunque quelle ^^

Commenta

Ma infatti ringrazio e rispetto gli sforzi per contrastare gli abusi.. Rimango comunque dell'idea che non ci sia bisogno di provare un fix come quello del punto 3 per capire che non va bene Il mio parere è che basta il fix 1 per contrastare gli abusi senza ad arrivare al fix 3 che ha dirette conseguenze negative.. nel senso si sa già che conseguenze si vanno ad ottenere senza "provare".. però se volete aspettare un giorno non è un problema ma le conseguenze saranno comunque quelle ^^
                    Come ha scritto onision,ne discuteranno e sicuramente troveranno un sistema diverso.
                    Nn credo sia il caso di accanirsi...fra L altro è grazie al vostro abuso che lo staff ha dovuto prendere provvedimenti.
                    Quindi chiedo a te e al resto di voi di contare fino a dieci prima di sputar altre sentenze.
                    Sicuramente nn era intenzione dello staff nerfare il mago war, e nn credo che nessuno nello shard lo voglia.
                    Quindi diamogli tempo e tutto si sitema.
                    Nn ho letto da nessuna parte che lo staff nn sia pronto al dialogo o a far marcia indietro.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Come ha scritto onision,ne discuteranno e sicuramente troveranno un sistema diverso.
                      Nn credo sia il caso di accanirsi...
                      Nessuno si sta accanendo come vuoi far sembrare, ho semplicemente voluto spiegare il mio parere.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Nn credo sia il caso di accanirsi...fra L altro è grazie al vostro abuso che lo staff ha dovuto prendere provvedimenti.
                      Quindi chiedo a te e al resto di voi di contare fino a dieci prima di sputar altre sentenze.
                      Io personalmente l'avrò usato 3 volte in vita mia anche per capirne la meccanica, ma vabbè lasciamo stare dato che il tuo è l'ennesimo flame.

Detto questo ringrazio nuovamente lo staff e lascio la parola ad altri.

Commenta

Haldir, evitiamo le frecciate inutili. Chi ne ha abusato lo sa, non è il momento o il luogo per tirare su discussioni di questo tipo.

Siam qua per cercare di fare le cose migliori per tutta la community, sapendo di non poter fare contenti sempre tutti.

Però dateci dei riscontri in generale su come vanno le cose impostate così, in modo tale che vediamo di ragionare per fare giri fix omnicomprensivi e non un pezzetto alla volta. Che poi magari verranno implementati separatamente, ma avendo in testa tutto chiaro.

Con tutto quello che stiamo facendo, distruggere il gioco è il nostro ultimo obiettivo

Grazie

Onision

Commenta

Io personalmente l'avrò usato 3 volte in vita mia anche per capirne la meccanica, ma vabbè lasciamo stare dato che il tuo è l'ennesimo flame.

Detto questo ringrazio nuovamente lo staff e lascio la parola ad altri.
                          Edit
                          Il mio nn era un flame,e nn ho detto che tu ne abusi ma che VOI ne abusate..
                          Coda di paglia?
                          Fra le altre cose vorrei farti notare un Altra differenza fra me e te,e quelli come te.
                          Quando vedo che un fix è sbagliato nn sto a guardare se è per i maghi o per gli arcieri..
                          Se mi fa comodo o meno...penso al bene del pvp e dello shard..
                          Cosa che sicuramente TU nn puoi vantarti di fare
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 18-12-2016, 22:37.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Il punto sono i relative target e chi ne abusa... No togliere una classe... FIx 3 incomprensibile!! Rivogliamo il fencer poisoner. Per tutto il resto grazie come al solito smackkkkkk
                            Ultima modifica di Madknot; 18-12-2016, 23:59.
                            sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Condivido in pieno per quel che riguarda il punto 1 per il punto 3, mi unisco alla risposta dei miei compagni di shard, per alcuni versi per come ha detto kashmir ci giochiamo da parecchio e qualcosa senza che la si prova si sa come va a finire. Ovviamente è giusto sperimentare prima di poter dare un giudizio netto cmq a prescindere grazie per quello che si fa per migliorare questo shard. W UOD
                              Ultima modifica di Kiana; 19-12-2016, 00:51.
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                                Il punto sono i relative target e chi ne abusa... No togliere una classe... FIx 3 incomprensibile!! Rivogliamo il fencer poisoner. Per tutto il resto grazie come al solito smackkkkkk

Commenta

Sto operando...
                                X