annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/12/19

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/12/19

Ciao a tutti,
    vi informiamo che dal restart di domani 19 dicembre 2016 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix (1 e 2 per contrastare l'abuso di 'relative target' e funzionano così solo su Felucca) :

1) Teleport : dopo aver castato un teleport dovrete aspettare un delay random (tra 100ms a 1 sec) per usare le special dell'arma oppure di wrestling.

2) Paralyze Field : dopo aver precastato parafield avrete 5 secondi per targettare a terra (o qualunque cosa si possa targettare normalmente). Passati i 5 secondi potrete targettare solo VOI STESSI. Se targettate a terra (o qualunque cosa si possa targettare normalmente) dopo i 5 secondi sprecherete la magia.

3) Se avete una spell precastata non potrete usare nessuna special delle armi, comprese quelle di wrestling. [ questo è un contro-fix ad una vecchia modifica custom fatta per il PVP ]

4) Throwing : ricalibrato il malus derivato dall'uso di uno scudo senza avere però la skill Parrying.

5) Hit Curse : impostato la durata dell'effetto a 30 secondi fissi. Ora se il bersaglio ha Resisting Spells maggiore o uguale a 120 sarà molto più difficile far entrare la special.

I punti 1, 2 e 3 sono fix sperimentali, quindi vi preghiamo di provarli e di darci i vostri feedback, no flame insulti ecc, ma solo consigli e opinioni costruttive.

Vi invitiamo come sempre a segnalarci prontamente eventuali stranezze o anomalie, grazie!

Ciao a tutti e buon game

Punto 1) L'idea è buona e forse potrebbe funzionare da 100ms a 1s è comunque poco vorrebbe dire che se mi teleporto davanti il target si deve allontanare entro Max 1 secondo (che non è nulla) visto che è un teleport a sorpresa davanti che la maggior parte ti boxa tenendoti fermo sicuramente per un secondo ma.. ok proviamolo.

Punto 2) Fix grossolano che tampona ma non risolve il problema del relative, i wall of stone? gli energy field? Il problema non è solo dei paralyze field. Prendiamo una situazione qualunque di abuso, il problema non parte sicuramente da un precast ma da ripetizione ossessiva della spell effettuata sicuramente entro 5 secondi dal cast della stessa. Esempio: dismount ---> paralyze field, paralyze field, paralyze field. Non bisognava toccare il precast bensì la ripetizione il faster casting recovery.

Punto 3) Questo contro fix è un po' campato per aria, rispondendo ad Onision, è un fix Osi style? E allora? Allora fixiamo word of death osi style, OSI non usiamolo come scusante che non mi sembra appropriato.
    In poche parole un fix che toglie il 50% di forza di un mago. Ma quando mai un mago potrà più fare una combo? Explo flame in corsa? Explo, lancia spell, tentativo di paral e...bo? Per non parlare dei maghi war che baano l'offensiva sul precast e sulle special in sincrono.

Punto 4) Non mi posso esprimere

Punto 5) Mi sembra appropriato.

Vi ringrazio per il tempo dedicato a questi fix che sicuramente sarà stato infilato a fatica per farci contenti, grazie per il tempo speso ma temo che non siano le scelte giuste
    Ultima modifica di _Hydro_; 18-12-2016, 21:06.

Canale Youtube

Commenta

Grazie dei fix.. il punto 1 è una buona idea. Il punto 2 sembra un buon compromesso almeno sulla carta, vedremo nel lato pratico. Sul punto 3 invece non capisco il perchè della modifica, così si uccidono completamente i maghi war e si complica ancora di più la vita ad i maghi.. praticamente sono 120 punti skill di cui l'utilità viene dimezzata di botto.

A parte questa critica, grazie.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Io spero sia uno scherzo...

il punto 2) è totalmente fatto a random... non capisco il senso di aver 5 secondi per castarlo a terra [ancora con il comando relative che comunque rimane attivo]...

il punto 3) uccide i maghi combat e wrestler e comunque si continua a poter fare teleport sul last target...

Sarò stupido ma li trovo abbastanza insensati...
        Ultima modifica di koky; 18-12-2016, 20:46.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Io spero sia uno scherzo...

punto 3 non lo ritengo giusto.
          se dovete tenerlo dovete mettere tutte le spell, anche chivarly ecc!

gli altri fix sono da provare.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Grazie dei fix.. il punto 1 è una buona idea. Il punto 2 sembra un buon compromesso almeno sulla carta, vedremo nel lato pratico. Sul punto 3 invece non capisco il perchè della modifica, così si uccidono completamente i maghi war e si complica ancora di più la vita ad i maghi.. praticamente sono 120 punti skill di cui l'utilità viene dimezzata di botto.

A parte questa critica, grazie.
            Concordo su tutto...il punto 3 a parer mio non lo avrei toccato...anche xké bastava la modifica fatta sul punto 1.

Commenta

Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
              I punti 1, 2 e 3 sono fix sperimentali, quindi vi preghiamo di provarli e di darci i vostri feedback, no flame insulti ecc, ma solo consigli e opinioni costruttive.
              Dopo aver provato!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              punto 3 non lo ritengo giusto.
              se dovete tenerlo dovete mettere tutte le spell, anche chivarly ecc!

gli altri fix sono da provare.
              Il punto 3 comunque ORA è OSI Style, prima era custom dal 2010. Comprende già anche Chivalry, ecc...

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Dopo aver provato!

Il punto 3 comunque ORA è OSI Style, prima era custom dal 2010.

Onision
                Ok.. ma perchè questa modifica adesso? Non c'è bisogno di provare il punto 3 per capire che così i maghi war smetteranno di esistere definitivamente e i maghi non potranno praticamente più parallare dato che si gira sempre di precast. 120 punti skill che di botto servono solo da combattiva? Senza parlare del fatto che viviamo in uno shard dove la stramaggioranza dei PVP sono archer e non a caso, vista la sgraveria dei loro archi e la facilità della classe stessa rispetto ad un mago. Questo è un nerf diretto e veramente pesante a magery.
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Questo è un nerf diretto e veramente pesante a magery.
                  *

Commenta

Dopo aver provato!

Il punto 3 comunque ORA è OSI Style, prima era custom dal 2010. Comprende già anche Chivalry, ecc...

Onision
                    Se vogliamo parlare di osi allora su OSI se non vado errato per lanciare le pozze explo un archer o war deve avere una mano libera come per bere le altre pozze...o un arma balanced...si potrebbe pensare di implementare questo piccolo fix per nerfare leggermente gli arceri...

Commenta

Ho risposto, a volte i fix non serve provarli facciamo pvp da parecchio tempo per capire quale meccanica può aiutare e quale no.

Grazie lo stesso.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        Se vogliamo parlare di osi allora su OSI se non vado errato per lanciare le pozze explo un archer o war deve avere una mano libera come per bere le altre pozze...o un arma balanced...si potrebbe pensare di implementare questo piccolo fix per nerfare leggermente gli arceri...
                        ah e le poxxe explo sono su title e non su target

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          Ti ricordo che uod non è OSI Style, almeno non in questo caso ^^

Commenta

SPERIMENTALI = se qualcosa non va, si cambia, si torna indietro, ecc...

Non mi pare così difficile da capire. Prendete sempre tutto troppo male ragazzi miei...

Il fatto che ho detto "OSI Style" non era per pararci, ma perché spesso e volentieri ci viene detto "ma su OSI, su UOGuide, ecc...", ho solo sottolineato che è stata rimessa come era ufficialmente.

Ripeto, tutto si può togliere, modificare, ecc...se avete le soluzioni migliori/perfette, fatecele sapere/avere che noi saremmo solo che contenti, basta che non sia "togliete il relative", ma qualcosa di un po' più dettagliato.

Onision

Commenta

SPERIMENTALI = se qualcosa non va, si cambia, si torna indietro, ecc...

Non mi pare così difficile da capire. Prendete sempre tutto troppo male ragazzi miei...

Il fatto che ho detto "OSI Style" non era per pararci, ma perché spesso e volentieri ci viene detto "ma su OSI, su UOGuide, ecc...", ho solo sottolineato che è stata rimessa come era ufficialmente.

Ripeto, tutto si può togliere, modificare, ecc...se avete le soluzioni migliori/perfette, fatecele sapere/avere che noi saremmo solo che contenti, basta che non sia "togliete il relative", ma qualcosa di un po' più dettagliato.

Onision
                              Quello che mi sfugge è il motivo del fix 3.. cioè non ha niente a che vedere con il relative e per i motivi che ho già elencato non serve a nulla se non a rovinare magery.

Commenta

Sto operando...
                              X