Ciao a tutti,
vi informiamo che dal restart di domani 19 dicembre 2016 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix (1 e 2 per contrastare l'abuso di 'relative target' e funzionano così solo su Felucca) :
1) Teleport : dopo aver castato un teleport dovrete aspettare un delay random (tra 100ms a 1 sec) per usare le special dell'arma oppure di wrestling.
2) Paralyze Field : dopo aver precastato parafield avrete 5 secondi per targettare a terra (o qualunque cosa si possa targettare normalmente). Passati i 5 secondi potrete targettare solo VOI STESSI. Se targettate a terra (o qualunque cosa si possa targettare normalmente) dopo i 5 secondi sprecherete la magia.
3) Se avete una spell precastata non potrete usare nessuna special delle armi, comprese quelle di wrestling. [ questo è un contro-fix ad una vecchia modifica custom fatta per il PVP ]
4) Throwing : ricalibrato il malus derivato dall'uso di uno scudo senza avere però la skill Parrying.
5) Hit Curse : impostato la durata dell'effetto a 30 secondi fissi. Ora se il bersaglio ha Resisting Spells maggiore o uguale a 120 sarà molto più difficile far entrare la special.
I punti 1, 2 e 3 sono fix sperimentali, quindi vi preghiamo di provarli e di darci i vostri feedback, no flame insulti ecc, ma solo consigli e opinioni costruttive.
Vi invitiamo come sempre a segnalarci prontamente eventuali stranezze o anomalie, grazie!
Ciao a tutti e buon game
vi informiamo che dal restart di domani 19 dicembre 2016 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix (1 e 2 per contrastare l'abuso di 'relative target' e funzionano così solo su Felucca) :
1) Teleport : dopo aver castato un teleport dovrete aspettare un delay random (tra 100ms a 1 sec) per usare le special dell'arma oppure di wrestling.
2) Paralyze Field : dopo aver precastato parafield avrete 5 secondi per targettare a terra (o qualunque cosa si possa targettare normalmente). Passati i 5 secondi potrete targettare solo VOI STESSI. Se targettate a terra (o qualunque cosa si possa targettare normalmente) dopo i 5 secondi sprecherete la magia.
3) Se avete una spell precastata non potrete usare nessuna special delle armi, comprese quelle di wrestling. [ questo è un contro-fix ad una vecchia modifica custom fatta per il PVP ]
4) Throwing : ricalibrato il malus derivato dall'uso di uno scudo senza avere però la skill Parrying.
5) Hit Curse : impostato la durata dell'effetto a 30 secondi fissi. Ora se il bersaglio ha Resisting Spells maggiore o uguale a 120 sarà molto più difficile far entrare la special.
I punti 1, 2 e 3 sono fix sperimentali, quindi vi preghiamo di provarli e di darci i vostri feedback, no flame insulti ecc, ma solo consigli e opinioni costruttive.
Vi invitiamo come sempre a segnalarci prontamente eventuali stranezze o anomalie, grazie!
Ciao a tutti e buon game
Commenta