annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/12/19

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Buonasera, abbiamo valutato i punti da voi proposti e ci sembrano dei buoni fix ma in alcuni punti poco efficaci.
    Di seguito riporto alcune proposte.

1 - Rimozione punto 3

2 - Portare il delay delle special tra 500 e 2000ms. 3500 ms se capitano sono davvero troppi e rischiamo di bloccare le special a chi non usa macro e fa il teleport a mano ( o quasi).
    3 - Questione paralyze field: mantenere il fix attuale ma abbassando il tempo "libero" da 5 a 3s. Lasciare inalterato il tempo di cast che se aumentato andrebbe a colpire chi usa paralyze field in modo corretto e strategico.

Un'attenzione particolare è stata data alla seguente idea per sistemare il paralyze field in modo efficiente.

Prendiamo un personaggio con 120 ress spell.

- Nel primo p.f (paralyze field) hai lo 0% di possibilità di resistere al paral.
    - Se entri in un secondo p.f entro 5s dal primo hai il 40% di possibilità di resistere al paral.
    - Se entri in un terzo p.f entro 5s dal secondo p.f hai l'80% di possibilità di resistere al paral.
    - Ogni qualvolta che però resisti a un paral la tua resistenza torna allo 0% e il prossimo paral lo subirai.

Questi valori sono pensati per 120 ress spell. Con valori decrescenti di ress spell diminuiscono anche le % di resistenza al secondo/terzo p.f

Note: Su trammel la questione non verrebbe sentita anche perchè il fix funzionerebbe solo su player e non su mob. Su felucca anche in situazioni di multi paral ( ponti, zone strette) sarebbe bilanciato perchè al massimo resisteresti a 1 muro su 3.

Altre idee:

- Aumentare fcr in modo progressivo per paralyze field e wall of stone nel caso in cui si dovessero castare una dopo l'altra. Esempio: Se ricasti la stessa spell entro 3 secondi hai un malus di 500-1000ms a fcr per quella sola spell. Se la ricasti dopo altri 3 secondi hai un malus di 1000-1500ms fino ad arrivare a 3s. Quindi E' un malus non forzato ma che comunque potrebbe diminuire di molto lo spam di muri.

Nota particolare per wall of stone: Spell altrettanto pericolosa e ora poco usata perchè si preferisce usare p.f non per questo però è da sottovalutare per questo bisognerebbe pensare a mettere un mals fcr progressivo anche per questa spell.

Con questo concludo le nostre proposte la cui fattibilità è ovviamente a vostro giudizio e non nostro.

Grazie per il tempo dedicatoci.

KasHmIR, Guild Master HaTe.
    Secondo me kashmir le due proposte alternative nn servono..stai andando a complicare tutto per nulla,quando i fix sono in realta molto semplici.

Per il resto , pura utopia dire che si potrebbe ledere chi fa le cose a mano!
    Tutti usano la macro tutti.
    Il paralyze lo spammi comunque anche a mano volendo...nn credi che a mano o con macro,sia una cosa da Fixare?
    E poi 3 secondi per lanciarla mi vien da ridere...dai kashmir..vuoi dirmi che in 3 secondi nn riesci con la macro a lanciarmela davanti?

Riguardo i millesecondi che hai messo da 100 a 2500...ritengo si possa anxhe provare così e in caso correggere il tiro.

Ti ripeto...nn complicare la vita agli scripter per nulla..proviamo fix facili e se nn vanno pensiamo ad altro più "complicato"

P.s si riguardo wall of stone bisogna pensare qualcosa
    Ultima modifica di carrasuperevil; 22-12-2016, 20:37.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Per ora i fix sono completamente inutili, non hanno per niente interrotto l'abuso di para field.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Buongiorno a tutti,
        dopo aver letto i vostri commenti proponiamo un ulteriore ritocco.
        - portare a 2500ms il delay di teleport ( una mezza via tra la nostra è la vostra proposta )

Riassumendo :

- rimozione punto 3
        - portare il delay random del punto 1 da ( 100, 1000 ) a ( 100, 2500 )
        - modificare ParalyzeField aumentando il tempo di cast e recovery, ma solo per la mappa di Felucca.
        - wall of stone da valutare

Come per il discorso precedente attendiamo consigli costruttivi entro martedì 27 dicembre.

Nel mentre vi auguro Buon Natale e buone feste.

Commenta

Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,
          dopo aver letto i vostri commenti proponiamo un ulteriore ritocco.
          - portare a 2500ms il delay di teleport ( una mezza via tra la nostra è la vostra proposta )

Riassumendo :

- rimozione punto 3
          - portare il delay random del punto 1 da ( 100, 1000 ) a ( 100, 2500 )
          - modificare ParalyzeField aumentando il tempo di cast e recovery, ma solo per la mappa di Felucca.
          - wall of stone da valutare

Come per il discorso precedente attendiamo consigli costruttivi entro martedì 27 dicembre.

Ok.
          Propongo anxhe che gli energy field nn si possano più castare su pg ed npc

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Buongiorno a tutti mi é venuta ieri sera un' idea che risolverebbe il problema dei paralyze field. Se il paralyze field diventasse attivo solo dopo 1-2 secondi da quando viene piazzato si risolverebbero tutti i problemi.
            Se castato troppo vicino il player lo attraverserebbe prima della sua attivazione, se castato lontano il player avrebbe il tempo di spostarsi ed evitare il muro. Le situazioni di difesa rimarrebbero inalterate in quanto per situazioni statiche 1-2 secondi di attivazione sarebbero trascurabili. Mi rendo conto che sia abbastanza custom ma questa cosa penso possa essere la soluzione definitiva.

Canale Youtube

Commenta

Buongiorno a tutti mi é venuta ieri sera un' idea che risolverebbe il problema dei paralyze field. Se il paralyze field diventasse attivo solo dopo 1-2 secondi da quando viene piazzato si risolverebbero tutti i problemi.
              Se castato troppo vicino il player lo attraverserebbe prima della sua attivazione, se castato lontano il player avrebbe il tempo di spostarsi ed evitare il muro. Le situazioni di difesa rimarrebbero inalterate in quanto per situazioni statiche 1-2 secondi di attivazione sarebbero trascurabili. Mi rendo conto che sia abbastanza custom ma questa cosa penso possa essere la soluzione definitiva.
              Si potrebbe fare una prova, Semplice e funzionale.
              si può fare anche per i wall of stone e gli energy field sta storia?

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio

Mi piacerebbe vedere un fix molto bello per la DA: chi avvia la runa oro è quello che riceve il premio.
                Non è impossbile anche perchè il DR funziona così.

Commenta

L'idea dell anno! complimenti Kash. Staff proviamoci!
                  DISCORD : lallone#2433

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                    L'idea dell anno! complimenti Kash. Staff proviamoci!
                    Riesci a ragionare anche con la tua testa ogni tanto oppure ogni cosa che scrive il tuo GM è un idea sensazionale?
                    Per ogni post che apre Kashmir, tutti commentate allo stesso modo.. a me fa pensare all' "AUTO-LIKE" di facebook.

Discord: GiapponHaze#2773
                    Mio ICQ:694492365

Commenta

Confermo che su Osi se si ha Precastata Magia non si può attivare una Special Ability sia di Armi che Fisiche, e anche il Contrario cioè se si ha in Precast una Special non si può Castare una Magia.

Commenta

È una bella idea.
                        Però propongo di aumentare i secondi a 3...
                        1 secondo equivale a zero,sopratutto se si lagga..
                        2 secondi..beh...può darsi
                        2500 ms e si è sicuri
                        ..
                        Sicuramente a pochi secondi inizierebbero a girare là macro che te lo spara a 6 tile di distanza

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

rendere i field attivabili dopo x tempo è la loro morte. e sono utilissimi sia in campo aperto che in dungeon.
                          basterebbe non abusare dello spam in faccia tutto qua.
                          per il momento le idee proposte rovinerebbero di più le maccaniche di game.
                          :sto pensando anchio ad eventuali soluzioni:

cerchiamo di far tornare il buon senso.
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                            rendere i field attivabili dopo x tempo è la loro morte. e sono utilissimi sia in campo aperto che in dungeon.
                            basterebbe non abusare dello spam in faccia tutto qua.
                            per il momento le idee proposte rovinerebbero di più le maccaniche di game.
                            :sto pensando anchio ad eventuali soluzioni:

cerchiamo di far tornare il buon senso.
                            Ci sono due buone soluzioni sul tavolo.
                            Il buon senso c'è

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Cerco di esprimere meglio il motivo di questa mia proposta..
                              Quello che dobbiamo nerfare é il paralyze field in offensiva e non in difensiva.
                              Il tempo di attivazione si puó facilmente calibrare. Calcolando tramite video quanto tempo si impiega a fare 4 tile di corsa. Il tempo che si impiega per attraversare 4 tile é il tempo x. Perché? Perché a 4 tile di distanza hai il tempo di reazione per schivarlo sotto diventa quasi ( non impossibile) schivarli. 4 tile e non 5 perché se fatto per il lungo con l'avversario alle spalle é giusto che almeno un tile se lo becca ( essendo il muro lungo 5) immagino che comunque il tempo x si aggiri tra 1000 e 2000 ms. Ai champ non ci sarebbero problemi e non ci sarebbe interferenZe di alcun tipo.

Grazie e buone feste

KasHmIR, Guild Master HaTe

Canale Youtube

Commenta

*
                                Mi sembra una buona proposta, credo funzionerebbe ne parlo poi anche con gli altri. L'unica cosa su cui non sono d'accordo è la questione dei 5 tile anzichè quattro per parallare col muro per lungo, considerando che per fare un muro del genere senza neanche il delay di un tile tra avversario e muro serve sinceramente il TastoRelative, che è il cattivo delle fiabe ricordiamo
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X