Punto 1, sacrosanto, aumentando il delay di attesa però. Teleport relative + dismont non richiede alcuna abilità bene cancellarlo.
Punto 2, evita il precast dei muri. Per carità non peggiora la situazione ma non credo che la prassi fosse quella di precastarli ma piuttosto di spammarli.
Impedire di paralizzarsi su un muro che è stato castato a x<3 tile dalla persona che lo attraversa se è possibile potrebbe risolvere il problema
Punto 3 sminuisce la skill wrestling ma non credo sia la tragedia descritta sopra dagli altri player. Hanno però ragione a dire che colpisce principalmente due classi di player: mage e warmage.
Inoltre vi chiedo: una eventuale macro che prima di castare controlli se un' abilità è attiva o meno e che a fine cast la riattivi è fattibile? se si allora il fix sarebbe inutile
Punto 2, evita il precast dei muri. Per carità non peggiora la situazione ma non credo che la prassi fosse quella di precastarli ma piuttosto di spammarli.
Impedire di paralizzarsi su un muro che è stato castato a x<3 tile dalla persona che lo attraversa se è possibile potrebbe risolvere il problema
Punto 3 sminuisce la skill wrestling ma non credo sia la tragedia descritta sopra dagli altri player. Hanno però ragione a dire che colpisce principalmente due classi di player: mage e warmage.
Inoltre vi chiedo: una eventuale macro che prima di castare controlli se un' abilità è attiva o meno e che a fine cast la riattivi è fattibile? se si allora il fix sarebbe inutile
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