annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/12/19

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Punto 1, sacrosanto, aumentando il delay di attesa però. Teleport relative + dismont non richiede alcuna abilità bene cancellarlo.
    Punto 2, evita il precast dei muri. Per carità non peggiora la situazione ma non credo che la prassi fosse quella di precastarli ma piuttosto di spammarli.
    Impedire di paralizzarsi su un muro che è stato castato a x<3 tile dalla persona che lo attraversa se è possibile potrebbe risolvere il problema
    Punto 3 sminuisce la skill wrestling ma non credo sia la tragedia descritta sopra dagli altri player. Hanno però ragione a dire che colpisce principalmente due classi di player: mage e warmage.
    Inoltre vi chiedo: una eventuale macro che prima di castare controlli se un' abilità è attiva o meno e che a fine cast la riattivi è fattibile? se si allora il fix sarebbe inutile
    Ultima modifica di delpietro; 19-12-2016, 01:18.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

grazie staff come sempre.

vi faremo sapere notizie appena proveremo i vari fix.
      comunque se puo servire a qualcosa quello che dice kashmir sul punto 2 è esatto e penso sia quello che pensa tutto lo shard , il problema non e il precast! comunque appena becco dark atreides in game testiamo e vi faremo sapere!

potrei sapere anche come e stato modificato il curse da arma rispetto a com' era fino ad oggi?
      DISCORD : lallone#2433

Commenta

Bei fix, ora nn ci sono più scuse finalmente, e il wrestler era davvero OP.

Sono poco d'accordo, così su due piedi, con il fix al punto 3 che non nerfa anche i war umani (e nulla viete di cambiare i propri pg da mage a war). Che hanno un guadagno
        - in termini di lmc dato dalla passiva "jack of all trades"
        - nn perdono le abilità attivate castando chiva spells http://www.uoguide.com/Special_Moves
        - in termini di interruzione della bendata che su dreams nn è presente (nè su tram ne su fell) http://www.uoguide.com/Healing

penso che visti gli equip disumani e gli assistant da robot un nerf generale sia una bella sfida.
        Spero che vengano rivisti anche i danni di Spell plague e lo spamm del mistyc.

In settimana proverò a giocare un po' prima di esprimere altri commenti.

ps
        @ del pietro un muro che non paralla a x tile nei dung come lo gestisci? si è possibile riattivare la spell dopo il cast via macro, è così che giocano gli archer su altri server ma nn è inutile, sei molto meno "performante". è un po' come giocare coi ds, ci si abitua ma è piu difficile.
        @ Haldir tranquillo vi smonto di mazza comunque usando il teleport, il mago combat parrier è quello, lo è sempre stato, e sempre lo sarà (quando lo faceva metahead sl andava bene e continuerà ad andar bene anche oggi). Mi basta cambiare di poco la tattica.
        Ultima modifica di EUGE; 19-12-2016, 02:17.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Onision tengo a precisare che ogni tentativo e miglioria per me sono sempre i benvenuti e vi ringrazio...mi dispiace solo per chi ha speso kk di hammer pick e ora ci attacca i quadri a casa.... Ahahhahah Simooooooooo...no serio dato che il vero punto forte di uo é la varietà e le possibilità penso che sarebbe bello rendere più templare possibili giocabili a buoni livelli...
          In pratica: Il problema non é il war sgravo che capace ti zompa addosso di teleport e ti fa stare a terra 10,sec...il problema é quando steam o easy uo te lo rende possibile premendo un tasto.
          Ciao
          .
          Ultima modifica di Madknot; 19-12-2016, 02:00.
          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

mi sa che sarò l'unico archer(mistico) che bestemmierà per il fix 3-.- in ogni caso appena avrò la possibilità di testarlo vi faccio sapere.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Il mio parere sul Fix 3 ovviamente non è cambiato, se è stato fatto per contrastare il relative per me basterebbe il Fix 1.. a questo proposito consiglierei di mettere un delay fisso di tipo 5secondi, tanto la cosa non va a disturbare il gameplay e si va sul sicuro.. in questo modo non si potranno più fare i teleport-paral/dismount.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ottimi fix! Complimenti a tutto lo staff!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  Ottimi fix! Complimenti a tutto lo staff!!
                  A beh allora.....

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                    A beh allora.....
                    😂

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Commenta

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Buonasera a tutti,
                        visti i vostri post abbiamo pensato a queste soluzioni :
                        - rimozione punto 3
                        - portare il delay random del punto 1 da ( 100, 1000 ) a ( 100, 3500 )
                        - modificare ParalyzeField aumentando il tempo di cast e recovery, ma solo per la mappa di Felucca.

Avete tempo fino a giovedì 22/12/2016 alle ore 18 per esporre le vostre opinioni costruttive al riguardo.

Chiediamo il favore a tutte le fazioni di postare e possibilmente solo i capi fazione/capi gilda.
                        Così vi diamo il tempo di consultarvi e dare una risposta univoca

Commenta

Noi crediamo che si possa provare così intanto..
                          A livello teorico dovrebbero andare bene
                          Bisogna un attimo valutare a quanti secondi il cast di paralyze e il recovery, in maniera tale che nessuno possa più abusarne

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti,
                            visti i vostri post abbiamo pensato a queste soluzioni :
                            - rimozione punto 3
                            - portare il delay random del punto 1 da ( 100, 1000 ) a ( 100, 3500 )
                            - modificare ParalyzeField aumentando il tempo di cast e recovery, ma solo per la mappa di Felucca.

Avete tempo fino a giovedì 22/12/2016 alle ore 18 per esporre le vostre opinioni costruttive al riguardo.

Chiediamo il favore a tutte le fazioni di postare e possibilmente solo i capi fazione/capi gilda.
                            Così vi diamo il tempo di consultarvi e dare una risposta univoca
                            si può posticipare il tutto? negli ultimi 2 giorni causa Largi è stato tutto fermo

Commenta

Per quello che abbiamo potuto riscontrare noi PaiN, in queste poche pvppate, siamo concordi ai punti modificati dal GM Julius specialmente per il punto 3.
                              sigpic

Commenta

Buonasera, abbiamo valutato i punti da voi proposti e ci sembrano dei buoni fix ma in alcuni punti poco efficaci.
                                Di seguito riporto alcune proposte.

1 - Rimozione punto 3

2 - Portare il delay delle special tra 500 e 2000ms. 3500 ms se capitano sono davvero troppi e rischiamo di bloccare le special a chi non usa macro e fa il teleport a mano ( o quasi).
                                3 - Questione paralyze field: mantenere il fix attuale ma abbassando il tempo "libero" da 5 a 3s. Lasciare inalterato il tempo di cast che se aumentato andrebbe a colpire chi usa paralyze field in modo corretto e strategico.

Un'attenzione particolare è stata data alla seguente idea per sistemare il paralyze field in modo efficiente.

Prendiamo un personaggio con 120 ress spell.

- Nel primo p.f (paralyze field) hai lo 0% di possibilità di resistere al paral.
                                - Se entri in un secondo p.f entro 5s dal primo hai il 40% di possibilità di resistere al paral.
                                - Se entri in un terzo p.f entro 5s dal secondo p.f hai l'80% di possibilità di resistere al paral.
                                - Ogni qualvolta che però resisti a un paral la tua resistenza torna allo 0% e il prossimo paral lo subirai.

Questi valori sono pensati per 120 ress spell. Con valori decrescenti di ress spell diminuiscono anche le % di resistenza al secondo/terzo p.f

Note: Su trammel la questione non verrebbe sentita anche perchè il fix funzionerebbe solo su player e non su mob. Su felucca anche in situazioni di multi paral ( ponti, zone strette) sarebbe bilanciato perchè al massimo resisteresti a 1 muro su 3.

Altre idee:

- Aumentare fcr in modo progressivo per paralyze field e wall of stone nel caso in cui si dovessero castare una dopo l'altra. Esempio: Se ricasti la stessa spell entro 3 secondi hai un malus di 500-1000ms a fcr per quella sola spell. Se la ricasti dopo altri 3 secondi hai un malus di 1000-1500ms fino ad arrivare a 3s. Quindi E' un malus non forzato ma che comunque potrebbe diminuire di molto lo spam di muri.

Nota particolare per wall of stone: Spell altrettanto pericolosa e ora poco usata perchè si preferisce usare p.f non per questo però è da sottovalutare per questo bisognerebbe pensare a mettere un mals fcr progressivo anche per questa spell.

Con questo concludo le nostre proposte la cui fattibilità è ovviamente a vostro giudizio e non nostro.

Grazie per il tempo dedicatoci.

KasHmIR, Guild Master HaTe.
                                Ultima modifica di _Hydro_; 22-12-2016, 18:57.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X