annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/11/30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/11/30

Ciao a tutti,
    vi informiamo che dal restart di domani mattina 30 novembre 2016 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:

1) Craft System Weapon ( Melee, Ranged, Throw ) :
    - Ridotto l'uscita delle resistenze, ora uscirà una sola resistenza a random naturalmente tra le 5 disponibili ( esempio solo Fire Resist o solo Cold Resist, ecc ). Questo eviterà d'ora in poi armi con 2/3 ress come proprietà magiche con un netto guadagno nell'uscita di armi migliori.
    - introdotte le 3 nuove props : Hit Fatigue, Hit Curse, Hit Mana Drain

2) Introdotte nelle armi le 3 nuove props ( Hit Fatigue, Hit Curse, Hit Mana Drain ) nel drop dei loot.

3) Introdotte nei monili le 2 skills Mysticim e Throwing nel drop dei loot e come possibili skill durante il craft.

4) Introdotto il drop delle SOP di Mysticism e Throwing ( in tutti i champ )

5) Aggiunto al sistama craft di Carpentry la Black Staff

6) Throwing :
    - fixato il calcolo del range massimo e minimo per le armi da Throw
    - fixato il calcolo del damage basandosi sul range fixato
    - fixato bonus e malus in caso venga usato dall'attaccante o dal difensore uno scudo con armi da throw.

7) Delay nei messaggi in chat gilda, ally, party, ecc... questo per evitare lo spam da macro che potrebbe causare lag

8) Sistemato il bug degli Elven Loveseat. Ora le direzioni quando vengono posizionati in casa sono corrette

9) Fixato il problema per cui alcuni pet che castavano erroneamente magie di Mysticism

Vi invitiamo come sempre a segnalarci prontamente eventuali stranezze o anomalie, grazie!

Vi ricordiamo che dalle 21e30 del 30 novembre sarà attiva la quest per l'apertura del nuovo champ con i nuovi item ecc.

Ciao a tutti e buon game

bella Julius!

Commenta

!!!!!!!!!!!! Finalmente non si crafteranno armi con resistenze più alte delle armature!

Inviato mentre ascolto i dischi dei freni

Commenta

Bella complimentoni

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Commenta

. . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

grandi!
            sigpic

Commenta

http://imgur.com/a/t15ff
              Grazie

Commenta

http://www.gamesnet.it/showthread.ph...SE-Chiarimenti

Canale Youtube

Commenta

Come sempre ottimo lavoro

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Grazie per i nuovi Fix...

#NORelative

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                    X