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[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/10/03

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  • #16
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    se avete un po' di tempo a disposizione, potete tornare a votare per noi grazie!
    Done!

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    • #17
      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      vi segnaliamo che, da questa mattina, UODreams è (in via sperimentale, nei prossimi giorni concluderemo i controlli necessari) nuovamente reperibile tra gli shards monitorati dal portale www.uoshards.it

      Pertanto, se avete un po' di tempo a disposizione, potete tornare a votare per noi grazie!
      Stiamo facendo il possibile per tornare ad avere dei numeri ragionevoli... non credo che rivedremo tanto presto 900 player online, ma si può fare bene anche con qualcuno in meno
      Stay tuned!

      Ciao a tutti e buon game
      Erano anni che speravo di sentirlo dire da un GM. Se voi ci credete per primi a noi non resta altro che giocare e darvi fiducia .... Grande magneto
      sigpic


      ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

      Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

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      • #18
        Spero di non andare OT ma volevo segnalare che la IA degli skeletal dragon evocati, sembra essere diminuita di tanto ho notato che restano parecchio immobili senza prendere il target. E' normale?

        ICQ 670 198 779

        Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

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        • #19
          Ciao a tutti,
          vi avvisiamo che dal restart di questa mattina martedì 11 ottobre 2016, andranno up sul Main Server alcuni mini-fix correttivi, tra i quali:

          - ora le Summon di Magery, Necromancy, Mysticism, ecc. dovrebbero reagire più rapidamente e contrattaccare subito o quasi
          - sono state introdotte alcune ottimizzazione sul codice del Core e delle AI che dovrebbero limitare ulteriormente la potenziale lag
          - fix propedeutici a prossimi implementazioni... coming soon!

          Ciao a tutti e buon game
          sigpic

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          • #20
            Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            vi avvisiamo che dal restart di questa mattina martedì 11 ottobre 2016, andranno up sul Main Server alcuni mini-fix correttivi, tra i quali:

            - ora le Summon di Magery, Necromancy, Mysticism, ecc. dovrebbero reagire più rapidamente e contrattaccare subito o quasi
            - sono state introdotte alcune ottimizzazione sul codice del Core e delle AI che dovrebbero limitare ulteriormente la potenziale lag
            - fix propedeutici a prossimi implementazioni... coming soon!

            Ciao a tutti e buon game
            Good


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #21
              Io penso che le implementazioni dal lato pvp siano davvero poche. Tenendo presente che:

              Il pvp fondamentalmente "ruba" gioco, non starta champ, logga, se non ci sono nemici slogga e farma.

              Ogni pvp a seconda della classe in cui gioca principalmente (melee mager archer) vorrebbe alcuni fix piuttosto che altri ma raramente, mi pare, cerca di puntare ad un equilibrio. Lo dimostra il fatto che on ci sono 2 maxi fazioni dove tutti i player di riffa o di raffa sono confluiti, chi non appartiene a una delle due fazioni felucca se la può allegramente scordare.

              Ritengo un incontro con i player poco produttivo finireste per essere subissati di richieste per non avere feed back dal punto di vista di utenti on.
              Richieste x altro inutili perchè di fatto pvppare evidentemente riporta a essere 15enni e il rosik la fa da pardrone quasi ovunque e in ts ho giocato davvero con tutti: la mentalità più diffusa è quella del più furbo. Corse a fare page in game x jail da verbal harrass; All uso di 2 skill, 2 spell e 2 alberi tagliati c'è la corsa all'ostracismo popolare sulla sezione duelli e battaglie. Poi io zitto zitto uso le mie macro fortissime e i miei script fortissimi. Per anni utenti con injection hanno gabbato e "sf0ttut0" altri utenti che usavano il vecchio razor. Tutte paraculate che finiscono per seccare il prossimo e non lo fanno giocare (chi sostiene il contrario mi dia giustificato motivo per cui la fazione tb è vuota)

              Forse il solo fix che potrebbe davvero portare qualcuno a loggare un po di più è rivedere il sistema di decay dei kill point e del faction system: riloggare e trovarsi non fazionato o senza rank perchè sei stato impossibilitato a loggare il tuo pvp x 10 gg può essere noioso.
              Ultima modifica di EUGE; 11-10-2016, 11:00.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

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              • #22
                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Io penso che le implementazioni dal lato pvp siano davvero poche. Tenendo presente che:

                Il pvp fondamentalmente "ruba" gioco, non starta champ, logga, se non ci sono nemici slogga e farma.

                Ogni pvp a seconda della classe in cui gioca principalmente (melee mager archer) vorrebbe alcuni fix piuttosto che altri ma raramente, mi pare, cerca di puntare ad un equilibrio. Lo dimostra il fatto che on ci sono 2 maxi fazioni dove tutti i player di riffa o di raffa sono confluiti, chi non appartiene a una delle due fazioni felucca se la può allegramente scordare.

                Ritengo un incontro con i player poco produttivo finireste per essere subissati di richieste per non avere feed back dal punto di vista di utenti on.
                Richieste x altro inutili perchè di fatto pvppare evidentemente riporta a essere 15enni e il rosik la fa da pardrone quasi ovunque e in ts ho giocato davvero con tutti: la mentalità più diffusa è quella del più furbo. Corse a fare page in game x jail da verbal harrass; All uso di 2 skill, 2 spell e 2 alberi tagliati c'è la corsa all'ostracismo popolare sulla sezione duelli e battaglie. Poi io zitto zitto uso le mie macro fortissime e i miei script fortissimi. Per anni utenti con injection hanno gabbato e "sf0ttut0" altri utenti che usavano il vecchio razor. Tutte paraculate che finiscono per seccare il prossimo e non lo fanno giocare (chi sostiene il contrario mi dia giustificato motivo per cui la fazione tb è vuota)

                Forse il solo fix che potrebbe davvero portare qualcuno a loggare un po di più è rivedere il sistema di decay dei kill point e del faction system: riloggare e trovarsi non fazionato o senza rank perchè sei stato impossibilitato a loggare il tuo pvp x 10 gg può essere noioso.
                L idea dei galeoni era molto bella...ma come detto in più occasioni,i premi da ottenere erano infimi...
                Se si inizia a mettere qualche bel premio che puoi ottenere facendo un certo tipo di punteggio (può essere a numero di kill Più tempo bandiera) sarebbe già qualcosa che arginerebbe la noia e senza molti sbatti per gli scripter...
                Prendete in considerazione la cosa e per il momento dateci sto contentino..
                Poi quando voi staff sarete più liberi magari si può lavorare su qualcosa di più complesso!
                Ieri ho loggato dopo 4/5 mesi di assenza e a tornare a giocare le stesse solite dinamiche ormai è noioso

                Scusate se magari sono andato OT
                Ultima modifica di carrasuperevil; 11-10-2016, 17:15.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

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                • #23
                  La mia idea é che non servirebbe chi sa cosa per riaccendere la scintilla...il fresco oramai é tornato,quindi qualche utente già tornerà...per quanto riguarda i fix pvp non bisognerá stravolgere o cambiare chissà quale dinamica: A me viene in mente sistemare il poisoner(classe cercata e richiesta da tutti i player) il ponte del semidar (mai visti cosi tanti tile buggati tutti insieme) e cosette del genere.... Poiché già se implementassero SA questo attirerebbe molto nuova utenza e di conseguenza felucca per le sop...il pvp troverebbe nuovi champ da raidare che non siano le solite gilde...creando cosi nuove dinamiche...nuovi pvm in cerca di nuovi pvp... E cosi via come già abbiamo visto tutti...nuove faide,nuovi avversari faranno da stimolo per la loggatina serale e cosi a ruota..
                  ..il mercato si riattiverebbe e magari riprenderebbero valore cose che se ora trashi a luna le schifa anche il cleaning...
                  Detto concludo dicendo che le grandi implementazioni o fix che immaginiamo impossibili o enormi(almeno secondo la communtiy) io penso non dipendano dallo staff ...i problemi legati all uso di steam,target relative, programmi esterni,alberi tagliati,di ladri che ti passano accanto e ti rubano pure le mutande e via dicendo, dovrebbero essere i player a gestirli e sta ad ognuno di noi utilizzarli con criterio....
                  Ora questo discorso sembrerà folle e insensato,poiché tra le poche gilde(fazioni)presenti c'è una competizione sfrenata e una rivalitá pazzesca...ma SE salgono i numeri e cambiano gli avversari, tornano gli stimoli poiché non sei costretto a passar la sera con quel player che ormai ti da solo fastidio vedere in schermata..
                  Riepilogo Della mia idea: pochi fix centrati e costruttivi(senza portar acqua al proprio mulini,e voler cambiare chissà cosa poiché il pvp di uo é il più bello di tutti) e aumento della community e dreams spacca!!! P.s. Continuo a pensare che l e mail con i fix sarebbero una buona idea per riavvicinare vecchi amici ma non so se risolverebbe la situazione attuale o quale sarebbe la risposta effettiva. Buon game
                  Ultima modifica di Madknot; 12-10-2016, 02:22.
                  sigpic


                  ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                  Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

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                  • #24
                    Ciao a tutti,
                    a seguito delle segnalazioni pervenute, dal restart di oggi mercoledì 12 ottobre 2016 saranno attive un paio di modifiche alle AI:

                    - le evocazioni di tipo "Summoned" (Energy Vortex, Blade Spirit, Animate Dead, Colossus, ecc.) dovrebbero attaccare i target immediatamente, senza il delay iniziale di alcuni secondi attualmente presente

                    - lo switch del target dei mob tra master e pet è stato ritarato e dovrebbe essere più favorevole ai player


                    Aggiungo ancora due righe veloci per quanto riguarda il PVP, riconfermando una volta di più quanto già detto e ridetto in precedenza:
                    tenete d'occhio il forum tra oggi e domani, ci dovrebbe essere qualcosa di nuovo in arrivo a cui abbiamo lavorato ultimamente parecchio... chiuso questo capitolo, a me personalmente piacerebbe rimettere mano al discorso Bucca (già detto molte volte, ma è mancato il tempo ) per aggiungere qualche premio più succulento, rivedere le dinamiche che non favoriscono il gameplay e insomma dare una rinnovata al tutto.
                    Vale anche il discorso che un confronto con la community PVP ci potrebbe stare, se ci sarà la volontà davvero di confrontarsi.
                    L'unica cosa di cui siamo a corto davvero è il tempo, non le idee!
                    A risentirsi prossimamente, qualcosa bolle in pentola anche per Felucca


                    Ciao a tutti e buon game!
                    Ultima modifica di MagnetoStaff; 12-10-2016, 09:38.
                    sigpic

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                    • #25
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      L idea dei galeoni era molto bella...ma come detto in più occasioni,i premi da ottenere erano infimi...
                      Se si inizia a mettere qualche bel premio che puoi ottenere facendo un certo tipo di punteggio (può essere a numero di kill Più tempo bandiera) sarebbe già qualcosa che arginerebbe la noia e senza molti sbatti per gli scripter...
                      Prendete in considerazione la cosa e per il momento dateci sto contentino..
                      Poi quando voi staff sarete più liberi magari si può lavorare su qualcosa di più complesso!
                      Ieri ho loggato dopo 4/5 mesi di assenza e a tornare a giocare le stesse solite dinamiche ormai è noioso

                      Scusate se magari sono andato OT
                      che l'idea è bella lo abbiamo detto già un sacco di volte, purtroppo ci sono solo 2 fazioni e questo rende il gioco poco invitante, quando esce la bandiera la gente a bucca va e tanto basta i per far iniziare la pvppata, i premi sn un d +.

                      @magneto grazie e buon lavoro
                      Ultima modifica di EUGE; 12-10-2016, 10:17.
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

                      Commenta


                      • #26
                        2 fazioni.. che ottimismo.

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                        • #27
                          sperem


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

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                          • #28
                            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            sperem
                            Sperem cosa, scusa? Dico seriamente, non ho capito cosa intendi...
                            Sperem di vedere novità? Sperem che la community collabori? Sperem che ci sia più PVP?
                            sigpic

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                              Sperem cosa, scusa? Dico seriamente, non ho capito cosa intendi...
                              Sperem di vedere novità? Sperem che la community collabori? Sperem che ci sia più PVP?
                              Tutte e tre.

                              Speriamo che la situazione si risollevi. Le premesse ci sono, sperem che vadano a migliorare il gioco.


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

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                              • #30
                                Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,
                                a seguito delle segnalazioni pervenute, dal restart di oggi mercoledì 12 ottobre 2016 saranno attive un paio di modifiche alle AI:

                                - le evocazioni di tipo "Summoned" (Energy Vortex, Blade Spirit, Animate Dead, Colossus, ecc.) dovrebbero attaccare i target immediatamente, senza il delay iniziale di alcuni secondi attualmente presente

                                - lo switch del target dei mob tra master e pet è stato ritarato e dovrebbe essere più favorevole ai player


                                Aggiungo ancora due righe veloci per quanto riguarda il PVP, riconfermando una volta di più quanto già detto e ridetto in precedenza:
                                tenete d'occhio il forum tra oggi e domani, ci dovrebbe essere qualcosa di nuovo in arrivo a cui abbiamo lavorato ultimamente parecchio... chiuso questo capitolo, a me personalmente piacerebbe rimettere mano al discorso Bucca (già detto molte volte, ma è mancato il tempo ) per aggiungere qualche premio più succulento, rivedere le dinamiche che non favoriscono il gameplay e insomma dare una rinnovata al tutto.
                                Vale anche il discorso che un confronto con la community PVP ci potrebbe stare, se ci sarà la volontà davvero di confrontarsi.
                                L'unica cosa di cui siamo a corto davvero è il tempo, non le idee!
                                A risentirsi prossimamente, qualcosa bolle in pentola anche per Felucca


                                Ciao a tutti e buon game!
                                Ottimo


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

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