Ciao a tutti,
vi informiamo che dal restart di oggi lunedì 3 ottobre 2016 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:
1) A causa degli ultimi episodi di lag in game, abbiamo rivisto le dinamiche interne del Core, ottimizzato ulteriormente le AI e alcune impostazioni del server: nell'ultima settimana, infatti, sono stati monitorati attentamente alcuni aspetti del server Debian, il cui corretto funzionamento è cruciale per qualsiasi nuova implementazione (in particolare, i save e il Garbage Collector MONO): al momento, pare che il sistema risponda come previsto dalla impostazioni impartite, pertanto - salvo sorprese spiacevoli innanzitutto per noi - molto presto dovremmo essere pronti per qualcosa di nuovo. Per il momento, quindi, abbiamo preferito rimuovere prudenzialmente il fix per il ricalcalco dei Gump ID.
2) rivisto l'effetto prodotto dalla skill Provocation sui target, che ora dovrebbero restare correttamente sul bersaglio assegnato
3) ora i mostri acquatici (ad esempio Sea Serpent, ecc.) dovrebbero essere in grado di individuare correttamente i target a bordo delle barche e avvicinarsi
4) rivista la spell "Animated Weapon" di Mysticism: ora l'arma incantata evocata dalla spell sarà equivalente ad una summon "rossa" (come ad esempio gli Energy Vortex) e targhetterà da sola gli avversari
5) ora anche le creature evocate da spell (Demoni, Fey, ecc. ) dovrebbero visualizzare correttamente il messaggio "Guarding" quando ricevono il comando "all guard me"
6) ora le creature evocate da spell (Demoni, Fey, ecc.) dovrebbero dovrebbero seguire da subito il master, senza bisogno di ricevere esplicitamente il comando "all follow me"
7) corretta un'anomalia che affliggeva i pet cavalcabili: quando si saliva e poi si scendeva da tali pet infatti, le creature smettevano di rispondere correttamente ai comandi, in particolare ad "all follow me"
8) riviste ed integrate in modo più omogeneo le meccaniche degli item con Property "Slayer" (armi, spellbook, talismani, ecc.), anche in vista di future nuove implementazioni. Ora la meccanica segue più fedelmente le impostazioni di OSI:
- gli item Super Slayer provocano danno doppio (200% del danno base, invariato rispetto a prima)
- gli item Lesser Slayer provocano danno triplo (300% del danno base, 100% in più di prima)
- se si utilizza un item con Slayer opposto a quello dell'avversario, questo provocherà su di voi il doppio del danno (200% del danno base)
- le altre meccaniche non sono variate
9) rivista e corretta la modalità con la quale i mob cambiano target tra quelli presenti in prossimità: in particolare, è stato corretto lo switch tra pet e master (e viceversa) che ora dovrebbe essere più equilibrato
10) corretta l'AI (intelligenza artificiale) dei mostri in grado di castare spell di Necromancy: il Dark Father, ad esempio, ora non dovrebbe più fuggire erroneamente di fronte agli avversari come accadeva prima (!)
11) ora quando un mob individua un target e il target si hidda entro i due secondi di delay standard, il mob dovrebbe perdere il target e non attaccarlo più
Attenzione! Questa tornata di fix è destinata prevalentemente a correggere alcune anomalie emerse dopo l'up dei fix recenti.
Vi invitiamo perciò, questa volta ancora di più, alla massima collaborazione: fateci pervenire ogni segnalazione in merito ad eventuali problemi o anomalie nel modo più tempestivo, grazie!
Il vostro supporto sarà fondamentale per rinnovare al meglio UODreams!
Ciao a tutti e buon game
vi informiamo che dal restart di oggi lunedì 3 ottobre 2016 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:
1) A causa degli ultimi episodi di lag in game, abbiamo rivisto le dinamiche interne del Core, ottimizzato ulteriormente le AI e alcune impostazioni del server: nell'ultima settimana, infatti, sono stati monitorati attentamente alcuni aspetti del server Debian, il cui corretto funzionamento è cruciale per qualsiasi nuova implementazione (in particolare, i save e il Garbage Collector MONO): al momento, pare che il sistema risponda come previsto dalla impostazioni impartite, pertanto - salvo sorprese spiacevoli innanzitutto per noi - molto presto dovremmo essere pronti per qualcosa di nuovo. Per il momento, quindi, abbiamo preferito rimuovere prudenzialmente il fix per il ricalcalco dei Gump ID.
2) rivisto l'effetto prodotto dalla skill Provocation sui target, che ora dovrebbero restare correttamente sul bersaglio assegnato
3) ora i mostri acquatici (ad esempio Sea Serpent, ecc.) dovrebbero essere in grado di individuare correttamente i target a bordo delle barche e avvicinarsi
4) rivista la spell "Animated Weapon" di Mysticism: ora l'arma incantata evocata dalla spell sarà equivalente ad una summon "rossa" (come ad esempio gli Energy Vortex) e targhetterà da sola gli avversari
5) ora anche le creature evocate da spell (Demoni, Fey, ecc. ) dovrebbero visualizzare correttamente il messaggio "Guarding" quando ricevono il comando "all guard me"
6) ora le creature evocate da spell (Demoni, Fey, ecc.) dovrebbero dovrebbero seguire da subito il master, senza bisogno di ricevere esplicitamente il comando "all follow me"
7) corretta un'anomalia che affliggeva i pet cavalcabili: quando si saliva e poi si scendeva da tali pet infatti, le creature smettevano di rispondere correttamente ai comandi, in particolare ad "all follow me"
8) riviste ed integrate in modo più omogeneo le meccaniche degli item con Property "Slayer" (armi, spellbook, talismani, ecc.), anche in vista di future nuove implementazioni. Ora la meccanica segue più fedelmente le impostazioni di OSI:
- gli item Super Slayer provocano danno doppio (200% del danno base, invariato rispetto a prima)
- gli item Lesser Slayer provocano danno triplo (300% del danno base, 100% in più di prima)
- se si utilizza un item con Slayer opposto a quello dell'avversario, questo provocherà su di voi il doppio del danno (200% del danno base)
- le altre meccaniche non sono variate
9) rivista e corretta la modalità con la quale i mob cambiano target tra quelli presenti in prossimità: in particolare, è stato corretto lo switch tra pet e master (e viceversa) che ora dovrebbe essere più equilibrato
10) corretta l'AI (intelligenza artificiale) dei mostri in grado di castare spell di Necromancy: il Dark Father, ad esempio, ora non dovrebbe più fuggire erroneamente di fronte agli avversari come accadeva prima (!)
11) ora quando un mob individua un target e il target si hidda entro i due secondi di delay standard, il mob dovrebbe perdere il target e non attaccarlo più
Attenzione! Questa tornata di fix è destinata prevalentemente a correggere alcune anomalie emerse dopo l'up dei fix recenti.
Vi invitiamo perciò, questa volta ancora di più, alla massima collaborazione: fateci pervenire ogni segnalazione in merito ad eventuali problemi o anomalie nel modo più tempestivo, grazie!
Il vostro supporto sarà fondamentale per rinnovare al meglio UODreams!
Ciao a tutti e buon game
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