scrivo in merito allo script lumberscorna che ho sempre usato, scrivo in questa sezione perché lo script in se va bene ma da quando lo usavo prima di tutti i fix nuovi ho notato che lasciandolo du giorni a cioppare, non è stato trovato nessuno tipo di legno pregiato quindi blood hert e frost e nemmeno nessun amber,Bark Fragment,Luminescent Fungi,Switch o Parasitic Plant.
mi rendo conto che per il materiale pregiato può succedere anche se ora gli alberi come i punti per minare non sono più fissi ma random quindi dovrebbero uscire, ma tutti gli altri cosini molto comuni mi sembra troppo strano che non escono con un rapporto di legna cioppata di 70/80k in tutto il periodo di raccolta.
grazie per l'eventuale delucidazione spero che sia solo un mio problema
buon game a tutti
mi rendo conto che per il materiale pregiato può succedere anche se ora gli alberi come i punti per minare non sono più fissi ma random quindi dovrebbero uscire, ma tutti gli altri cosini molto comuni mi sembra troppo strano che non escono con un rapporto di legna cioppata di 70/80k in tutto il periodo di raccolta.
grazie per l'eventuale delucidazione spero che sia solo un mio problema
buon game a tutti
Commenta