annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ethereal Voyage e Skeletal Dragon di Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ethereal Voyage e Skeletal Dragon di Doom

Turns the caster into a bright green Meer Mage. Monsters will ignore your presence, but can still damage you via area attacks. The monster ignore effect will end early if you preform a hostile action towards any creature or player. This spell cannot be cast in the heat of battle, and there is a cooldown of several minutes between uses. Monsters with names can see you normally (e.g., Balrons, Rend, etc).

Non so se si tratta di un bug o meno, ma in teoria dalla descrizione durante l'uso della spell non dovrei essere notato da nessuno. Come mai quando evoco lo skeletal dragon e uso la sopradescritta spell vengo ugualmente visto ?

Dice che se tu attacchi il mob, lui finisce di ignorarti quindi può targhettarti. Tipo honor, finchè sei honorato non ti guarda nessuno, ma se tu attacchi un mob è normale che quello cerca di difendersi, o ancora se scendi dallo Swamp (esempio tanker) i mob ti attaccheranno tutti. In questo caso tu hai creato un'evocazione che attacca il mob, quindi tu perdi l'effetto della spell. Credo sia normale, poi magari ti risponderanno che è un bug quindi amen scritto cavolate

bene non ho pensato al caso scritto da gramoz dopo di me
    Ultima modifica di Exoddus; 26-09-2016, 21:55.

Commenta

Se ti riferisci allo skeletal dragon che si evoca suonando la campana senza consegnare il teschio d'oro, credo che da script una volta evocato esso attacchi chi ha suonato la campana (infatti se non ricordo male compare proprio addosso a quest'ultimo), e che questa cosa bypassi l'effetto di ethereal voyage

Commenta

Credo che lo skeletral di Doom sia esonerato da questo tipo di ragionamento. Anche se sei invisibile o hiddato ti Revela istant. Non puoi evitarti il primo attacco con questi metodi purtroppo.

Mithrandir

Commenta

Confermo che la cosa è voluta ed è sempre stato così

Sei tu che disturbi inutilmente Chyloth e subisci di conseguenza la sua ira (stessa cosa accade anche con Honor)

Onision

Commenta

Ah capito, pensavo che le spell potessero farlo fesso Grazie mille

Commenta

Sto operando...
            X