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[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/09/11
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Ciao a tutti,
vi segnaliamo che dal restart di domani mattina 15 settembre 2016, saranno attivi i seguenti fix correttivi:
- corretta l'anomalia per la quale i pet si spostavano di un tile rispetto al master (smelting, recall, ecc.)
- corretta l'animazione dei pet volanti (ad esempio Greater Dragon e altri volavano di continuo in modalità "all follow me")
- il Cap di FC per le spell di Chivalry verrà ora influenzato anche da Mysticism come da Magery: se la skill Mysticism posseduta dal pg sarà >= 70.0 il cap di FC sarà ridotto a 2
- ulteriori fix propedutici per future nuove implementazioni
Ciao a tutti e buon game!Ultima modifica di MagnetoStaff; 15-09-2016, 03:03.sigpic
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Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAggiungo un fix che non è stato elencato:
- Ora i Mob attaccano anche il tamer oltre al Pet.
Nel senso: in realtà questo fix sono anni e anni che esiste, ma modifiche successive al codice, cumulatesi nel tempo, avevano finito per renderne l'efficienza via via inferiore.
Approfittando dei "lavori di restauro delle AI" appena conclusi, abbiamo dato alla funzione di switch del target una riverniciata e una messa a punto.
...quanto al Dark Father invece, è sempre stato un tipo così, gli piacciono le cose manesche
Ciao e buon gamesigpic
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Ciao, non so se è un problema del mio script ma mentre fillo mi va in loop. A volte lo script cerca di spostare un bod presente nello zaino senza successo, quando sposto l'oggetto manualmente questo scompare, anche se chiudo e riapro lo zaino questo scompare. Facendo un find dell'ID del bod nello zaino l'oggetto esiste.
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Su due piedi direi che è più un problema dsto da uo.dll (la dll di easyuo per intenderci).
L'accesso di I/O della dll sulla memoria del client, se fatto costsntemente, alza la ℅ di errori a lv di puntatori/address/buffer.
Errori banali perchè sono solo lato client, con un logout o un resync risolvi!
Di solito accade quello che hai descritto oppure non ti fa spostare piu oggetti.
Ipotizzo eh
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Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioHo notato che le driadi della meli ora non escono più da sole se c'è il pg li vicino escono solo usando Angus luminos. Nemmeno con whiter vengono fuori. Stando ovviamente non in honor
Onision
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Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioIn effetti sì, seriamente potrebbe essere incluso in elenco anche questo...
Nel senso: in realtà questo fix sono anni e anni che esiste, ma modifiche successive al codice, cumulatesi nel tempo, avevano finito per renderne l'efficienza via via inferiore.
Approfittando dei "lavori di restauro delle AI" appena conclusi, abbiamo dato alla funzione di switch del target una riverniciata e una messa a punto.
...quanto al Dark Father invece, è sempre stato un tipo così, gli piacciono le cose manesche
Ciao e buon game
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Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggioIl Dark Father non ti fa piu avvicinare nemmeno per due secondi al pet, cambia subito target e ti punta, usare veterinary è diventato difficile. Siamo certi che sia normale così ?Maelstrom
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Grazie per il dungeon staff molto divertente
Solo un piccolo appunto: il putrefier, con addosso il mio gd, non m'ha mollato un secondo finchè non sono morto. Non so se è stato solo un caso ma se così non fosse, forse sarebbe il caso di dare una leggera ridimensionata allo switch del target
Grazie mille ancora!
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Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggioIl Dark Father non ti fa piu avvicinare nemmeno per due secondi al pet, cambia subito target e ti punta, usare veterinary è diventato difficile. Siamo certi che sia normale così ?Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioConfermo, con il tamer è ingiocabile. Capisco che il DF è per molti ma non per tutti, però giocare ad acchiapparella mentre ci si cura per sopravvivere ai bombardamenti e nel frattempo tirare qualche bendata al pet è un pò eccessivo.Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioGrazie per il dungeon staff molto divertente
Solo un piccolo appunto: il putrefier, con addosso il mio gd, non m'ha mollato un secondo finchè non sono morto. Non so se è stato solo un caso ma se così non fosse, forse sarebbe il caso di dare una leggera ridimensionata allo switch del target
Grazie mille ancora!
Grazie
Onision
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Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioGrazie per il dungeon staff molto divertente
Solo un piccolo appunto: il putrefier, con addosso il mio gd, non m'ha mollato un secondo finchè non sono morto. Non so se è stato solo un caso ma se così non fosse, forse sarebbe il caso di dare una leggera ridimensionata allo switch del target
Grazie mille ancora!
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
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Anche il primo mini-boss di Doom è diventato una macchina per uccidere, sproporzionato rispetto agli altri mini boss:
1. Teleport da fuori schermo
2. Cambio continuo di target
3. Doppio revenant ( assurdo )
4. Flame da 95 hp
Peggio a volte del DF
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