Ciao a tutti,
vi informiamo che al restart di sabato 20 agosto 2016 saranno uppati sul Main Server i seguenti fix:
1) Prime modifiche correttive alle Intelligenze Artificiali di mob e pet: siamo al lavoro su questo fronte, e per ora ci siamo limitati ad alcuni interventi circostanziati.
- ora pet e evocazioni non dovrebbero più targhettare erroneamente bersagli al di là dei muri (ad es. a Doom fuori dal Gauntlet)
- ora i pet in "All guard", quando non sono presenti target attaccabili, dovrebbero seguire il master come in modalità "Follow" (raccomandiamo di refreshare di tanto in tanto lo stato interno dell'AI ridando il comando "all guard" o altri comandi)
- tutti gli altri comandi, ed in particolare "All follow", d'ora in avanti rimuoveranno lo status Guarding dai pet controllati (per rimettere il pet in "all guard", sarà necessario spammare nuovamente il comando apposito)
- sono state apportate anche alcune minime correzioni ai mob castanti, allo scopo di riparare qualche refuso nel codice
Come detto, si tratta di primi interventi correttivi che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione: ci riserviamo in ogni caso di apportare nel corso delle prossime settimane ulteriori modifiche che siano necessarie, anche sulla base dei riscontri che ci fornirete.
2) Fix per l'Hairstylist NPC: ora l'NPC HairStylist propone anche set di corna superiori/inferiori e i colori validi per la razza Gargoyle
3) Fix cumulativi di servizio e/o preparatori: si tratta di una serie di modifiche al codice che non impattano sul gameplay o le meccaniche note, ma che sono necessarie in vista di ulteriori up che seguiranno
4) Fix per la skill Taming che dovrebbero risolvere un problema con i pet, che talvolta fuggono dopo essere stati tamati
5) Fix che dovrebbe correggere alcune anomalie con il loot dei mob: ora alcuni reagenti e altri drop dovrebbero essere disponibili nel loot immediatamente, e non dopo 2 minuti
6) Ricompilazione del Core: per rendere operativi i fix precedenti, sarà necessaria la ricompilazione del Core dell'emulatore e pertanto gli ID dei Gump potrebbero variare
Benchè apparentemente i fix non siano vistosi, in realtà riguardano circa 200 file .cs modificati complessivamente
Vi invitiamo perciò alla massima collaborazione, segnalando tempestivamente ogni anomalia che doveste riscontrare durante il gioco, grazie!
Come detto, "sotto il cofano" gli interventi sono stati tanti e potrebbe esserci sfuggito qualcosa
Grazie a tutti coloro che ci faranno pervenire il loro feedback, ciao e buon game!
vi informiamo che al restart di sabato 20 agosto 2016 saranno uppati sul Main Server i seguenti fix:
1) Prime modifiche correttive alle Intelligenze Artificiali di mob e pet: siamo al lavoro su questo fronte, e per ora ci siamo limitati ad alcuni interventi circostanziati.
- ora pet e evocazioni non dovrebbero più targhettare erroneamente bersagli al di là dei muri (ad es. a Doom fuori dal Gauntlet)
- ora i pet in "All guard", quando non sono presenti target attaccabili, dovrebbero seguire il master come in modalità "Follow" (raccomandiamo di refreshare di tanto in tanto lo stato interno dell'AI ridando il comando "all guard" o altri comandi)
- tutti gli altri comandi, ed in particolare "All follow", d'ora in avanti rimuoveranno lo status Guarding dai pet controllati (per rimettere il pet in "all guard", sarà necessario spammare nuovamente il comando apposito)
- sono state apportate anche alcune minime correzioni ai mob castanti, allo scopo di riparare qualche refuso nel codice
Come detto, si tratta di primi interventi correttivi che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione: ci riserviamo in ogni caso di apportare nel corso delle prossime settimane ulteriori modifiche che siano necessarie, anche sulla base dei riscontri che ci fornirete.
2) Fix per l'Hairstylist NPC: ora l'NPC HairStylist propone anche set di corna superiori/inferiori e i colori validi per la razza Gargoyle
3) Fix cumulativi di servizio e/o preparatori: si tratta di una serie di modifiche al codice che non impattano sul gameplay o le meccaniche note, ma che sono necessarie in vista di ulteriori up che seguiranno
4) Fix per la skill Taming che dovrebbero risolvere un problema con i pet, che talvolta fuggono dopo essere stati tamati
5) Fix che dovrebbe correggere alcune anomalie con il loot dei mob: ora alcuni reagenti e altri drop dovrebbero essere disponibili nel loot immediatamente, e non dopo 2 minuti
6) Ricompilazione del Core: per rendere operativi i fix precedenti, sarà necessaria la ricompilazione del Core dell'emulatore e pertanto gli ID dei Gump potrebbero variare
Benchè apparentemente i fix non siano vistosi, in realtà riguardano circa 200 file .cs modificati complessivamente
Vi invitiamo perciò alla massima collaborazione, segnalando tempestivamente ogni anomalia che doveste riscontrare durante il gioco, grazie!
Come detto, "sotto il cofano" gli interventi sono stati tanti e potrebbe esserci sfuggito qualcosa
Grazie a tutti coloro che ci faranno pervenire il loro feedback, ciao e buon game!
Commenta