annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/08/20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/08/20

Ciao a tutti,
    vi informiamo che al restart di sabato 20 agosto 2016 saranno uppati sul Main Server i seguenti fix:

1) Prime modifiche correttive alle Intelligenze Artificiali di mob e pet: siamo al lavoro su questo fronte, e per ora ci siamo limitati ad alcuni interventi circostanziati.

- ora pet e evocazioni non dovrebbero più targhettare erroneamente bersagli al di là dei muri (ad es. a Doom fuori dal Gauntlet)
    - ora i pet in "All guard", quando non sono presenti target attaccabili, dovrebbero seguire il master come in modalità "Follow" (raccomandiamo di refreshare di tanto in tanto lo stato interno dell'AI ridando il comando "all guard" o altri comandi)
    - tutti gli altri comandi, ed in particolare "All follow", d'ora in avanti rimuoveranno lo status Guarding dai pet controllati (per rimettere il pet in "all guard", sarà necessario spammare nuovamente il comando apposito)
    - sono state apportate anche alcune minime correzioni ai mob castanti, allo scopo di riparare qualche refuso nel codice

Come detto, si tratta di primi interventi correttivi che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione: ci riserviamo in ogni caso di apportare nel corso delle prossime settimane ulteriori modifiche che siano necessarie, anche sulla base dei riscontri che ci fornirete.

2) Fix per l'Hairstylist NPC: ora l'NPC HairStylist propone anche set di corna superiori/inferiori e i colori validi per la razza Gargoyle

3) Fix cumulativi di servizio e/o preparatori: si tratta di una serie di modifiche al codice che non impattano sul gameplay o le meccaniche note, ma che sono necessarie in vista di ulteriori up che seguiranno

4) Fix per la skill Taming che dovrebbero risolvere un problema con i pet, che talvolta fuggono dopo essere stati tamati

5) Fix che dovrebbe correggere alcune anomalie con il loot dei mob: ora alcuni reagenti e altri drop dovrebbero essere disponibili nel loot immediatamente, e non dopo 2 minuti

6) Ricompilazione del Core: per rendere operativi i fix precedenti, sarà necessaria la ricompilazione del Core dell'emulatore e pertanto gli ID dei Gump potrebbero variare

Benchè apparentemente i fix non siano vistosi, in realtà riguardano circa 200 file .cs modificati complessivamente
    Vi invitiamo perciò alla massima collaborazione, segnalando tempestivamente ogni anomalia che doveste riscontrare durante il gioco, grazie!
    Come detto, "sotto il cofano" gli interventi sono stati tanti e potrebbe esserci sfuggito qualcosa

Grazie a tutti coloro che ci faranno pervenire il loro feedback, ciao e buon game!
    sigpic

Grandi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ci voleva !
      Grandi

Commenta

Grandi notizie
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Grazie per dedicarci il vostro tempo libero

Commenta

Grazie
            Volevo chiedere cosa è cambiato di preciso nei comandi dei pet (in particolare nell'all follow me), poichè ho riscontrato una anomalia sulla macro che uso da anni per per farmi seguire e rimontare sul pet (che fino a ieri funzionava regolarmente quindi credo dipenda dal fix).
            Il problema è il seguente: quando prova a risalire sul pet dice la frase "you can't get on a mount that's fighting." per poi salirci comunque dopo qualche secondo. Ma il pet non sta ne combattendo ne è in all guard me (io non ho il "guarded" sotto il mio nome, e il pet non ha il "guarding" sotto il suo)
            Ultima modifica di gramoz; 20-08-2016, 13:56.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Il problema è il seguente: quando prova a risalire sul pet dice la frase "you can't get on a mount that's fighting." per poi salirci comunque dopo qualche secondo. Ma il pet non sta ne combattendo ne è in all guard me (io non ho il "guarded" sotto il mio nome, e il pet non ha il "guarding" sotto il suo)
              Ciao,

il messaggio di sistema che ricevi è dovuto al fatto che il pet è in War Mode: attualmente non è possibile cavalcare un pet in War Mode, ma non appena lo stato War cessa, il pet torna ad essere cavalcabile.
              Ti ringraziamo in ogni caso per la segnalazione: valuteremo con lo staff il da farsi, eseguendo qualche ulteriore test sul TC... vi faremo sapere non appena avremo novità

Ciao e buon game
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                Ciao,

il messaggio di sistema che ricevi è dovuto al fatto che il pet è in War Mode: attualmente non è possibile cavalcare un pet in War Mode, ma non appena lo stato War cessa, il pet torna ad essere cavalcabile.
                Ti ringraziamo in ogni caso per la segnalazione: valuteremo con lo staff il da farsi, eseguendo qualche ulteriore test sul TC... vi faremo sapere non appena avremo novità

Ciao e buon game
                Grazie, ma come mai è in war mode sebbene non sia in combattimento e nemmeno in guard?
                Altra segnalazione: un player mi ha portato addosso diverse changeling (che mi hanno ovviamente attaccato) e dando "all guard me" diverse volte, il pet invece di attaccare la più vicina a me (come dovrebbe) ne attaccava altre.

Edit: anche a voi succede che quando date "all kill" e targettate il bersaglio il pet non va subito immediatamanete ad attaccare, ma dopo poco?
                Ultima modifica di gramoz; 20-08-2016, 14:55.

Commenta

Edit: anche a voi succede che quando date "all kill" e targettate il bersaglio il pet non va subito immediatamanete ad attaccare, ma dopo poco?
                  A me va istantaneamente

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    A me va istantaneamente
                    Strano allora.. Ho provato anche col comando "all kill" liscio, scritto e calzato invio per intenderci.. Non parte subito all'attacco come prima, ma dopo un po :/

Commenta

Strano allora.. Ho provato anche col comando "all kill" liscio, scritto e calzato invio per intenderci.. Non parte subito all'attacco come prima, ma dopo un po :/
                      succede anche a me e mi sembrava una casualità, ma ora che lo scrivi anche tu evidentemente ci sarà qualcosa che lo fa impuntare.
                      Comunque con due all kill parte sicuro da quello che ho potuto provare.
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                        succede anche a me e mi sembrava una casualità, ma ora che lo scrivi anche tu evidentemente ci sarà qualcosa che lo fa impuntare.
                        Comunque con due all kill parte sicuro da quello che ho potuto provare.
                        Per caso hai verificato se da anche a te questo problema:

un player mi ha portato addosso diverse changeling (che mi hanno ovviamente attaccato) e dando "all guard me" diverse volte, il pet invece di attaccare la più vicina a me (come dovrebbe) ne attaccava altre.
                        ?

Commenta

ci sono state modifiche al grizled? è diventato impossibile da fare...attacca tutto e tutti ignorando il pet

Commenta

Originariamente inviato da Phonix23 Visualizza il messaggio
                            ci sono state modifiche al grizled? è diventato impossibile da fare...attacca tutto e tutti ignorando il pet

anche i vortex danno problemi...nn attaccano più :S

Commenta

Buongiorno a tutti,
                              copio & incollo dal post iniziale:

"Come detto, si tratta di primi interventi correttivi che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione: ci riserviamo in ogni caso di apportare nel corso delle prossime settimane ulteriori modifiche che siano necessarie, anche sulla base dei riscontri che ci fornirete."

Come per le presunte anomalie descritte nei precedenti post, stiamo raccogliendo tutte le vostre segnalazioni per cercare di delineare meglio le problematiche nel loro insieme: nei prossimi giorni, provvederemo a tutti i test necessari sul TC e poi all'up di ulteriori fix correttivi sul Main Server. Grazie a tutti per la collaborazione!

Ciao e buon game
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X