annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/06/25

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/06/25

Un saluto a tutti,
    vi informiamo che al restart di domani, sabato 25 giugno 2016, andranno up alcuni fix di servizio.

Si tratta di fix che:

1) NON MODIFICANO IL GAMEPLAY
    2) NON ALTERNANO LE MECCANICHE GIA' NOTE

L'up di questi fix si è reso necessario perchè siamo al momento al lavoro su alcune piccole innovazioni, che speriamo vedano la luce nei prossimi mesi: i fix in oggetto sono necessari per predisporre nel modo migliore quanto cercheremo di realizzare nel prossimo futuro. Al momento, si tratta perlopiù di pulizia e refactoring del codice degli scripts, altre ad alcuni allineamenti agli "orologi" interni del sistema (timer, ecc.).

Vi informiamo per chiedere la vostra cortese collaborazione: se doveste notare anomalie serie ed evidenti dopo l'up dei fix in oggetto, per cortesia avvisateci come sempre, grazie!

N.B. L'up dei fix in oggetto richiederà la ricompilazione del Core, pertanto gli ID dei Gump potrebbero subire variazioni.

Ciao a tutti e buon game
    sigpic

Daje staff! grazie!
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

:*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

tra gli orologi interni del sistema sono compresi anche i timer delle piante, crescita, fioritura ecc?
        credo che da venerdì pomeriggio, quelle che ho piantato siano ferme.

Commenta

Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
          tra gli orologi interni del sistema sono compresi anche i timer delle piante, crescita, fioritura ecc?
          credo che da venerdì pomeriggio, quelle che ho piantato siano ferme.
          Ciao e grazie per la segnalazione.

Questa cosa è da capire meglio: come scritto nell'avviso, i fix sono andati up sabato mattina.
          Pertanto, se già venerdì in serata hai constatato delle anomalie, beh queste sono cercatamente scorrelate dai fix oggetto di questo post.

In ogni caso, procederemo alle verifiche opportune e, in caso di dubbi, ti ricontatteremo.
          Ciao, grazie e buon game!
          sigpic

Commenta

le piante si sono riprese al restart

buon lavoro!

Commenta

Ciao a tutti,
              vi informiamo che, al restart di domani sabato 2 luglio 2016, upperemo sul Main Server alcune integrazioni ai fix di servizio già caricati in data 25 giugno.

Si tratta, anche questa volta, di fix che non alterano le meccaniche e il gameplay come li conoscete: si tratta semplicemente di piccoli aggiustamenti a quanto realizzato la scorsa settimana.
              Come l'altra volta, i fix in oggetto richiedono la ricompilazione del Core e pertanto i Gump ID potrebbero variare.

Vi invitiamo a segnalare ogni anomalia oggettiva che doveste riscontrare, grazie.
              Ciao a tutti, buona estate e buon game!
              sigpic

Commenta

Sto operando...
              X