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[BUG] Eagle strike

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  • [BUG] Eagle strike

    Credo ci sia un bug nel cast della spell eagle strike. Il delay è inferiore a 1 s http://www.uoguide.com/Eagle_Strike . in piu magic arrow e nether bolt (entrambi con delay da 0,5) sono sovrepponibili (è come se si potesse castare magic arrow in loop)
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    è un cheat che mi ha fatto karasho

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    • #3
      Koky, vedi di piantarla grazie, qua non siamo su Righelli.
      Alla prossima, prendiamo provvedimenti: a buon intenditor.



      Per quanto riguarda la segnalazione: ok, dateci il tempo di fare qualche verifica e test in più... vi faremi sapere appena possibile.
      Ciao e buon game
      sigpic

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      • #4
        Eagle Strike ha lo stesso delay di fireball, solo che il danno è istantaneo e non arriva leggermente dopo come con fireball.
        Nether bolt e magic arrow non sono per niente sovrapponibili visto che se fai una macro di spam netherbolt+magicarrow e viceversa arriva solo il primo danno.

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        • #5
          Mi accodo alla segnalazione per evidenziare un danno inferiore rispetto a magic arrow - fireball delle due spell in questione.

          Per quanto attiene la velocità di cast secondo me adesso corrisponde a realtà e non è inficiata da alcun bug.

          Dai miei test la volatilità nella dispersione del danno non raggiunge un valore medio accettabile nel long-run. Ciò vuol dire che se il campione in questione è ridotto si avrà perforza un risultato biased.


          Grazie dell'attenzione
          Ultima modifica di DaRkWizard; 16-06-2016, 11:35.

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          • #6
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Eagle Strike ha lo stesso delay di fireball, solo che il danno è istantaneo e non arriva leggermente dopo come con fireball.
            Nether bolt e magic arrow non sono per niente sovrapponibili visto che se fai una macro di spam netherbolt+magicarrow e viceversa arriva solo il primo danno.
            Si ma col fatto che eagle strike fa danno istantaneo arw e nether bolt li fai a una velocità spropositata
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

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            • #7
              Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Si ma col fatto che eagle strike fa danno istantaneo arw e nether bolt li fai a una velocità spropositata
              Anche light e pain spike fanno danno istantaneo, non le consideri buggate?
              Spiega il bug dai, se ci riesci chiaramente.

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              • #8
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Spiega il bug dai, se ci riesci chiaramente.
                senza usare le K possibilmente.

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                • #9
                  La differenza con lo spamm arw fireball è che il danno di fireball come quello di magic arrow entra con un delay mentre il danno di eagle strike è istantaneo.
                  Il delay tra un arw/nbolt e un altro arw/nbolt è 0,5 da fix o zero se entra dal caster un altro danno (es un una fireball).
                  Quindi diciamo che con una spammata normale i tempi sono 0,5 + 1 + delay del danno di fireball (secondi ovviamente). Usando eagle strike il danno è 0,5 + 1 e non essendo ritardato il danno di eagle strike al contrario di fireball la successiva Magic arw/nbolt si può castare prima che sia passato il tempo di ricarica che da fix dovrebbe essere necessario x castare 2arw di fila (0,5+ tempo di delay del danno poniamo 0,1 + 0,5 "da fix")

                  Sembra una cosa da poco ma su un target cursato con un precast di explo un solo pg fa 150 danni in circa 2,3/5 secondi (dipende dal ping).

                  P.s. Koky dato che hai testato parecchio la cosa e lo hai fatto anche con me invece di fare il polemico e abusare del giochino "op" renditi utile
                  Ultima modifica di EUGE; 20-06-2016, 17:59.
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

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                  • #10
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    La differenza con lo spamm arw fireball è che il danno di fireball come quello di magic arrow entra con un delay mentre il danno di eagle strike è istantaneo.
                    Il delay tra un arw/nbolt e un altro arw/nbolt è 0,5 da fix o zero se entra dal caster un altro danno (es un una fireball).
                    Quindi diciamo che con una spammata normale i tempi sono 0,5 + 1 + delay del danno di fireball (secondi ovviamente). Usando eagle strike il danno è 0,5 + 1 e non essendo ritardato il danno di eagle strike al contrario di fireball la successiva Magic arw/nbolt si può castare prima che sia passato il tempo di ricarica che da fix dovrebbe essere necessario x castare 2arw di fila (0,5+ tempo di delay del danno poniamo 0,1 + 0,5 "da fix")

                    Sembra una cosa da poco ma su un target cursato con un precast di explo un solo pg fa 150 danni in circa 2,3/5 secondi (dipende dal ping).

                    P.s. Koky dato che hai testato parecchio la cosa e lo hai fatto anche con me invece di fare il polemico e abusare del giochino "op" renditi utile
                    stai parlando di una spell che fa meno danno di fireball e ha il danno senza delay.
                    ripeto, dove è il bug? puoi fare ritardare il danno a tuo piacimento, ma i tempi di cast vanno bene, cambia ben poco se ritardi il danno.... la spell è poco più lenta di un harm e fa una dozzina di danni. è così e basta, evita i tuoi teoremi incomprensibili. firma di haldir cit.

                    il danno di eagle strike è un compromesso fra fireball e magicarrow e scala gli hp istant proprio come pain spike e light.

                    il problema è che su uoguide non viene menzionato il delay di "scalo" degli hp, quindi vai su OSI, fai un video dove tu spammi eagle strike e postalo. grazie della collaborazione.

                    se poi la hai presa sul personale è un altro discorso e onestamente pare proprio così.

                    poi ti ricordo che non pingo mai più di 30.
                    Ultima modifica di koky; 20-06-2016, 18:19.

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                    • #11
                      Lol... Risposta sensata e intelligente... La questione è che arw e nether Bolt li casti a velocità superiori a quello che dovrebbe essere possibile. La serie di eagle strike come ha fatto nack al torneo va benissimo
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

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                      • #12
                        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        La serie di eagle strike come ha fatto nack al torneo va benissimo
                        Non è molto tecnica come risposta, ma vabbè.

                        Ti posso anche dire che in quella combo, visto che dici che eagle strike è buggato, puoi aumentare anche aumentare il dps facendo le dovute sostituzioni.

                        La verità è che è uguale a quella di nack con un magic arrow inserito. Fa solo un diverso split di damage.

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                        • #13
                          Non penso sia solo uno split del danno. Fai arw/nbolt a palla usando eagle strike x ridurre il delay che le due Spell dovrebbero avere quindi chi si cura fizza molto di più e infliggi molto più danno dato che spammi le arw/bolt praticamente istant (un buon esempio è le arw in corsa, la seconda non fa danno se la casti troppo veloce)
                          Karasho cheat

                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

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                          • #14
                            E' divertente realizzare che un post su bug e fix non è altro che il piangere con i GM x un nerf di una spell. Avendo fatto la macro di spam nn m risulta che ci siano errori di tempi visto che sono stati settati guardando su uoguide i delay. Detto questo ricordo al creatore del post che il compito dei gm è quello di cercare di rendere il gioco più bilanciato per tutti e non x te che reputi che danni istantanei o non andrebbero fatti divrsamente, detto questo se vuoi parlare di fix più significativi pensa al wildfire che hai fatto ribuffare xke ti veniva comodo.
                            Ultima modifica di bacteria; 20-06-2016, 21:51.
                            ICQ 697038742

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                            • #15
                              Staff, fate come dice EUGE. La sua CROCIATA contro Eagle Strike è ufficialmente iniziata.

                              Finchè non diventa come vuole lui non andrà mai bene... Su Wildfire ha vinto lui, sarà lo stesso? Ai posteri l'ardua sentenza.

                              Non hai ancora capito che fra Eagle Strike e Nether Bolt è la seconda ad essere vista "come una spell di primo circolo".

                              Mana Cost 4 Magic arrow
                              Minimum Skill 0.0
                              Delay (seconds) 0.5


                              Mana Cost 4 Nether Bolt
                              Minimum Skill 0.0
                              Delay (seconds) 0.5

                              Mana Cost 9 Eagle Strike danno non riportato, ma comunque MOLTO più basso di fireball. La differenza la ho ripetuta 12 volte almeno.
                              Minimum Skill 20.0
                              Delay (seconds) 1

                              Mana Cost 9 Fireball Casts a fireball at a target (12-32 damage)
                              Minimum Skill 9.0
                              Delay (seconds) 1

                              Ok, ti ho riportato i delay di uo guide. Spiegami ora dove sarebbe il bug, se sostituisci fireball con eagle strike fai anche più danno. E' solo una questione di splittaggio di tempi in cui ti arrivano i danni, con eagle strike è tutto più omogeneo e quindi performante ma molto meno letale.

                              Buona lettura

                              http://www.uoguide.com/
                              Ultima modifica di koky; 20-06-2016, 21:52.

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