annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Eagle strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io la mia l ho detta. Se vuoi fare +1 va su righelli che fai solo chiudere il post. Per me quello spamm fa fare più Spell quindi più danno diminuendo i tempi di ricarica che su questo shard son stati messi a n Bolt e Magic arw. L ho segnalato e stop.
    P.s. Su stealth non avevo ragione. Piantala con le teorie complottiste.
    Ultima modifica di EUGE; 22-06-2016, 03:14.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Io la mia l ho detta. Se vuoi fare +1 va su righelli che fai solo chiudere il post. Per me quello spamm fa fare più Spell quindi più danno diminuendo i tempi di ricarica che su questo shard son stati messi a n Bolt e Magic arw. L ho segnalato e stop.
      P.s. Su stealth non avevo ragione. Piantala con le teorie complottiste.

Vedi, è una cosa soggettiva proprio come le tue affermazioni.
      Sei partito con:
      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Credo ci sia un bug nel cast della spell eagle strike. Il delay è inferiore a 1 s http://www.uoguide.com/Eagle_Strike . in piu magic arrow e nether bolt (entrambi con delay da 0,5) sono sovrepponibili (è come se si potesse castare magic arrow in loop)
      Ti ho smentito su entrambe le tue affermazioni e sei finito con il lamentarti per una combo di spell che secondo te fa troppo danno.
      Quando sai benissimo che per refreshare il danno di 1 spell di primo circolo basta un cast qualsiasi, non un danno. Prova a fare magic arrow harm o netherbolt harm... chiaro è una combo inutile però harm ha danno istantaneo. Rismentito.
      Ah ti ricordo che per fare quei danni oltre che 100 mysticism ho pure 120 FOCUS, skill più inutile della storia. Ripeto 220 PUNTI SKILL TOTALI.

Voltiamo pagina, parliamo di explo flame? oppure delle wakizashi?
      Ultima modifica di koky; 22-06-2016, 11:47.

Commenta

è ovvio che è secondo me. Io ho segnalato poi vedremo se è bug o meno.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Io continuo a segnalare i danni errati:

target cursato
          Nether bolt 5 danno

target rimuove il curse
          Nether bolt 12 danno

secondo me c'è qualcosa che non va.

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
            Io continuo a segnalare i danni errati:

target cursato
            Nether bolt 5 danno

target rimuove il curse
            Nether bolt 12 danno

secondo me c'è qualcosa che non va.
            il discorso è che nether bolt è chaos damage e non energy come sembra, quindi fa un danno RANDOM fra i vari danni elementali.
            bisogna vedere se effettivamente worka bene o no il chaos damage.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              il discorso è che nether bolt è chaos damage e non energy come sembra, quindi fa un danno RANDOM fra i vari danni elementali.
              bisogna vedere se effettivamente worka bene o no il chaos damage.
              Concorderai con me che le resistenze da cursato sono 60. Di conseguenza se faccio un danno ad una resistenza 60 dovrà essere giocoforza maggiore di una 70.

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                Concorderai con me che le resistenze da cursato sono 60. Di conseguenza se faccio un danno ad una resistenza 60 dovrà essere giocoforza maggiore di una 70.
                Si sono d'accordo ho fatto altri test su me stesso e teoricamente è giusto, il danno con curse aumenta.

Commenta

A meno che non vada sulla resistenza fisica e quindi non fa differenza da cursato o meno

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    A meno che non vada sulla resistenza fisica e quindi non fa differenza da cursato o meno
                    Potrebbe essere.

Ma anche se fosse: poni il caso che la prima volta fa il check su una resistenza a 70 (fisico) e poi leva il curse le altre resistenze so per certo che le ha a 70 quel player.

La differenza di 7hp nel danno è enorme. E' come se una magic arrow facesse 8 e quella immediatamente successiva 18

Commenta

Sto operando...
                    X