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[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/06/08

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  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/06/08

    Ciao a tutti,
    vi informiamo che, dal restart di domani mattina mercoledì 8 giugno 2016, saranno attivi i seguenti fix:


    1) Razza Gargoyle: gli item inclusi nella seguente lista saranno, d'ora in avanti, indossabili anche dai Gargoyle

    VESTITI DRESSABILI
    • Robe of the Eclipse
    • Robe of the Equinox
    • Exceptional Robe Crafted by Relvinian
    • Conjurer's Garb
    • A Necromancer Shroud (Mephits)
    • Samaritan Robe (Lord Oaks)
    • Acid-Proof Robe (Harrower)
    • Robe Xorina Event (sia 2011 che 2013)
    • Robe
    • Arcane Robe (incantate con le arcane gems)
    • Odric's Robe (Museo di Vesper)
    • Malabelle's Dress (Museo di Vesper)
    • Britannia Royal Zoo Member (Zoo di Mooglow)


    BRACELETS DRESSABILI
    • Souvenir Bracelet
    • Silver Bracetet
    • Gold Bracelet
    • Brilliant Amber Bracelet
    • Dark Sapphire Bracelet
    • Fire Ruby Bracelet
    • Resilient Bracer
    • White Pearl Bracelet
    • Alchemist's Bauble
    • Bracelet of Binding
    • Bracelet of Health
    • Ornament of the Magician


    RINGS DRESSABILI
    • Gold Ring
    • Silver Ring
    • Souvenir Ring
    • Ecru Citrine Ring
    • Blue Diamond Ring
    • Perfect Emerald Ring
    • Turquoise Ring
    • Essence of Battle
    • Crystalline Ring
    • Ring of the Elements
    • Ring of the Vile
    • Djinni's Ring [Replica]


    ARTEFATTI DI FAZIONE
    • Faction Crystalline Ring
    • Faction Ornament of The Magician
    • Faction Ring of the Vile



    2) Knives Chat: saranno applicate alcune modifiche alla chat, in particolare

    - d'ora innanzi, quando un pg sarà bannato dalla chat, verranno di default bannati anche tutti i pg associati allo stesso account
    - d'ora innanzi, i pg bannati dalla chat potranno continuare a scrivere nei canali Alliance e Guild


    3) Spell bonus/malus (ad es. Cunning, Curse, Bless, ecc): sono state ottimizzate alcuni parti del codice, per cercare di renderle più efficienti e pulite. Dal punto di vista delle meccaniche in game, non sono previste modifiche di sostanza!


    4) Fix cumulativi di servizio per le props e/o special abilities degli item: sono state ottimizzate alcuni parti del codice, per cercare di renderle più efficienti e pulite. Dal punto di vista delle meccaniche in game, non sono previste modifiche di sostanza!


    5) Corrette le seguenti special abilities: Mystic Arc e Infused Throw


    Anche alla luce dei fix 3) e 4), vi invitiamo come di consueto alla massima collaborazione, segnalando ogni anomalia che doveste constatare, grazie!
    Vi ricordiamo infine che i fix in oggetto prevedono la ricompilazione del Core, e che pertanto i Gump ID potrebbero variare.

    Ciao a tutti e buon game!
    sigpic

  • #2
    Una domanda, se possibile.
    Ma è stato toccato qualcosa al boss di Bedlam? Da 2 giorni circa non prende più l'aggro dei pet...

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    • #3
      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Una domanda, se possibile.
      Ma è stato toccato qualcosa al boss di Bedlam? Da 2 giorni circa non prende più l'aggro dei pet...
      I fix oggetto del presente thread sono attivi da questa mattina, quindi (a meno che non siamo diventati paragnosti senza saperlo ) mi sembra assai improbabile che abbiano influito sul boss di Bedlam di due giorni fa
      In ogni caso, non appena possibile, verificheremo anche la tua segnalazione: vi chiediamo però cortesemente di non postare segnalazioni del genere nel primo thread che capita, piuttosto fate page sul sito e/o in game, grazie!

      Ciao a tutti e buon game
      sigpic

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      • #4
        Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        I fix oggetto del presente thread sono attivi da questa mattina, quindi (a meno che non siamo diventati paragnosti senza saperlo ) mi sembra assai improbabile che abbiano influito sul boss di Bedlam di due giorni fa
        In ogni caso, non appena possibile, verificheremo anche la tua segnalazione: vi chiediamo però cortesemente di non postare segnalazioni del genere nel primo thread che capita, piuttosto fate page sul sito e/o in game, grazie!

        Ciao a tutti e buon game
        Casomai ti era sfuggita... è che aprire una segnalazione per una cosa stravolta da un giorno all'altro senza che nessuno toccasse nulla mi sembrava una trollata, tutto quì.

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        • #5
          bel lavoro soprattutto coi monili tra poco il gargoyle sarà quasi giocabile al 100% mi auguro.

          domanda: per il pendant of the magi è previsto di renderlo indossabile dai gargoyle?
          bravi ragazzi, buon lavoro!

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          • #6
            Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
            domanda: per il pendant of the magi è previsto di renderlo indossabile dai gargoyle?
            Ciao,
            ti ringraziamo per la segnalazione: ci siamo confrontati e abbiamo verificato l'opportunità di abilitare come dressabile anche il Pendant of the Magi.
            Il fix è già up e sarà attivo dal restart di domani mattina.

            Ciao, grazie e buon game!
            sigpic

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            • #7
              Che si intende per " sono state ottimizzate alcune parti del codice"?
              Sephirot [Fear]

              sigpic
              ICQ : 376331016

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                Che si intende per " sono state ottimizzate alcune parti del codice"?
                Ciao,

                come scritto nel post iniziale, l'ottimizzazione riguarda soltanto la sintassi e la pulizia del codice C#, ma non il calcolo dei valori che influiscono sul gameplay.
                Pertanto, come scritto, dal punto di vista del game non dovreste notare differenze.

                Ciao e buon game!
                sigpic

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                • #9
                  Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  Ciao,

                  come scritto nel post iniziale, l'ottimizzazione riguarda soltanto la sintassi e la pulizia del codice C#, ma non il calcolo dei valori che influiscono sul gameplay.
                  Pertanto, come scritto, dal punto di vista del game non dovreste notare differenze.

                  Ciao e buon game!
                  potresti sempre aver sbagliato qualcosa

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                  • #10
                    Ok ragas, d'accordo che UODreams non è un compitino di scuola, però cerchiamo di evitare spam a buffo e altre trollerie, neh?
                    La battuta ci può stare, ma vediamo di non esagerare, grazie

                    ... sennò me tocca di fare come il boss!

                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      per quanto riguarda il punto 4 , intendi il loot o il craft?
                      DISCORD : lallone#2433

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                      • #12
                        Ciao,
                        come scritto da Magneto nel post iniziale, l'ottimizzazione riguarda soltanto la sintassi e la pulizia del codice C#, ma non il calcolo dei valori che influiscono sul gameplay.

                        Il sistema craft non è stato toccato in questo giro fix.
                        Il sistema loot non ha subito nessuna mod nel calcolo effettivo delle props.

                        Pertanto, come scritto, dal punto di vista del game non dovreste notare differenze.

                        Ciao e buon game!

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                        Sto operando...
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