Ciao a tutti,
vi informiamo che, da domani domenica 24 aprile 2016, saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:
1) Race And Sex NPC: da ora, quando utilizzerete l'NPC "Race And Sex" per cambiare il sesso del pg, ma non la razza, il colore della pelle del personaggio non dovrebbe più cambiare
2) Ora i Talisman "Curse Removal", le spell Noble Sacrifice e Remove Curse e le Enchanted Apples dovrebbero tutti rimuovere correttamente le seguenti maledizioni:
- Mind Rot
- Blood Oath
- Spell Plague
3) spell Animal Form: ora quando si è sotto effetto della mossa di Ninjtsu "Animal Form" (in Wolf Form o simili) e si viene colpiti dalla spell di Mysticism Sleep o Mass Sleep, quando cesso l'effetto del sonno si ricomincerà a correre come previsto
4) Ora gli Orange Petals e i petali della Rose of Trinsic dovrebbero mostrare correttamente le icone nel Buff/Debuff Gump
5) Fukiya: corretto il bug per il quale, in caso i dardi fossero poisonati con Darkglow Potion o Parasitic Potion, veniva visualizzata la label errata
6) Risolta anomalia che si determinava, in alcune circostanze, sulle armi nel calcolo della durability qualora venissero trattate con la Powder of Fortifying
7) spell Rising Colossus: sono state alzate le skills del Colosso e ridotta la probabilità di poterlo dispellare. Inoltre, ora il Colosso è un'evocazione rossa non controllabile che va castata targettando a terra (ad esempio come per gli Energy Vortex)
8) skill Poisoning: da ora, il numero di cariche di poison prodotte sulle Fukiya Darts e le Shuriken dalla skill dovrebbero essere calcolato correttamente, anche nel caso si utilizzino Darkglow Potion e Parasitic Potion
9) spell Poison Field: ora la spell dovrebbe poisonare correttamente ad area chi si muove o si ferma sul field, ma senza colpire che transita nelle vicinanze
10) Volo del Gargoyle: ora il Gargoyle quando decolla o atterra non dovrebbe più essere afflitto da delay
11) Mysticism: ora le spell di attacco di Mysticism dovrebbero essere influenzate correttamente dal bonus indotto dalla skill Inscription
12) spell Purge Magic: ora la spell dovrebbe avere una meccanica più simile a quella OSI, rimuovendo soltanto un Buff/Debuff benefico a random tra quelli attivi sulla vittima (inclusi Rose of Trinsic e Orange Petals)
13) spell Spell Plague: ora la spell dovrebbe avere una meccanica più simile a quella OSI, ovvero non ridurre le stats e le resistenze massime ma causando solo una maledizione esplosiva. La spell ora dovrebbe risentire del bonus di Inscription
14) Healing Stone e Spell Trigger Stone: ora le pietre magiche in oggetto non potranno più essere mosse dallo zaino e scompariranno automaticamente al restart del server
15) Refix e ottimizzazione per i container in caso di bodding, smelting ecc. Gli item stackabili che ritorneranno nel backpack dovrebbero essere stackati correttamente
16) Revisione generale di tutte le spell bonus/malus (Bless, Curse, Clumsy, Weaken, Agility, ecc.) e delle pozioni Agility e Strength: è stato fatto quanto possibile per allineare gli script che le gestiscono ad una meccanica comune e coerente, anche allo scopo di garantire la compatiibità con le nuove dinamiche di Mysticism.
17) Introdotte alcune migliorie nel sistema Knives Chat:
- da ora, qualora si deciderà di ignorare un personaggio in game all'interno della Knives Chat mediante l'apposita opzione, automaticamente la chat filtrerà i messaggi provenienti da tutti i personaggi dello stesso account (N.B. qualora si desideri ignorare un account con tutti i propri pg, sarà necessario ripetere l'ignore di almeno un pg dell'account da bloccare con ognuno dei propri personaggi)
- da ora, le chat Guild e Alliance verranno unificate: gli shortcut "\" (Guild) e "|" (Alliance) reindirizzeranno infatti ai relativi canali della Knives Chat, all'interno dei quali i nuovi filtri saranno attivi
- da ora, i messaggi privati in Knives Chat riporteranno un'intestazione automatica contenente data e ora dell'invio
Vi ricordiamo infine che i fix in oggetto richiedono la ricompilazione del Core e pertanto, come sempre in questi casi, i Gump ID potrebbero variare.
Dal momento che, come potete constatare, questa tornata di fix è piuttosto "densa" di novità, vi invitiamo una volta di più alla massima collaborazione e pazienza, grazie!
Testate e segnalate in caso ogni anomalia che doveste incontrare!
Ciao a tutti e come sempre buon game
vi informiamo che, da domani domenica 24 aprile 2016, saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:
1) Race And Sex NPC: da ora, quando utilizzerete l'NPC "Race And Sex" per cambiare il sesso del pg, ma non la razza, il colore della pelle del personaggio non dovrebbe più cambiare
2) Ora i Talisman "Curse Removal", le spell Noble Sacrifice e Remove Curse e le Enchanted Apples dovrebbero tutti rimuovere correttamente le seguenti maledizioni:
- Mind Rot
- Blood Oath
- Spell Plague
3) spell Animal Form: ora quando si è sotto effetto della mossa di Ninjtsu "Animal Form" (in Wolf Form o simili) e si viene colpiti dalla spell di Mysticism Sleep o Mass Sleep, quando cesso l'effetto del sonno si ricomincerà a correre come previsto
4) Ora gli Orange Petals e i petali della Rose of Trinsic dovrebbero mostrare correttamente le icone nel Buff/Debuff Gump
5) Fukiya: corretto il bug per il quale, in caso i dardi fossero poisonati con Darkglow Potion o Parasitic Potion, veniva visualizzata la label errata
6) Risolta anomalia che si determinava, in alcune circostanze, sulle armi nel calcolo della durability qualora venissero trattate con la Powder of Fortifying
7) spell Rising Colossus: sono state alzate le skills del Colosso e ridotta la probabilità di poterlo dispellare. Inoltre, ora il Colosso è un'evocazione rossa non controllabile che va castata targettando a terra (ad esempio come per gli Energy Vortex)
8) skill Poisoning: da ora, il numero di cariche di poison prodotte sulle Fukiya Darts e le Shuriken dalla skill dovrebbero essere calcolato correttamente, anche nel caso si utilizzino Darkglow Potion e Parasitic Potion
9) spell Poison Field: ora la spell dovrebbe poisonare correttamente ad area chi si muove o si ferma sul field, ma senza colpire che transita nelle vicinanze
10) Volo del Gargoyle: ora il Gargoyle quando decolla o atterra non dovrebbe più essere afflitto da delay
11) Mysticism: ora le spell di attacco di Mysticism dovrebbero essere influenzate correttamente dal bonus indotto dalla skill Inscription
12) spell Purge Magic: ora la spell dovrebbe avere una meccanica più simile a quella OSI, rimuovendo soltanto un Buff/Debuff benefico a random tra quelli attivi sulla vittima (inclusi Rose of Trinsic e Orange Petals)
13) spell Spell Plague: ora la spell dovrebbe avere una meccanica più simile a quella OSI, ovvero non ridurre le stats e le resistenze massime ma causando solo una maledizione esplosiva. La spell ora dovrebbe risentire del bonus di Inscription
14) Healing Stone e Spell Trigger Stone: ora le pietre magiche in oggetto non potranno più essere mosse dallo zaino e scompariranno automaticamente al restart del server
15) Refix e ottimizzazione per i container in caso di bodding, smelting ecc. Gli item stackabili che ritorneranno nel backpack dovrebbero essere stackati correttamente
16) Revisione generale di tutte le spell bonus/malus (Bless, Curse, Clumsy, Weaken, Agility, ecc.) e delle pozioni Agility e Strength: è stato fatto quanto possibile per allineare gli script che le gestiscono ad una meccanica comune e coerente, anche allo scopo di garantire la compatiibità con le nuove dinamiche di Mysticism.
17) Introdotte alcune migliorie nel sistema Knives Chat:
- da ora, qualora si deciderà di ignorare un personaggio in game all'interno della Knives Chat mediante l'apposita opzione, automaticamente la chat filtrerà i messaggi provenienti da tutti i personaggi dello stesso account (N.B. qualora si desideri ignorare un account con tutti i propri pg, sarà necessario ripetere l'ignore di almeno un pg dell'account da bloccare con ognuno dei propri personaggi)
- da ora, le chat Guild e Alliance verranno unificate: gli shortcut "\" (Guild) e "|" (Alliance) reindirizzeranno infatti ai relativi canali della Knives Chat, all'interno dei quali i nuovi filtri saranno attivi
- da ora, i messaggi privati in Knives Chat riporteranno un'intestazione automatica contenente data e ora dell'invio
Vi ricordiamo infine che i fix in oggetto richiedono la ricompilazione del Core e pertanto, come sempre in questi casi, i Gump ID potrebbero variare.
Dal momento che, come potete constatare, questa tornata di fix è piuttosto "densa" di novità, vi invitiamo una volta di più alla massima collaborazione e pazienza, grazie!
Testate e segnalate in caso ogni anomalia che doveste incontrare!
Ciao a tutti e come sempre buon game
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