Ciao a tutti,
vi informiamo che da domani saranno attivi i seguenti fix:
1) fix del PARTY, sistemato il problema che durante la creazione di un nuovo party alcuni pg non venivano aggiunti e quindi rimanevano fuori da entrate boss o simili.
2) fix dei CONTAINER, sistemato il bug che causava un numero non corretto degli item durante l'uso di macro ( es. bod craft ). Ora gli item se ritornano nella cassa/backpack del pg si autorestoccano con item dello stesso tipo.
3) fix degli SPELLBOOK, bloccato l'uscita di props magiche per i libri di Mysticism, il fix è retroattivo, quindi chi ha craftato libri di Mysticism li troveranno senza props magiche.
4) fix delle PARAGON CHEST, sistemato l'errore che impediva l'utilizzo degli Engraving Tool.
5) fix dei RUNICI TAILOR, sistemato il calcolo dell'intensità di questi runici.
Ora seguiranno le seguenti intensità :
SPINED MIN 40 MAX 100
HORNED MIN 45 MAX 100
BARBED MIN 50 MAX 100
6) fix dei VENDOR, da oggi durante le vostre vendite agli npc ci sarà un check che vi impedirà di vendere item oltre la somma di 50000gp per l'intero account al giorno. La somma sarà azzerata al riavvio del server.
In aggiunta gli item che verranno venduti agli npc non saranno più disponibili, in pratica ogni npc avrà il relativo BUY standard.
7) fix dei GREATER DRAGON, sistemato il drop delle Treasure Map, ora i greater dragon avranno il livello 5, mentre i dragon avranno il livello 4.
8) fix dei LOG INSURED, aggiunti ulteriori log al pacchetto INSURED.
9) fix del WEAPON CRAFT, dopo vari controlli e test abbiamo verificato e sistemato i vari errori che c'erano nel sistema del craft delle armi.
Lo split del danno ora è calcolato in modo corretto e in caso l'arma prenderà il colore della props con almeno il 50% del danno ( es. 50% poison sarà verde ).
In caso di craft di armi con props magiche di base, queste non saranno più "perse" durante il craft ( es. una leaf con ubws craftata con un Valorite uscirà con 6 props ).
Armi da Trowing ora non usciranno più con BALANCED e VELOCITY, fix retroattivo.
Sistemato il corretto calcolo della props SLAYER.
Ricordiamo, come sempre, che la DURABILITY è una props che non esce in modo distinto nel gump dell'arma, ma semplicemente calcolata alla fine della lista.
10) fix item del pacchetto GARGOYLE, sistemati i type degli item dei gargoyle ( Gargish Earrings & Necklace ) con relativa rimozione dei type buggati. Rimosse le props magiche dell'item Leather Wing Armor. Questo fix è retroattivo. Aggiunto nel menù TINKER la possibilità di craftare i seguenti item Gargigish Earrings, Gargigish Necklace, Gargigish Ring, Gargigish Bracelet.
11) fix ML Quester, risolto il piccolo bug che apriva il paperdoll dell'npc al doppio click.
12) crash fix dell'item FISH BOWL.
Come sempre, siete tutti invitati a testare e a farci pervenire i vostri riscontri!
Vi ricordiamo che questa tornata di fix è stata particolarmente vasta e impegnativa, vi invitiamo perciò alla massima collaborazione: abbiate un po' di pazienza e segnalateci ogni anomalia residua che doveste riscontrare, grazie!
Ciao a tutti e buon game
edit.
I fix in oggetto hanno richiesto la ricompilazione del core, pertanto gli ID dei gump potrebbero variare.
vi informiamo che da domani saranno attivi i seguenti fix:
1) fix del PARTY, sistemato il problema che durante la creazione di un nuovo party alcuni pg non venivano aggiunti e quindi rimanevano fuori da entrate boss o simili.
2) fix dei CONTAINER, sistemato il bug che causava un numero non corretto degli item durante l'uso di macro ( es. bod craft ). Ora gli item se ritornano nella cassa/backpack del pg si autorestoccano con item dello stesso tipo.
3) fix degli SPELLBOOK, bloccato l'uscita di props magiche per i libri di Mysticism, il fix è retroattivo, quindi chi ha craftato libri di Mysticism li troveranno senza props magiche.
4) fix delle PARAGON CHEST, sistemato l'errore che impediva l'utilizzo degli Engraving Tool.
5) fix dei RUNICI TAILOR, sistemato il calcolo dell'intensità di questi runici.
Ora seguiranno le seguenti intensità :
SPINED MIN 40 MAX 100
HORNED MIN 45 MAX 100
BARBED MIN 50 MAX 100
6) fix dei VENDOR, da oggi durante le vostre vendite agli npc ci sarà un check che vi impedirà di vendere item oltre la somma di 50000gp per l'intero account al giorno. La somma sarà azzerata al riavvio del server.
In aggiunta gli item che verranno venduti agli npc non saranno più disponibili, in pratica ogni npc avrà il relativo BUY standard.
7) fix dei GREATER DRAGON, sistemato il drop delle Treasure Map, ora i greater dragon avranno il livello 5, mentre i dragon avranno il livello 4.
8) fix dei LOG INSURED, aggiunti ulteriori log al pacchetto INSURED.
9) fix del WEAPON CRAFT, dopo vari controlli e test abbiamo verificato e sistemato i vari errori che c'erano nel sistema del craft delle armi.
Lo split del danno ora è calcolato in modo corretto e in caso l'arma prenderà il colore della props con almeno il 50% del danno ( es. 50% poison sarà verde ).
In caso di craft di armi con props magiche di base, queste non saranno più "perse" durante il craft ( es. una leaf con ubws craftata con un Valorite uscirà con 6 props ).
Armi da Trowing ora non usciranno più con BALANCED e VELOCITY, fix retroattivo.
Sistemato il corretto calcolo della props SLAYER.
Ricordiamo, come sempre, che la DURABILITY è una props che non esce in modo distinto nel gump dell'arma, ma semplicemente calcolata alla fine della lista.
10) fix item del pacchetto GARGOYLE, sistemati i type degli item dei gargoyle ( Gargish Earrings & Necklace ) con relativa rimozione dei type buggati. Rimosse le props magiche dell'item Leather Wing Armor. Questo fix è retroattivo. Aggiunto nel menù TINKER la possibilità di craftare i seguenti item Gargigish Earrings, Gargigish Necklace, Gargigish Ring, Gargigish Bracelet.
11) fix ML Quester, risolto il piccolo bug che apriva il paperdoll dell'npc al doppio click.
12) crash fix dell'item FISH BOWL.
Come sempre, siete tutti invitati a testare e a farci pervenire i vostri riscontri!
Vi ricordiamo che questa tornata di fix è stata particolarmente vasta e impegnativa, vi invitiamo perciò alla massima collaborazione: abbiate un po' di pazienza e segnalateci ogni anomalia residua che doveste riscontrare, grazie!
Ciao a tutti e buon game
edit.
I fix in oggetto hanno richiesto la ricompilazione del core, pertanto gli ID dei gump potrebbero variare.
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