annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Lumberjacking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Lumberjacking

Non so se sia effettivamente un bug o funzioni cosi però ci provo cmq a chiere chiarimenti.
    Da pochi giorni ho abbassato lumberjacking a 95 (anziche 100) avendo l'accetta della melisande che da +5 bonus.
    Pensavo fosse indifferente avere effettivamente 100 lumber o 95+5 da bonus item visto che con mining va in overcap e con lumberjacking no.
    Adesso fatta la premessa del 95+5 lumber il risultato è stato che in 24h circa di choppate non è uscito nessun log tra heartwood bloodwood e frostwood come neanche l'ombra delle risorse speciali(nessuna per precisare).
    I logs choppabili con 95+5 lumber sono stati: Normal, Oak,Ash,Yew.
    Spero di essermi espresso al meglio.
    Attendo notize
    Buon game a tutti e buon lavoro allo staff!

Hurricane the White Walker [ZoE]

Originariamente inviato da TyrantZHI
    Bambini forza, la ricreazione è finita.
    Originariamente inviato da DebugZHI1
    bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
    Originariamente inviato da Verschlinjer1
    Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.

ciao, ti confermo che servono 100 reali (senza accetta) per prendere i tipi di legna superiori!
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

Commenta

l unica utilita dell accetta e che no si rompe! that s it!
      DISCORD : lallone#2433

Commenta

eh ma pensavo che un bonus che non è un bonus fosse un bug, che senso ha scrivere +5 lumber se effettivamente non hai +5 lumber? è un paradosso per quello chiedevo, è un paradosso voluto o nessuno se ne era reso conto?

Commenta

Ciao, funziona esattamente come dice UOGuide:

Melisande's Corroded Hatchet does not work like Mining Gloves and will not raise skill above 100. The hatchet itself drops from Lady Melisande in the Blighted Grove.
          Non porta oltre i 100 punti skill.

Quindi è tutto normale

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Ciao, funziona esattamente come dice UOGuide:

Non porta oltre i 100 punti skill.

Quindi è tutto normale

Onision
            Scusate se mi intrometto nella discussione,e scusate se dico una bagianata dato che il mio inglese è a livello scolastico..ma...se non sbaglio ,da quel che leggo non nega la possibilità di fare 95 lumber più 5 di bonus accetta per raggiungere i 100..
            Anche perché non avrebbe alcun senso mettere +5 punti skill su un pezzo d'armor,ma renderli inutilizzabili..quello che voglio dire è che mio avviso è del tutto logico poter raggiungere 100 lumber sommando 95 punti skill con i 5 dell'accetta!
            Penso che sia oggettiva come cosa!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Scusate se mi intrometto nella discussione,e scusate se dico una bagianata dato che il mio inglese è a livello scolastico..ma...se non sbaglio ,da quel che leggo non nega la possibilità di fare 95 lumber più 5 di bonus accetta per raggiungere i 100..
              Anche perché non avrebbe alcun senso mettere +5 punti skill su un pezzo d'armor,ma renderli inutilizzabili..quello che voglio dire è che mio avviso è del tutto logico poter raggiungere 100 lumber sommando 95 punti skill con i 5 dell'accetta!
              Penso che sia oggettiva come cosa!
              ciao onision grazie per la precisazione ma l'avevo gia letto, ed il mio punto di vista era riferito proprio a quello, visto che nn puo andare oltre i 100 qual'è il senso di quel bonus skill se avendo 95+5bonus nn si arriva comunque a 100? grazie a prescindere a chiunque stia cercando di illuminarmi

Commenta

Sto operando...
              X