se può servire posto quest'arma craftata oggi con martello bronze
http://postimg.org/image/zagj2uqrl/
da notare che l'arma nonostante sia fatta in gold ha perso il colore come se una prop sia di divisione del danno ma è rimasto 100% fisico.
l'altra prop dovrebbe essere lower requirement (o per la decima volta undead slayer)
La Etched mace esce sempre con Undead, è un props base ...
EUGE sono daccordo cn te! ci sono troppe armi nucleari in giro ed il craft sta bene cosi , la rarità aumenta il mercato quindi ci sta!
l unica cosa che ho notato e che come dici tu le props dovrebbero essere random ( e una questione di c**o per capirci ) ma la verita e che per i martelli/kit migliori , dopo ovviamente averne craftati tanti , ho notato che si concentrano quasi sempre sulle stesse cose ( resistenze )
cosa che nn mi succede quasi mai cn martelli/kit di meno valore.
forse è solo una coincidenza pero ci stavo facendo caso da un po!
È una cosa che avevo detto già in un altro post. Craftando un centinaio d kit gold è uscita quasi tutta roba con almeno una prop resistenza. E ho notato una cosa simile in sti giorni con le Ecru stat o ress o addirittura stat e ress
ma una ress c sta. Le ress sn 5 e sn prop common il punto è su un arma a 5 prop da 15 colpi:
3 colpi solo ress
1 4 ress sc (col malus)
1 4 ress e ssi.
Lì il dubbio ti viene. Ricrafti altri due valorite same as before... fai solo gold che risparmi e speri nella botta de c**o.
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevil
IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
scusate l' intrusione ma l'80% delle ecru che crafto sono con ep 5%, succede anche a voi?
non parlo di altre percentuali o ring senza ep, mi riferisco esclusvamente all' ep 5%
Valorite Leafblade Of Ease
Crafted By MD-MA
Exceptional
Physical Resist 12% prop
Poison Resist 11% prop
Use Best Weapon Skill
Damage Increase 42% prop
Physical Damage 40%
Fire Damage 10%
Cold Damage 20%
Poison Damage 10%
Energy Damage 20%
Durability 36 / 36
ID: DTTNOMD
+------------------------------+
Lotto numero 2
Crafted By MD-MA
Exceptional
Use Best Weapon Skill
Damage Increase 53% prop
Swing Speed Increase 30% prop
Physical Damage 40%
Fire Damage 10%
Cold Damage 20%
Poison Damage 10%
Energy Damage 20%
Durability 84 / 84 prop
ID: QRVNOMD
Lotto numero 3
Crafted By MD-MA
Exceptional
Use Best Weapon Skill
Damage Increase 40%
Defense Chance Increase 14% prop
Luck 72 prop
Physical Damage 40%
Fire Damage 10%
Cold Damage 20%
Poison Damage 10%
Energy Damage 20%
Durability 54 / 54 prop
edit:
da prove in game la durability sui craft delle armi senza martello runico risulta essere superiore a quella indicata nei post precedenti, escono anche armi in iron con durability 126/126, se già esce di base, non dovrebbe quindi uscire come proprietà runica.
Ultima modifica di henrychinaski07; 28-01-2016, 10:41.
Motivo: correzione dopo prove game
non è difficile
UBWS è una prop che può uscire usando i martelletti runici
se tale prop viene rollata craftando la leafblade of ease allora te la bruci (aka te lo pigli in quel posto)
Commenta