annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

craft ridicoli da agapite hammer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate pensavo fosse piu facile.

grazie per avermi spiegato i motivi e buon lavoro!

non pensavo che la durability in quel caso fosse una props! stando al mercato 6kk di martello e 1k per aggiungere 100 usi mi viene da piange!! xD

poi da player giocanti ovviamente ci sta che segnaliamo queste cose sia per noi che per tutto lo shard! una controllatina nn fa male a nessuno! nn volevo offendere nessun membro dello staff!
    DISCORD : lallone#2433

Commenta

forse il problema c e veramente, due giorni fa mi prestai per craftare la bellezza di 17 heartwood e 25 yew...(circa 3 ore di craft) con la speranza che mi uscisse uno solo, dico uno solo decente. 17kit hw solo di composite e 25 kit yew solo di bow. NON è USCITO UN BEL CAVOLO DI NIENTE.IN 800 ARCHI E PIù NEANCHE UNO DECENTE. (ho usato talismano 28/30). dai perfavore rivedete un attimo queste cose, date un 1% in piu di probabilità almeno.. cosi non si può..so che lo staff lavora molto e ve ne siamo tutti grati.. ma sti kit/martelli sn un pochino scarsi
      Ultima modifica di fasano1987; 08-01-2016, 20:17.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Paradossalmente mi sono uscite armi più belle da bronze/gold che da agapite. È un po' strano, magari è un dato falsato dal numero dei craft, perché ovviamente con i bronze/gold si hanno più craft a disposizione, però magari è giusto segnalare. :*

Commenta

...invece è normale che la props durability sia uscita in tutti e 8 i craft?

Così per prova ho craftato delle normali radiant scimitar (durability da 36 a 48) con un martello in copper (da 2 a 3 proprietà).
          Questi alcuni dei vari (pessimi) risultati, giusto per un'analisi:

Secondo il ragionamento della durability, su queste armi (oltre ad altre che non ho screenato) mi sono uscite ben 4 proprietà...?
          Ultima modifica di Asgorth; 09-01-2016, 15:05.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Salve a tutti,
            stiamo verificando tutte le vostre segnalazioni.
            Vi ringrazio di averci segnalato in modo così completo con screen ecc.

Appena terminate le verifiche e i test aggiuntivi che stiamo eseguendo vi faremo sapere.

P.s. La durability di base che trovate su uoguide, non sempre rispecchia la durability base di UOD.

Vi invitiamo a non flammare ulteriormente.

Commenta

grazie staff!

per assurdo cmq i bronze hammer sono i migliori!
              DISCORD : lallone#2433

Commenta

Provato anche con le waki, che magari hanno la durability che indicavi tu stesso da Uoguide, sempre martello in copper (2-3 props):

...sono venute meglio rispetto a quelle scritte dal brav'uomo che ha aperto la discussione ^^
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Aggiungo solo una cosa, il random ( il c..o per i non tecnici :P ) è bastardissimo.

Nel tuo caso sono tutte a 3 props.

Commenta

Sono armi con 3 props (scelte random tra alcune craftate), con la durability per tutte maggiore di 48 (che suggerivi essere il cap, come da link di uoguide indicato da te), quindi teoricamente a 4 props.
                    Così a naso, il cap della durability è maggiore di quello indicato, quindi valori prossimi ai 100 possono essere indicati come prop, inferiori no.
                    Le armi indicate nel primo post sono soggette a problemi di craft...
                    Ultima modifica di Asgorth; 10-01-2016, 20:13.

Commenta

Coi kit hw io ho avuto buoni risultati. Ho craftato una trentina di kit. Idem yew. Coi barbed same as bef. I martelli su 6 valorite ho craftato 2 pezzi armor 4 martelli. Sui pezzi armor nulla da dire, fortissimi le armi non un gran che. Su 30 colpi mi sono usciti 7 hm pick con 5ress come prop o 4ress e ssi. Idem verite ho testato 12 kit idem agaphite (20)le ress la fanno da padrona. Recentemente ho craftato 4000 ecru circa e devo dire che ho notato una forte incongruenza: Gli ecru exe tendenzialmente fanno abb schifo, cosa che fino a prima di natale nn succedeva, mentre dai ring "flat" mi sono usciti un paio di 1/3 e parecchi 0/3. Penso sia paradossale che facendo 100/200 ecru esca un 1/3def 10 non exe random (classica botta de c***o) mentre da un craft di parecchi ecru puntando a toccare più spesso i " picchi di intensità" si abbiano risultati di molto inferiori.

Ps per me il craft delle armi va benissimo, le prop "bruciate" sulla durabilità c sn sempre state. La costanza paga e di spade laser in giro già ce ne sono parecchie, lo shard fondamentalmente farma, una % di craft più alta porterebbe a una svalutazione dei kit e conseguente crollo del mercato. Ci sono già dei cannoni termo nucleari che uscirono dai kit hw quando implementarono ML. Penso sia saggio basare il proprio gioco sulla skill e nn sull'arma. Io onestamente addirittura aumenterei di un ora o due il tempo di raccolta bod e sgraverei i mob sia a covetous che a destard che a despice. Magari aggiungendo qualche elder gazer all harpy nest, velocizzando gli spawn di draghi Drake e vivervne, o qualche mob tipo ancient lich che spawma random in sti posti (che magari droppi arte virtù) per incentivare il gioco attivo che ormai conviene meno del farm.
                      Ultima modifica di EUGE; 12-01-2016, 02:22.
                      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

ed io dal momento che il kit barbed è anch'esso sgravo alla pari del HW, fare come le quest heartwood,cioè farli stando davanti al pc.. per pareggiare le cose.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          ed io dal momento che il kit barbed è anch'esso sgravo alla pari del HW, fare come le quest heartwood,cioè farli stando davanti al pc.. per pareggiare le cose.
                          il tuo concetto di sgravo su cosa sarebbe basato scusa

Commenta

Lol volevo dire di valore che bene o male il prezzo è circa lo stesso

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

se può servire posto quest'arma craftata oggi con martello bronze

http://postimg.org/image/zagj2uqrl/
                              da notare che l'arma nonostante sia fatta in gold ha perso il colore come se una prop sia di divisione del danno ma è rimasto 100% fisico.
                              l'altra prop dovrebbe essere lower requirement (o per la decima volta undead slayer)

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                                se può servire posto quest'arma craftata oggi con martello bronze

http://postimg.org/image/zagj2uqrl/
                                da notare che l'arma nonostante sia fatta in gold ha perso il colore come se una prop sia di divisione del danno ma è rimasto 100% fisico.
                                l'altra prop dovrebbe essere lower requirement (o per la decima volta undead slayer)
                                scusa fai uno screen dell'arma senza evidenziarla...
                                cmq lower requipment è una props del metallo gold, così come luck.

Commenta

Sto operando...
                                X