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craft ridicoli da agapite hammer

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  • craft ridicoli da agapite hammer

    ieri sera stavo craftando un agapite hammer , che sinceramente non e roba da poco e dopo 8 usi mi sono dovuto fermare perche secondo me c e un chiaro problema!

    ovviamente non e il primo martello che faccio quindi so come funziona e quante props aspettarmi e stando infatti a http://www.uoguide.com/Agapite_Runic_Hammer deve sempre avere 4 props l item che si crafta.

    questo e il risultato dopo 8 usi :


    +------------------------------+
    Lotto numero 1
    .
    Verite Wakizashi
    Weight: 5 Stones
    Crafted By Un Tipo Solarium
    Exceptional
    Damage Increase 40%
    Hit Harm 50%
    Hit Stamina Leech 50%
    Physical Damage 40%
    Poison Damage 40%
    Energy Damage 20%
    Weapon Damage 10 - 14
    Weapon Speed 2.5s
    Strength Requirement 20
    One-Handed Weapon
    Skill Required: Swordsmanship
    Durability 103 / 103

    Lotto numero 2
    .
    Verite Wakizashi
    Weight: 5 Stones
    Crafted By Un Tipo Solarium
    Exceptional
    Damage Increase 40%
    Hit Mana Leech 42%
    Hit Stamina Leech 48%
    Mage Weapon -22 Skill
    Physical Damage 40%
    Poison Damage 40%
    Energy Damage 20%
    Weapon Damage 10 - 14
    Weapon Speed 2.5s
    Strength Requirement 20
    One-Handed Weapon
    Skill Required: Swordsmanship
    Durability 95 / 95

    Lotto numero 3
    .
    Verite Wakizashi
    Weight: 5 Stones
    Crafted By Un Tipo Solarium
    Exceptional
    Fire Resist 11%
    Damage Increase 40%
    Defense Chance Increase 14%
    Hit Dispel 42%
    Physical Damage 40%
    Poison Damage 40%
    Energy Damage 20%
    Weapon Damage 10 - 14
    Weapon Speed 2.5s
    Strength Requirement 20
    One-Handed Weapon
    Skill Required: Swordsmanship
    Durability 58 / 58

    Lotto numero 4
    .
    Verite Wakizashi
    Weight: 5 Stones
    Crafted By Un Tipo Solarium
    Exceptional
    Fire Resist 12%
    Energy Resist 14%
    Damage Increase 40%
    Hit Stamina Leech 38%
    Physical Damage 40%
    Poison Damage 40%
    Energy Damage 20%
    Weapon Damage 10 - 14
    Weapon Speed 2.5s
    Strength Requirement 20
    One-Handed Weapon
    Skill Required: Swordsmanship
    Durability 100 / 100

    Lotto numero 5
    .
    Verite Wakizashi
    Weight: 5 Stones
    Crafted By Un Tipo Solarium
    Exceptional
    Ophidian Slayer
    Cold Resist 15%
    Damage Increase 40%
    Mage Weapon -23 Skill
    Physical Damage 40%
    Poison Damage 40%
    Energy Damage 20%
    Weapon Damage 10 - 14
    Weapon Speed 2.5s
    Strength Requirement 20
    One-Handed Weapon
    Skill Required: Swordsmanship
    Durability 54 / 54

    Lotto numero 6
    .
    Verite Wakizashi
    Weight: 5 Stones
    Crafted By Un Tipo Solarium
    Exceptional
    Cold Resist 13%
    Damage Increase 44%
    Hit Mana Leech 50%
    Physical Damage 40%
    Poison Damage 40%
    Energy Damage 20%
    Weapon Damage 10 - 14
    Weapon Speed 2.5s
    Strength Requirement 20
    One-Handed Weapon
    Skill Required: Swordsmanship
    Durability 60 / 60

    Lotto numero 7
    .
    Verite Wakizashi
    Weight: 5 Stones
    Crafted By Un Tipo Solarium
    Exceptional
    Physical Resist 15%
    Cold Resist 11%
    Damage Increase 40%
    Mage Weapon -22 Skill
    Physical Damage 40%
    Poison Damage 40%
    Energy Damage 20%
    Weapon Damage 10 - 14
    Weapon Speed 2.5s
    Strength Requirement 20
    One-Handed Weapon
    Skill Required: Swordsmanship
    Durability 95 / 95

    Lotto numero 8
    .
    Verite Wakizashi
    Weight: 5 Stones
    Crafted By Un Tipo Solarium
    Exceptional
    Energy Resist 12%
    Damage Increase 40%
    Hit Physical Area 50%
    Luck 67
    Physical Damage 40%
    Poison Damage 40%
    Energy Damage 20%
    Weapon Damage 10 - 14
    Weapon Speed 2.5s
    Strength Requirement 20
    One-Handed Weapon
    Skill Required: Swordsmanship
    Durability 60 / 60

    e stato cambiato qualcosa? gli item sono a 2/3 props , il che e scandaloso dato che ho buttato 6kk di martello e praticamente le intensita equivalgono a un martello copper/bronze.

    ovviamente sto anche utilizzando un martello +30 (150 blacksmith) e talismano 30/26.
    DISCORD : lallone#2433

  • #2
    la stessa cosa è capitata a me craftando kriss con martello in agapite. dovrei averli sempre e se non ricordo male fanno piuttosto pena.
    icq 634169426

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    • #3
      idem

      Commenta


      • #4
        Perche quellp che esce cn gli heartwood ?
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #5
          non metto in dubbio che i craft hanno props e intensita random, ma la differenza tra un agapite e un bronze e che oltre l intensita delle props hai dei diversi numeri di minime e massime props che possono uscire su un arma o armor senno nn ha alcun senso! ma la cosa a quanto pare nn funziona bene!
          DISCORD : lallone#2433

          Commenta


          • #6
            È un bel pò che l'ho fatto presente questa cosa!!! Ma la risposta è stata sempre " il craft è tutto ok "

            Commenta


            • #7
              il craft è sempre stato così ed è normale che funzioni così. la cosa che fa rosicare è che quando crafti qualcosa di buono ti offrono poco e niente per acquistarlo e chi lo vende fa un prezzo basso ammazzando il mercato.

              Commenta


              • #8
                io sto parlando di un altra cosa.
                il craft NON è ok!
                perche dalle waki che ho postato da un agapite hammer mi esce exeptional con 2 props (vedere lotto 1) io rivoglio il martello indietro.
                scusami ma lasciare a prendere i bod e risorse e poi fillare e consegnare, per me equivale a tempo buttato se poi il sistema e buggato!

                se mi escono 4 props schifose ci sta! perche rispecchia comunque le proprieta del martello!

                io la waki lotto n1 te la crafto cn i martelli che la gente trasha sul pavimento di luna.

                non dopo 1 mese di bod.

                poi il mercato , i prezzi etc... e un altra cosa!
                DISCORD : lallone#2433

                Commenta


                • #9
                  Punto 1) Vediamo di darci una calmata e di abbassare i toni. "Io rivoglio il martello indietro"? Ok perfetto, e sai che te ne puoi fare per quanto mi riguarda?

                  Punto 2) "Ma la risposta è stata sempre il craft è tutto ok": evidentemente non ci siamo capiti bene, perchè la risposta riguardava le intensità delle props

                  Punto 3) Ma soprattutto: una volta di più, vediamo di tenere nei confronti dello staff in genere e degli scripter ANCORA DI PIU', un atteggiamento un tantino diverso. Qua nessuno di noi è pagato per farvi giocare e soprattutto non siamo tenuti a scattare a molla in base ai vostri capricci. Sappiamo benissimo, meglio di voi perchè abbiamo il codice in mano, che ci sono dei problemi, e non mi pare che stiamo lesinando lavoro; semplicemente, diamo la precedenza alle urgenze più impellenti. Il prossimo che se ne esce pretendendo qualcosa dalla staff e ANCORA DI PIU' dagli scripter con questi toni, i bug se li fixa da solo, sono stato abbastanza chiaro?

                  Venendo all'anomalia degli agapite, vedremo di approfondire il discorso e cercare di districare la matassa: vi anticipo già che non è facile, perchè sono script complessi a cui hanno messo mano, nel corso degli anni, molti scripter diversi che si sono succeduti. Faremo il possibile, se non vi sta bene così pigliatevi un manuale di C# e candidatevi scripter. Buon 2016 a tutti.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti,
                    abbiamo già risposto più e più volte.

                    L'item che tu hai craftato di base avrebbe durability max 50, quindi in tutti e 7/8 gli item hai bruciato una props li. http://www.uoguide.com/Wakizashi

                    Ricordo la somma delle props. Esempio : Hit Mana Leech 50% può benissimo essere 1 Hit Mana Leech 40 + 50, ma il cap è sempre 50 e ti esce Hit Mana Leech 50%.

                    Lotto numero 1
                    .
                    Verite Wakizashi
                    Weight: 5 Stones
                    Crafted By Un Tipo Solarium
                    Exceptional
                    Damage Increase 40%
                    Hit Harm 50%
                    Hit Stamina Leech 50%

                    Physical Damage 40%
                    Poison Damage 40%
                    Energy Damage 20%
                    Weapon Damage 10 - 14
                    Weapon Speed 2.5s
                    Strength Requirement 20
                    One-Handed Weapon
                    Skill Required: Swordsmanship
                    Durability 103 / 103

                    Lotto numero 2
                    .
                    Verite Wakizashi
                    Weight: 5 Stones
                    Crafted By Un Tipo Solarium
                    Exceptional
                    Damage Increase 40%
                    Hit Mana Leech 42%
                    Hit Stamina Leech 48%
                    Mage Weapon -22 Skill

                    Physical Damage 40%
                    Poison Damage 40%
                    Energy Damage 20%
                    Weapon Damage 10 - 14
                    Weapon Speed 2.5s
                    Strength Requirement 20
                    One-Handed Weapon
                    Skill Required: Swordsmanship
                    Durability 95 / 95

                    Lotto numero 3
                    .
                    Verite Wakizashi
                    Weight: 5 Stones
                    Crafted By Un Tipo Solarium
                    Exceptional
                    Fire Resist 11%
                    Damage Increase 40%
                    Defense Chance Increase 14%
                    Hit Dispel 42%

                    Physical Damage 40%
                    Poison Damage 40%
                    Energy Damage 20%
                    Weapon Damage 10 - 14
                    Weapon Speed 2.5s
                    Strength Requirement 20
                    One-Handed Weapon
                    Skill Required: Swordsmanship
                    Durability 58 / 58

                    Lotto numero 4
                    .
                    Verite Wakizashi
                    Weight: 5 Stones
                    Crafted By Un Tipo Solarium
                    Exceptional
                    Fire Resist 12%
                    Energy Resist 14%

                    Damage Increase 40%
                    Hit Stamina Leech 38%
                    Physical Damage 40%
                    Poison Damage 40%
                    Energy Damage 20%
                    Weapon Damage 10 - 14
                    Weapon Speed 2.5s
                    Strength Requirement 20
                    One-Handed Weapon
                    Skill Required: Swordsmanship
                    Durability 100 / 100

                    Lotto numero 5
                    .
                    Verite Wakizashi
                    Weight: 5 Stones
                    Crafted By Un Tipo Solarium
                    Exceptional
                    Ophidian Slayer
                    Cold Resist 15%

                    Damage Increase 40%
                    Mage Weapon -23 Skill
                    Physical Damage 40%
                    Poison Damage 40%
                    Energy Damage 20%
                    Weapon Damage 10 - 14
                    Weapon Speed 2.5s
                    Strength Requirement 20
                    One-Handed Weapon
                    Skill Required: Swordsmanship
                    Durability 54 / 54

                    Lotto numero 6
                    .
                    Verite Wakizashi
                    Weight: 5 Stones
                    Crafted By Un Tipo Solarium
                    Exceptional
                    Cold Resist 13%
                    Damage Increase 44%
                    Hit Mana Leech 50%

                    Physical Damage 40%
                    Poison Damage 40%
                    Energy Damage 20%
                    Weapon Damage 10 - 14
                    Weapon Speed 2.5s
                    Strength Requirement 20
                    One-Handed Weapon
                    Skill Required: Swordsmanship
                    Durability 60 / 60

                    Lotto numero 7
                    .
                    Verite Wakizashi
                    Weight: 5 Stones
                    Crafted By Un Tipo Solarium
                    Exceptional
                    Physical Resist 15%
                    Cold Resist 11%

                    Damage Increase 40%
                    Mage Weapon -22 Skill
                    Physical Damage 40%
                    Poison Damage 40%
                    Energy Damage 20%
                    Weapon Damage 10 - 14
                    Weapon Speed 2.5s
                    Strength Requirement 20
                    One-Handed Weapon
                    Skill Required: Swordsmanship
                    Durability 95 / 95

                    Lotto numero 8
                    .
                    Verite Wakizashi
                    Weight: 5 Stones
                    Crafted By Un Tipo Solarium
                    Exceptional
                    Energy Resist 12%
                    Damage Increase 40%
                    Hit Physical Area 50%
                    Luck 67

                    Physical Damage 40%
                    Poison Damage 40%
                    Energy Damage 20%
                    Weapon Damage 10 - 14
                    Weapon Speed 2.5s
                    Strength Requirement 20
                    One-Handed Weapon
                    Skill Required: Swordsmanship
                    Durability 60 / 60
                    Ultima modifica di juliusstaff; 02-01-2016, 14:59.

                    Commenta


                    • #11
                      Magneto, scusa l'intrusione a cuor di logica,
                      per il punto (1) dato che e' un bug, il martello andrebbe risarcito.
                      Se, per un bug, lui avesse avuto 6-7 props, gli item sarebbero stati trashati; Ha senso ridare il martello (a mio parere) per avere le 4 props come giusto che sia.

                      Leggendo il thread non mi pare che nessuno abbia detto male allo staff o agli scripter, semplicemente i players vorrebbero avere un crafting corretto affinche' gli sforzi e il tempo investito
                      non siano vani



                      Ora ho fatto 10 minuti di ricerca, non trovando da solo dove fossero le linee riguardanti il crafting dei runici sugli script di RunUO, ho notato su un altro forum lo stesso problema.

                      Se apriamo su Script/Misc/ResourceInfo.cs, di base abbiamo (verso linea 222, di un RunUO non toccato)

                      codice:
                      CraftAttributeInfo agapite = Agapite = new CraftAttributeInfo();
                      
                      			agapite.ArmorPhysicalResist = 2;
                      			agapite.ArmorFireResist = 3;
                      			agapite.ArmorColdResist = 2;
                      			agapite.ArmorPoisonResist = 2;
                      			agapite.ArmorEnergyResist = 2;
                      			agapite.WeaponColdDamage = 30;
                      			agapite.WeaponEnergyDamage = 20;
                      			agapite.RunicMinAttributes = 4;
                      			agapite.RunicMaxAttributes = 4;
                      			if ( Core.ML )
                      			{
                      				agapite.RunicMinIntensity = 65;
                      				agapite.RunicMaxIntensity = 100;
                      			}
                      			else
                      			{
                      				agapite.RunicMinIntensity = 40;
                      				agapite.RunicMaxIntensity = 80;
                      			}
                      dove spero non ci voglia un programmatore di C# per capire questo, e' possibile che cmq il bug sia altrove, ma senza saper ne leggere ne scrivere io darei un occhio li'!


                      PS: Ho notato Julius che ha chiarificato le 4 props dell'agapite, dove tutti i martelli tranne il primo hanno quindi 4 props, il mio pensiero iniziale rimane tale, ma non per questo caso dove c'e' stata un incomprensione
                      (giusto per correttezza di pensiero)
                      Ultima modifica di eddo87; 02-01-2016, 15:28.
                      Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

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                      • #12
                        Dal codice che hai postato:

                        1) non si può dedurre niente, perchè quello è RunUO liscio ma il nostro - come ho scritto sopra - è stato moddato più volte da persone diverse in tempi diversi

                        2) non si può dedurre niente, perchè quel codice descrivere solo le caratteristiche generali dell'hammer e il fatto che il martello debba avere 4 props (e su quello non ci piove), non come le props vengano effettivamente generate

                        Quanto al "risarcimento", questa è una bella novità: non è mai stata prassi "risarcire" per bug del genere. E' stato fatto di recente, per esempio per gli arte di fazione scolorati, su iniziativa dello staff perchè l'errore era nostro, conclamato e riproducibile.. ma è una storia diversa. In questa occasione, per quanto mi riguarda, non credo proprio sia il caso di un "risarcimento" - ma de che?? - perchè come vi ha dimostrato Julius le props sono davvero 4 (nel 1° martello, per esempio, può essere che la durability oppure un'altra props si siano sommate), che poi escano come escono è un altro paio di maniche, al limite fixeremo per il futuro, in base all'esito dei controlli. Oltre al fatto che, tanto per non prendersi in giro, se il bug fosse stato all'inverso (props troppo sgrave), il "risarcimento" l'avresto chiesto lo stesso?
                        sigpic

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                        • #13
                          Non e' che non si puo' dedurre niente, non c'e' niente da dedurre, e' chiaro come l'acqua potabile.
                          Siccome si presupponeva un bug nel numero di props, li e' dove ( in un RunUO liscio ) si trovano quelle informazioni.

                          Ora non so' com'e' quello di Dreams, e non so' perche' sia stato scriptato differentemente. Volevo semplicemente "aiutare".

                          (2). [...], non come le props vengano effettivamente generate. Si quelle linee effettivamente decretano le linee (o quantita') di props.
                          agapite.RunicMinAttributes = 4;
                          agapite.RunicMaxAttributes = 4;


                          Poi ho capito che forse oggi sei sceso col piede sbagliato dal letto, perche' tutte queste parole, forse non servivano, quando Julius con una frase ha risolto il thread.
                          Ti rispondo, giusto che hai fatto una domanda (retorica forse).

                          Se il bug fosse stato all'inverso, come da regolamento, avreste bannato la persona che ha sfruttato il bug se non l'avesse segnalato e scoperto da voi, se invece fosse stato onesto e segnalato, avreste eliminato gli item.

                          Per la policy sulla restituzione in questi casi, non so quale sia, ed ho appunto espresso un parere personale, in quanto credo che: se ci fosse un bug, l'item vada risarcito dopo il fix.
                          Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

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                          • #14
                            Guarda, tanto per mettermi dalla parte del torto e fare la parte del poliziotto cattivo (la parte del good cop, stavolta, l'ha fatta Julius): poi non risponderò più al thread.
                            Anche perchè, in questo momento, siamo sul TC che stiamo controllando il problema.

                            Di chiaro come l'acqua potabile secondo me, e potrei benissimo sbagliarmi, non c'è un bel niente in quello script che hai postato: c'è solo il numero minimo e massimo di pros del martello, e su quello concordiamo che debbano essere 4, ok?

                            Ma il bug, ammesso e non concesso che ci sia (in questo momento sto su Skype con il good cop a discuterne...), è nell'implementazione effettiva del codice che genera concretamente quelle props che escono e non altre.

                            Ultima cosa, poi chiudo davvero: sto in ferie e dal letto mi sono alzato benissimo, grazie Se ti do l'idea di uno scazzato, magari non sarà, come ho scritto sopra, che certi toni scazzano per davvero?
                            Chiudo qua, avrete notizie appena possibile, ciao.
                            sigpic

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                            • #15
                              Non c'è motivo di fare così, abbiamo segnalato qualcosa che sembra anomalo, gli attacchi allo staff non risolvono il problema.

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                              Sto operando...
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