Ciao a tutti,
vi informiamo che dal restart di domani martedì 24 novembre 2015 saranno attivi i seguenti fix:
1) spell Purge Magic: ora castandola su un innocente a felucca si diventa criminal, mentre non è possibile castarla su un blu a Trammel
2) spell Enchant: risolte alcune anomalie alle meccaniche dei bonus alle armi
3) ora i corpi dei mob morti nei pressi degli Altari dei Champion Spawns (entro 4 tiles) scompaiono molto più in fretta per evitare di ingombrare inutilmente l'altare, questo dovrebber rendere più semplice seguire la progressione delle candele rosse e bianche
4) spell WildFire: molti PVM hanno segnalato che la spell, dopo i recenti fix, causava sui mob un danno eccessivamente contenuto. Pertanto è stato applicata una regressione parziale: ora i WildFire sono nuovamente sovrapponibili e occupano sempre la massima area possibile prevista dal circolo di chi la casta causando sui mob danni cumulabili (similmente a OSI), ma sui pg continua a valere il fix custom (danni ogni 2,5 sec o 1 sec a seconda che ci si muova o meno)
5) è stato inoltre uppato un fix sperimentale per il cosiddetto "black hole" ovvero i crash del client che si verificano ogni tanto ad esempio a Luna a causa dell' unknown packet 0x6D. Non garantiamo la completa risoluzione del problema, si tratta come detto di un fix sperimentale
Come da prassi, fateci sapere da domani in poi se è andato tutto come doveva andare o se avete riscontrato anomalie.
Ciao, grazie e buon game!
vi informiamo che dal restart di domani martedì 24 novembre 2015 saranno attivi i seguenti fix:
1) spell Purge Magic: ora castandola su un innocente a felucca si diventa criminal, mentre non è possibile castarla su un blu a Trammel
2) spell Enchant: risolte alcune anomalie alle meccaniche dei bonus alle armi
3) ora i corpi dei mob morti nei pressi degli Altari dei Champion Spawns (entro 4 tiles) scompaiono molto più in fretta per evitare di ingombrare inutilmente l'altare, questo dovrebber rendere più semplice seguire la progressione delle candele rosse e bianche
4) spell WildFire: molti PVM hanno segnalato che la spell, dopo i recenti fix, causava sui mob un danno eccessivamente contenuto. Pertanto è stato applicata una regressione parziale: ora i WildFire sono nuovamente sovrapponibili e occupano sempre la massima area possibile prevista dal circolo di chi la casta causando sui mob danni cumulabili (similmente a OSI), ma sui pg continua a valere il fix custom (danni ogni 2,5 sec o 1 sec a seconda che ci si muova o meno)
5) è stato inoltre uppato un fix sperimentale per il cosiddetto "black hole" ovvero i crash del client che si verificano ogni tanto ad esempio a Luna a causa dell' unknown packet 0x6D. Non garantiamo la completa risoluzione del problema, si tratta come detto di un fix sperimentale
Come da prassi, fateci sapere da domani in poi se è andato tutto come doveva andare o se avete riscontrato anomalie.
Ciao, grazie e buon game!
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