Per quando avete tempo, senza fretta : non mi sono arrivati i deed di dull copper e gold di fine asta di oggi e nemmeno uno small bod di cui ho annullato l'asta sempre oggi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO] Auction temporaneamente disabilitato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioPer quando avete tempo, senza fretta : non mi sono arrivati i deed di dull copper e gold di fine asta di oggi e nemmeno uno small bod di cui ho annullato l'asta sempre oggisigpic
Commenta
-
Ciao, se l'auction è questa
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
ti consiglio di scrivere ad amdir@gamesnet.it, riportando il link e spiegandogli l'accaduto, ciao
p.s. l'inconveniente che ti è capitato potrebbe essere dovuto al crash occasionale di ierisigpic
Commenta
-
Ciao,
vi informiamo che, poco fa, gli Auctioneer NPC sono stati tutti riattivati
Da nostre verifiche, al momento ci sembra che i crash e le frequenti problematiche connesse, riscontrati nel mese di dicembre, siano finalmente risolti pertanto abbiamo provveduto a riabilitare gli NPC: il servizio può considerarsi ripristinato a tutti gli effetti.
Rimangono ancora alcuni piccoli problemi residuali (qualche asta che non chiude o si è chiusa male, oggetti non resi, ecc.) ma che dovrebbero andare rapidamente ad esaurimento nelle prossime settimane.
Provvedo perciò a chiudere il presente thread, invitando chiunque avesse problemi con il Sistema Aste a segnalarli preferibilmente tramite Page sul sito di UODreams, grazie.
Ciao a tutti e buon game!!
sigpic
Commenta
Commenta