annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Auction temporaneamente disabilitato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quando avete tempo, senza fretta : non mi sono arrivati i deed di dull copper e gold di fine asta di oggi e nemmeno uno small bod di cui ho annullato l'asta sempre oggi

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
      Per quando avete tempo, senza fretta : non mi sono arrivati i deed di dull copper e gold di fine asta di oggi e nemmeno uno small bod di cui ho annullato l'asta sempre oggi
      Manda una mail ad Amdir a amdir@gamesnet.it specificando bene cosa non ti è tornato e perchè ciao!
      sigpic

Commenta

Ho riscontrato un bug : ho un' asta che doveva finire 24 ore dopo l'ultima offerta valida ma è ancora la.
        L'asta in questione è di un Chaos Shield di Vesper.

Commenta

Ciao, se l'auction è questa

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ti consiglio di scrivere ad amdir@gamesnet.it, riportando il link e spiegandogli l'accaduto, ciao
          p.s. l'inconveniente che ti è capitato potrebbe essere dovuto al crash occasionale di ieri
          Ultima modifica di MagnetoStaff; 04-01-2016, 12:33. Motivo: corretto refuso
          sigpic

Commenta

Ok, mandata mail.
            Grazie.

Commenta

Ciao,
              vi informiamo che, poco fa, gli Auctioneer NPC sono stati tutti riattivati

Da nostre verifiche, al momento ci sembra che i crash e le frequenti problematiche connesse, riscontrati nel mese di dicembre, siano finalmente risolti pertanto abbiamo provveduto a riabilitare gli NPC: il servizio può considerarsi ripristinato a tutti gli effetti.

Rimangono ancora alcuni piccoli problemi residuali (qualche asta che non chiude o si è chiusa male, oggetti non resi, ecc.) ma che dovrebbero andare rapidamente ad esaurimento nelle prossime settimane.

Provvedo perciò a chiudere il presente thread, invitando chiunque avesse problemi con il Sistema Aste a segnalarli preferibilmente tramite Page sul sito di UODreams, grazie.

Ciao a tutti e buon game!!

sigpic

Commenta

Sto operando...
              X