annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Auction temporaneamente disabilitato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inserite 6 aste sembra tutto ok

Commenta

Aggiorno per dire che delle vecchie aste scadute non mi è arrivato il messaggio in game

Edit : e neanche di un'asta inserita stamattina e già conclusa.

Riedit : dopo slog e rilog sono comparsi
      Ultima modifica di Galotar; 01-12-2015, 16:33.

Commenta

appena scaduta una vecchia asta (di quelle doppie)

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

se sposto il pendant in questione (serial 0x40232b13 se volete controllare) dentro un contenitore qualsiasi, sparisce.
        chiudendo e riaprendo il contenitore il pendant riappare ma il bug persiste.

update: non so se avete fixato voi, ma col riavvio di oggi l'item non e' piu buggato
        Ultima modifica di fengyr; 03-12-2015, 15:14.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Buongiorno. Oggi ho messo all'asta diversi materiali mining. Vorrei segnalare quanto accaduto:

- all'atto dell'inserimento dell'oggetto, se si sceglie come tempo limite 360h dà errore e non viene accettato ma si puo inserire qualsiasi altro valore (ho fatto delle prove da 300h fino a 359h ed è andato sempre bene);
          - all'atto di annullare un'asta in game non compare il messaggio classico di termine asta ma gli oggetti tornano correttamente in banca.

Spero di aver fatto cosa gradita comunicandovi la mia esperienza.

EDIT - Dopo vari slog e rilog, per cambio pg, sono comparti i messaggi di fine asta
          Ultima modifica di Gost86; 06-12-2015, 12:30.

Commenta

Originariamente inviato da Gost86 Visualizza il messaggio
            Vorrei segnalare quanto accaduto:

- all'atto dell'inserimento dell'oggetto, se si sceglie come tempo limite 360h dà errore e non viene accettato ma si puo inserire qualsiasi altro valore (ho fatto delle prove da 300h fino a 359h ed è andato sempre bene);
            - all'atto di annullare un'asta in game non compare il messaggio classico di termine asta ma gli oggetti tornano correttamente in banca.

EDIT - Dopo vari slog e rilog, per cambio pg, sono comparti i messaggi di fine asta
            Per il primo punto, credo che il limite che hai riscontrato sia corretto così, non è stata fatta in merito nessuna modifica recente
            Per il secondo punto, effettivamente c'è ancora una piccola miglioria da apportare: ora i messaggi in game vengono recapitati soltanto quando si logga un pg dell'account

Ne approfitto per una comunicazione di servizio: ieri mattina è andato up sul main un nuovo fix relativo all'auctioneer!
            Benchè a livello di gameplay non sia cambiato apparentemente nulla, nel backend sono state aggiornate molte cose
            Speriamo che questa nuova tornata di fix consenta di migliorare la lag, correggere le connection lost che ci sono state ultimamente ed evitare in futuro ulteriori chiusure anomale delle aste
            Vi invitiamo pertanto a testare il sistema aste il più possibile! Per ora vi ricordiamo che l'unico NPC attivo si trova a Britain Trammel, gli altri verrano riattivati a breve

Ciao a tutti e buon game!
            sigpic

Commenta

che qualcosa e' cambiato si era visto col passaggio del tempo medio dei save da 24 secondi a soli 4 secondi. sembra un dettaglio ma l'impressione, almeno mia, e' di un esperienza di gioco molto piu fluida.
              quelle interruzioni sono molto meno fastidiose ora.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

io ho sempre le due crimson messe in auction e scomparse nell'etere O.o

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                  io ho sempre le due crimson messe in auction e scomparse nell'etere O.o
                  Non sono scomparse, te le abbiamo wippate (asd...)

Su indicazione di Amdir, abbiamo tracciato i seriali dei due item, che sembrerebbero, da nostra verifica, serenamente ancora presenti nello shard
                  Non appena gli sarà possibile, Amdir provvederà a chiudere la questione e a restituirti le crimson. Ti chiediamo solo di avere un po' di pazienza: a giorni, le riavrai
                  Ciao e buon game!
                  sigpic

Commenta

sisi so che amdir si sta facendo un cucucuore così per ritrovarle era per vedere se era successo ad altri ^^ ho dialogato con lui tramite mail
                    grazie mille

Commenta

Credo ci siano ancora dei problemi.oggi ho astato cinque item e non li vedo in asta sul sito.in game non ho controllato.nel caso come posso recuperarli visto che son proprio spariti?

Commenta

Originariamente inviato da gimli83 Visualizza il messaggio
                        Credo ci siano ancora dei problemi.oggi ho astato cinque item e non li vedo in asta sul sito.in game non ho controllato.nel caso come posso recuperarli visto che son proprio spariti?
                        Detto così è un po' vago, no? Per ora ti consiglio di fare page sul sito specificando di quali item si trattava, se hai i seriali, a che ora circa li ha astati ecc. cercando di essere il più dettagliato possibile
                        In caso fosse necessario, ti inviteremo a scrivere ad Amdir, che provvederà a restituirti l'item, ciao
                        sigpic

Commenta

ho visto che è stato rimesso auctioneer volevo sapere se tutti gli oggetti che sono stati comprati nel periodo in cui era assente auctioneer in game sono recuperabili? per capirete gli oggetti venduti in quel periodo mi ritornano o mi arriverà prima o poi il check in banca
                          Ultima modifica di slutdibrut; 27-12-2015, 15:35.

Commenta

riuppo la domanda dato che non ricevo risposte con page in game e nemmeno page sul sito

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                              riuppo la domanda dato che non ricevo risposte con page in game e nemmeno page sul sito
                              Ma voi sul forum ci leggete anche, oltre che scrivere? Ti ho mandato pm ieri chiedendoti di contattarmi ! Dammi account skype che devo chiederti due cose, ciao
                              sigpic

Commenta

oggetti restituiti dallo staff grande magneto

Commenta

Sto operando...
                                X