Inserite 6 aste sembra tutto ok
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO] Auction temporaneamente disabilitato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
appena scaduta una vecchia asta (di quelle doppie)
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
se sposto il pendant in questione (serial 0x40232b13 se volete controllare) dentro un contenitore qualsiasi, sparisce.
chiudendo e riaprendo il contenitore il pendant riappare ma il bug persiste.
update: non so se avete fixato voi, ma col riavvio di oggi l'item non e' piu buggatoUltima modifica di fengyr; 03-12-2015, 15:14.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Buongiorno. Oggi ho messo all'asta diversi materiali mining. Vorrei segnalare quanto accaduto:
- all'atto dell'inserimento dell'oggetto, se si sceglie come tempo limite 360h dà errore e non viene accettato ma si puo inserire qualsiasi altro valore (ho fatto delle prove da 300h fino a 359h ed è andato sempre bene);
- all'atto di annullare un'asta in game non compare il messaggio classico di termine asta ma gli oggetti tornano correttamente in banca.
Spero di aver fatto cosa gradita comunicandovi la mia esperienza.
EDIT - Dopo vari slog e rilog, per cambio pg, sono comparti i messaggi di fine astaUltima modifica di Gost86; 06-12-2015, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gost86 Visualizza il messaggioVorrei segnalare quanto accaduto:
- all'atto dell'inserimento dell'oggetto, se si sceglie come tempo limite 360h dà errore e non viene accettato ma si puo inserire qualsiasi altro valore (ho fatto delle prove da 300h fino a 359h ed è andato sempre bene);
- all'atto di annullare un'asta in game non compare il messaggio classico di termine asta ma gli oggetti tornano correttamente in banca.
EDIT - Dopo vari slog e rilog, per cambio pg, sono comparti i messaggi di fine asta
Per il secondo punto, effettivamente c'è ancora una piccola miglioria da apportare: ora i messaggi in game vengono recapitati soltanto quando si logga un pg dell'account
Ne approfitto per una comunicazione di servizio: ieri mattina è andato up sul main un nuovo fix relativo all'auctioneer!
Benchè a livello di gameplay non sia cambiato apparentemente nulla, nel backend sono state aggiornate molte cose
Speriamo che questa nuova tornata di fix consenta di migliorare la lag, correggere le connection lost che ci sono state ultimamente ed evitare in futuro ulteriori chiusure anomale delle aste
Vi invitiamo pertanto a testare il sistema aste il più possibile! Per ora vi ricordiamo che l'unico NPC attivo si trova a Britain Trammel, gli altri verrano riattivati a breve
Ciao a tutti e buon game!sigpic
Commenta
-
che qualcosa e' cambiato si era visto col passaggio del tempo medio dei save da 24 secondi a soli 4 secondi. sembra un dettaglio ma l'impressione, almeno mia, e' di un esperienza di gioco molto piu fluida.
quelle interruzioni sono molto meno fastidiose ora.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioio ho sempre le due crimson messe in auction e scomparse nell'etere O.o
Su indicazione di Amdir, abbiamo tracciato i seriali dei due item, che sembrerebbero, da nostra verifica, serenamente ancora presenti nello shard
Non appena gli sarà possibile, Amdir provvederà a chiudere la questione e a restituirti le crimson. Ti chiediamo solo di avere un po' di pazienza: a giorni, le riavrai
Ciao e buon game!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da gimli83 Visualizza il messaggioCredo ci siano ancora dei problemi.oggi ho astato cinque item e non li vedo in asta sul sito.in game non ho controllato.nel caso come posso recuperarli visto che son proprio spariti?
In caso fosse necessario, ti inviteremo a scrivere ad Amdir, che provvederà a restituirti l'item, ciaosigpic
Commenta
-
ho visto che è stato rimesso auctioneer volevo sapere se tutti gli oggetti che sono stati comprati nel periodo in cui era assente auctioneer in game sono recuperabili? per capirete gli oggetti venduti in quel periodo mi ritornano o mi arriverà prima o poi il check in bancaUltima modifica di slutdibrut; 27-12-2015, 15:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioriuppo la domanda dato che non ricevo risposte con page in game e nemmeno page sul sitosigpic
Commenta
Commenta