annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Auction temporaneamente disabilitato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AVVISO] Auction temporaneamente disabilitato

    Ciao a tutti,

    ci scusiamo per il disagio arrecato! Questa sera ci sono stati alcuni restart indispensabili per testare le funzionalità dell'auctioneer.
    Abbiamo notato che talvolta il funzionamento delle aste interferisce con il game causando lag e/o impuntature del server.

    Dopo vari colluadi e con il consenso di chi era in game, abbiamo ritenuto preferibile per ora disabilitare il sistema delle aste in game: dal riscontro di chi gioca infatti, ora il server sembra essere più fluido.
    Ci confronteremo in staff per stabilire il da farsi, vi invitiamo come consuetudine ad avvisarci se diveste notare altri problemi.

    Vi aggiorneremo sul punto non appena possibile... ciao e (ora si spera davvero!) buon game
    sigpic

  • #2
    EDIT!

    Ciao, questa mattina alle 8, approfittando del fatto che in game eravate pochi, è stato uppato un contro-fix sperimentale per l'auctioneer.
    Ora i collegamenti dal game verso il sito sono di nuovo attivi, e per prova è stato riattivato un unico auctioneer al momento: quello di Britain Trammel

    Abbiamo fatto qualche collaudo rapido con i player che erano in game e per ora la lag sembra contenuta, il game pare fluido.
    Vi inviatiamo durante il corso della giornata a provare e farci sapere se notate anomalie serie, grazie e buon game!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ho riscontrato un bug bello grosso : ho aggiunto 3 golden hammer e nelle auctions ne ha messi 6.
      Avevo notato infatti per ogni inserimento il doppio messaggio di avvenuto inserimento ma non pensavo mi duplicasse le aste.

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti,
        le aste hanno ancora problemi.

        Siete pregati di non usarle!

        Grazie e buon game

        Commenta


        • #5
          Aggiungo che abbiamo tracciato il bug, il fix sara' up probabilmente domani al restart ciao
          sigpic

          Commenta


          • #6
            EDIT:

            Confermo quanto scritto prima... il fix per il bug delle auction è pronto: salvo imprevisti dell'ultimo minuto, lo upperemo stasera sul main e da domani al restart sarà attivo.
            Ringrazio chi ha postato per aver segnalato senza perdere la calma è il modo migliore per darci modo di sistemare le anomalie che si presentano

            In ogni caso, vi invito domani in giornata a testare e farci sapere se è andato tutto liscio, thx
            Ciao e buon game
            sigpic

            Commenta


            • #7
              In pratica si possono dupare gli item con questo bug?

              Commenta


              • #8
                no apparivano semplicemente due inserzioni sul sito, suppongo un problema relativo al interfaccia con il database, ma l'item rimane univoco. al termine dell'asta l'oggetto consegnato e' sempre quello originale.
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #9
                  è normale che ho tolto entrambe le aste dopo aver letto e l'item nn mi torna?

                  Hurricane the White Walker [ZoE]


                  Originariamente inviato da TyrantZHI
                  Bambini forza, la ricreazione è finita.
                  Originariamente inviato da DebugZHI1
                  bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
                  Originariamente inviato da Verschlinjer1
                  Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.

                  Commenta


                  • #10
                    io ho provato stamattina e ti dico cosa mi e' successo, ho messo l'item in asta andato a vedere sul sito se tutto era apposto ho visto l'inserzione doppia. sospettando un dupe ho cancellato le aste e mi son preoccupato perche' non mi arrivava il messaggio in game ma quando ho controllato in banca l'item c'era. sloggo riloggo e mi sono comparsi i messaggi.

                    cmq come ha detto magneto non usate l'auctioneer domani funzionera' tutto.
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • #11
                      io ho astato un ora fa due due crimson ma andando ora a vedere sul sito di uodreams non sono segnate come se non le avessi mai messe e in banca non ci sono. ho astato un tool per fare una prova poco fa e non segna nemmeno quella. ho fatto page spero che i GM mi aiutino a risolvere

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao a tutti,
                        purtroppo i collegamenti al sito ci stanno dando ancora qualche problemino... pertanto prudenzialemente li abbiamo disabilitati fino a nuovo ordine
                        Nei prossimo giorni, abbiamo in programma alcuni test specifici sul problema che richiedono però un'ingente quantità di tempo (lavoro sul db), appena ci saranno novità vi aggiorneremo!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          potete metterci anche un mese mi basta non perdere gli item che ci sono dentro ^^

                          Commenta


                          • #14
                            Qualche novità?
                            Grazie


                            Mio ICQ: 462013723

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao,

                              questa mattina è stato riabilitato, in via sperimentale, l'Auctioneer presente all'ingresso di Britain (Trammel)
                              Cortesemente fate qualche collaudo e avvisateci se notate che utilizzando il sistema aste il game lagga

                              Buon game
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X