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Patch update sistema insure

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  • Patch update sistema insure

    Sara' la noia di oggi, fatto sta che ho scrittp una piccola patch per avere sullo shard un sistema di insure osi-like(fonte).

    per farla breve posto lo screen..
    per il design dell'interfaccia mi sono ispirato a questo post http://www.runuo.com/community/threa...e-menu.464721/(grazie UO_Talon) da cui ho preso dei brani di codice

    l'aspetto dell'interfaccia che ho ottenuto e' questa


    nel menu di contesto che si apre clickando sul player comparira' l'opzione per aprire il menu, oltre al classico "[B]Toggle item insurance[/B]" rimasto invariato.
    rimosso invece la voce "Auto renew item insurance", funzione che compare nel menu togliendo il rischio di disattivarla erroneamente.



    ultima aggiunta da fare per essere allineati ma a cui non ho messo mano sono i prezzi dell'insure, invariati i canonici 600gp per item.

    ed infine ecco il codice:

    per inserire la modifica mi sono basato su un file della vecchia release ufficiale di RunUO versione 2.3 che ricordo fosse quella piu vicina a UODreams (?)

    file playermobile.cs originale (per riferimento) http://downloads.sourceforge.net/pro..._mirror=freefr
    file playermobile.cs con la modifica http://downloads.sourceforge.net/pro...e_mirror=netix
    file patch http://downloads.sourceforge.net/pro...se_mirror=kent

    testata in locale non mi ha dato problemi, non mi prendo responsabilita' qualora qualcosa dovesse andare storto







    In passato mi e' capitato di postare qualche patch/fix sul mantis ma mi da l'idea che sia abbandonato, se preferite altre vie o il mantis e' ancora considerato postero' di nuovo la in futuro.
    Ultima modifica di fengyr; 12-11-2015, 21:40. Motivo: aggiunta immagine
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    Il p Fengyr
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    : algander#6292

  • #2
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    Sara' la noia di oggi visto che il server crasha e si riavvia da tutto il giorno
    Giusto per evitare equivoci, perchè certe cose a furia di ripeterle a rotella si autoavverano: il server oggi non è mai crashato. Ne tantomeno è andando in restart.
    Se non vi fidaste, potrei anche postare i log (ma non lo farò )

    Cosa è successo in realtà? Si è trattato, molto banalmente, di down della connettività... i socket saltavano, e connection lost.
    Perchè? La mia personalissima opinione - accetto di essere sbugiardato quando volete - è che il risultato sia la somma di molte concause: l'infrastruttura internet nazionale italiana di terra, che ultimamente si perde qualche pezzo, insieme a qualche capriccio del server (qualche aspetto da individuare che andrebbe migliorato)

    In ogni caso, log alla mano, posso garantirvi che il server è startato stamattina alle 7.00 precise e non è più andato giù: se ci fate caso, rientrando dopo le connection lost, dovreste esservi ritrovati dove eravate.. cosa che dopo i crash non capita
    In ogni caso, stiamo monitorando la situazione...
    sigpic

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    • #3
      superficialita' mia...
      ogni volta che mettevo a macrare il personaggio e tornavo a controllare trovavo il client disconnesso, non ho letto il journal ed ho dato per scontato che fosse instabile server.

      ps: editato il topic ;D
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      Il p Fengyr
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      : algander#6292

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      • #4
        Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        Fengyr... ho provato a fare un compare dei due PlayerMobile.cs... sbaglio, o sono identici?
        sigpic

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        • #5
          scusami, ho linkato 2 volte il file originale

          eccoti quello modificato
          http://sourceforge.net/projects/lfar...to.cs/download

          nel dubbio questa e' la mia directory su sourceforge
          http://sourceforge.net/projects/lfar...iles/PatchUOD/
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          Il p Fengyr
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          : algander#6292

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          • #6
            Fengyr GM Developer, subito!

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