annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug] wildfire nn fa danno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug] wildfire nn fa danno

Ore 11.19 cast wildfire su di me al barracoon di despice, circolo di quinto.
    L'area è 3x3 e il wilfdfire nn faceva danno ai mob
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Ore 11.19 cast wildfire su di me al barracoon di despice, circolo di quinto.
    L'area è 3x3 e il wilfdfire nn faceva danno ai mob
    Ho provato anche io a fire con il wild fire e non ho verificato alcuna anomalia, ti è ricapitato?

Cmq hanno rifixato wildfire http://www.gamesnet.it/f637/annuncio...1-04-a-766376/

Canale Youtube

Commenta

io ho provto col rosso e col blu. hanno provato anche altri due player e ai mob nn fa danno. a volte esce di un tile cliccando su di se altre con range ridotto.
      Si ho letto il fix.

Ps ho riprovato ora per scrupolo con il savage davanti a casa mia e addirittura se precasto al spell (il tutto non in casa ma ben lontano da essa) e clicco su di lui, sulla sua barra della vita, prendendolo in target e premendo last target sice u cannot cast wf here. Non so cosa tu abbia provato Hydro.
      Ps sempre pcon circolo di 5
      Ultima modifica di EUGE; 04-11-2015, 19:51.
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        io ho provto col rosso e col blu. hanno provato anche altri due player e ai mob nn fa danno. a volte esce di un tile cliccando su di se altre con range ridotto.
        Si ho letto il fix.

Ps ho riprovato ora per scrupolo con il savage davanti a casa mia e addirittura se precasto al spell (il tutto non in casa ma ben lontano da essa) e clicco su di lui, sulla sua barra della vita, prendendolo in target e premendo last target sice u cannot cast wf here. Non so cosa tu abbia provato Hydro.
        Ps sempre pcon circolo di 5

E' vero il problema però è solo per arcane focus lvl 5 ( 1-2-3-4 non li abbiamo visti) ma senza arcane focus non si presentano bug.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
        X