Buongiorno,
vi informiamo che dal restart di questa mattina 4 novembre 2015 sono attivi i seguenti fix:
1) spell Wildfire: ora i pg subiscono danno una volta ogni 2.5 secondi se fermi, una volta ogni secondo se in movimento. Inoltre ora, una volta castata la spell e attivo un wildfire, non è più necessario che il target sia nella line of sight per subire danno (per targettare un mob o un pg con il mirino è ancora necessario che sia nella line of sight)
2) spell Sleep e MassSleep: ora le spell presentano un cooldown di 10 secondi: dopo aver subito Sleep o MassSleep, dal momento in cui l'effetto delle due spell cessa per il primo secondo si ha il 100% di probabilità di resistere un secondo Sleep/MassSleep, dopo 1 secondo il 90%, dopo 2 secondi l'80% ecc. Dopo 10 secondi il cooldown cessa e si viene di nuovo colpiti normalmente. Inoltre la durata minima delle due spell è ora di 1 secondo e la massima di 12 secondi. Ora sulla testa del target colpito compare con continuità il msg "ZZZzzz" fino al termine della spell (più semplice individuare il target). Il tempo di cast della spell è equiparato a quello di Paralyze.
3) spell HailStorm: ora si può castare solo su mobile (pg o mob), ma non a terra
4) HealingStone: non è più possibile utilizzare la Healing Stone quando se si è sotto effetto di Mortal Strike. Inoltre quando si casta la spell, la Stone parte da un tempo di refresh di 10 secondi (non zero come prima). Ogni volta che la spell è ricastata, la Stone viene refreshata a 10 secondi per poi decrementare normalmente fino a 0.
5) Spell Trigger: la Stone di Spell Trigger è ora blessed e pertanto non lootabile
6) Esssence of Wind: la spell è stata rivista e corretta, ora dovrebbe funzionare correttamente almeno nelle meccaniche principali. L'effetto della spell è visibile nello status gump e nel buff/debuff tramite apposita icona.
7) spell Summon Familiar: la velocità di spostamente del Death Adder è stata rimodulata e resa un po' più lenta
8) Mysticism: fixato il bug che faceva sì che il tempo di cast fosse costante e non dipendesse da fc/fcr
9) Stealing: ora dovrebbe essere risolto il problema del loot dai mob relativo alle gemme (uscivano pietre con 0 di peso)
10) Head on a Spike (premio Halloween): è stato fixata l'apertura del gump quando il premio è lockato in casa
vi informiamo che dal restart di questa mattina 4 novembre 2015 sono attivi i seguenti fix:
1) spell Wildfire: ora i pg subiscono danno una volta ogni 2.5 secondi se fermi, una volta ogni secondo se in movimento. Inoltre ora, una volta castata la spell e attivo un wildfire, non è più necessario che il target sia nella line of sight per subire danno (per targettare un mob o un pg con il mirino è ancora necessario che sia nella line of sight)
2) spell Sleep e MassSleep: ora le spell presentano un cooldown di 10 secondi: dopo aver subito Sleep o MassSleep, dal momento in cui l'effetto delle due spell cessa per il primo secondo si ha il 100% di probabilità di resistere un secondo Sleep/MassSleep, dopo 1 secondo il 90%, dopo 2 secondi l'80% ecc. Dopo 10 secondi il cooldown cessa e si viene di nuovo colpiti normalmente. Inoltre la durata minima delle due spell è ora di 1 secondo e la massima di 12 secondi. Ora sulla testa del target colpito compare con continuità il msg "ZZZzzz" fino al termine della spell (più semplice individuare il target). Il tempo di cast della spell è equiparato a quello di Paralyze.
3) spell HailStorm: ora si può castare solo su mobile (pg o mob), ma non a terra
4) HealingStone: non è più possibile utilizzare la Healing Stone quando se si è sotto effetto di Mortal Strike. Inoltre quando si casta la spell, la Stone parte da un tempo di refresh di 10 secondi (non zero come prima). Ogni volta che la spell è ricastata, la Stone viene refreshata a 10 secondi per poi decrementare normalmente fino a 0.
5) Spell Trigger: la Stone di Spell Trigger è ora blessed e pertanto non lootabile
6) Esssence of Wind: la spell è stata rivista e corretta, ora dovrebbe funzionare correttamente almeno nelle meccaniche principali. L'effetto della spell è visibile nello status gump e nel buff/debuff tramite apposita icona.
7) spell Summon Familiar: la velocità di spostamente del Death Adder è stata rimodulata e resa un po' più lenta
8) Mysticism: fixato il bug che faceva sì che il tempo di cast fosse costante e non dipendesse da fc/fcr
9) Stealing: ora dovrebbe essere risolto il problema del loot dai mob relativo alle gemme (uscivano pietre con 0 di peso)
10) Head on a Spike (premio Halloween): è stato fixata l'apertura del gump quando il premio è lockato in casa
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