annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?]Butcher's war cleaver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?]Butcher's war cleaver

http://www.uoguide.com/Butcher's_War_Cleaver

Se doppio targetto il cadavere con la war cleaver automaticamente crea le pelli già tagliate ma le lascia nel corpo anche se mi metto fisicamente sopra il cadavere.
    Da quanto riportato nel link se usata su un cadavere che da pelli dovrebbe creare automaticamente le pelli tagliate e metterle nel backpack.

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    http://www.uoguide.com/Butcher's_War_Cleaver

Se doppio targetto il cadavere con la war cleaver automaticamente crea le pelli già tagliate ma le lascia nel corpo anche se mi metto fisicamente sopra il cadavere.
    Da quanto riportato nel link se usata su un cadavere che da pelli dovrebbe creare automaticamente le pelli tagliate e metterle nel backpack.

ho notato che da problemi con loot differenziati - party
    in solo va benissimo

Commenta

Ma autoloota?

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        Ma autoloota?
        quello che ho notato io è: se sono l'unico a danneggiare il mostro/animale carva + autoloota.
        se sono in party o ci sono altri [quindi loot diversificato] inizia a dare problemi, esempio carva solo senza lootare.

Commenta

Usi una macro di steam per carvare ? se si aggiungi un useobject sul cadavere stesso cosi fa un refresh del contenuto e un grab delle pelli e sei aposto:

Per darti un idea di come dovrebbe essere il codice (la sintassi non è giusta è solo la linea di come deve essere):
          codice:
          UseItem 'blade'
          Waittarget
          Target 'corpse'
          pause 800
          useitem 'corpse'
          finditem 'corpse' 'pelli'
          moveitem 'found' 'backpack'
          Ultima modifica di Alexdan; 04-11-2015, 09:28.

Commenta

Veramente mi posiziono semplicemente sul corpo del cadavere, doppio clicco la cleaver e targhetto il corpo : nel backpack di pelli non ce n'è ombra, restano nel cadavere.

Commenta

Buongiorno,
              abbiamo verificato e confermo che non corrisponde completamente alla meccanica osi, in pratica loota il primo giro e poi bisogna aprire il cadavere.
              Stiamo verificando meglio e appena possibile vi aggiorno.

Aggiungo una piccola cosa personale da player :
              io mino ( e smelto i minerali ), cioppo ( e trasformo in board ), vado a far pelli ( e looto i corpi ).
              Le macro fanno tutto senza fare la minima fatica.
              Ok che osi ha cambiato questa cosa, ma su osi ricordiamoci che il macro away se non erro non è autorizzato, quindi anche se non mi va nel pack in automatico non vedo poi tutto questo problema.
              Ripeto è un'dea mia personale, non flammate che non serve a nulla.

Commenta

Tutto a posto : volevo la conferma che non era buggato il mio pg.
                Me ne sono accorto proprio usando il leather farmer : in termini di guadagno di tempo siamo prossimi allo zero.
                Più che altro era per rendere utilizzabile una recipe che cosi come è non serve a gran che visto che basta un coltellino e un paio di forbici : senza usare script era giusto una comodità in loro assenza

Commenta

Sto operando...
                X