Ciao a tutti,
vi informiamo che dal restart di domani sabato 24 ottobre 2015 saranno attivi i seguenti fix
1) Revisione delle % di uscita dei monili magici (tra cui anche gli Ecru Citrine Rings) craftabili con Tinkering
2) Spell Cleansing Winds
Ora la spell ammette una doppia modalità:
La spell ora rende criminal se la si casta su pg criminal, rossi o arancioni; la spell ad area ha effetto sui pg arancioni
3) Spell Wild Fire
Ora la spell segue questa meccanica:
4) Rivisto il calcolo della probabilità di essere rivelati quando si subisce danno da hiddati o invisibili
Come sempre, collaudate le nuove meccaniche e fateci sapere se riscontrate anomalie
Buon game a tutti!
vi informiamo che dal restart di domani sabato 24 ottobre 2015 saranno attivi i seguenti fix
1) Revisione delle % di uscita dei monili magici (tra cui anche gli Ecru Citrine Rings) craftabili con Tinkering
2) Spell Cleansing Winds
Ora la spell ammette una doppia modalità:
- Direct Target: se castata direttamente su un mob o su un pet, la spell ha effetto esclusivamente sul target entro un range di 10 tile dal caster
- Effetto ad area: se castata a terra, la spell influenza tutti i pg e i pet nel raggio di 3 tile; in questa modalità, gli HP curati si suddividono tra tutti i pg e i pet nell'area di effetto. La modalità ad area può essere castata entro 5 tile da chi la usa.
La spell ora rende criminal se la si casta su pg criminal, rossi o arancioni; la spell ad area ha effetto sui pg arancioni
3) Spell Wild Fire
Ora la spell segue questa meccanica:
- Le fiamme compaiono intorno a tutto il perimetro del Wild Fire per delimitare in modo più evidente l'area di effetto
- La spell non può più essere castata a terra, ma soltanto su un pg o un mob entro un range di 10 tile
- Sui pg la spell non causa danni, a meno che questi non si muovano all'interno del Wild Fire (restare immobili rende immuni al danno); sui mob la spell causa i danni consueti
- I Wild Fire non si possono più sovrapporre: se si casta un Wild Fire su un target a ridosso di un altro Wild Fire, il nuovo Wild Fire avrà il massimo range possibile che gli consentirà di non sovrapporsi agli altri
- Il consumo di mana della spell è proporzionale all'area utilizzata: se si casta un Wild Fire completo, il consumo sarà di 50 mana (senza LMC), se il Wild Fire risulterà ridotto dalla prossimità di altri Wild Fire, il consumo di mana sarà proporzionale all'area effettivamente occupata
4) Rivisto il calcolo della probabilità di essere rivelati quando si subisce danno da hiddati o invisibili
Come sempre, collaudate le nuove meccaniche e fateci sapere se riscontrate anomalie
Buon game a tutti!
Commenta