annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NPC veterinario non ressa la cavalcatura, loot stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NPC veterinario non ressa la cavalcatura, loot stealing

Devo segnalare un paio di bug minori che ho riscontrato da mesi....

veterinari

comparsa/tempo: e' un bug che capita gia' da un po' di tempo (prima del trasferimento di server per intendersi)

entita' coinvolte: mi succede con lo swamp del paroxysmus ma potrebbe accadere anche per altre cavalcature/pet (da testare quindi)

luogo: npc veterinari

meccanica: quando porto lo swamp del paroxysmus morto dal veterinario se sto cavalcando un etereo l'npc non "vede" il pet e non mi compare il gumpper il ress a pagamento, succede la maggior parte delle volte che mi avvicino.
    se scendo dall'etereo funziona regolarmente.

anche questo bug risale a mesi fa' ed all'epoca feci page per comunicarlo a un gm che non ricordo, lo ri-posto come memento.
    un player straniero dell'est europa mi chiese di comunicarlo allo staff vista la sua difficolta' a comunicare e lo scarso supporto in inglese su sito e forum, gli capito' di imbattersi nel problema mentre cercava di ottenere dei monster stealables

comparsa/tempo: risale a mesi e mesi fa'

entita' coinvolte: gemme preziose, npc vendor che compravendono gemme

luogo: felucca al momento in cui si usa stealing sui mob

meccanica: su felucca stealando dai mob si ottengono delle gemme che non hanno peso (riportano 0 stones), non si ammucchiano alle altre e se si tenta di farlo scompaiono o non vengono conteggiate.
    se si tenta di venderle agli npc non si ricevono i soldi e scompaiono.
    Ultima modifica di fengyr; 21-10-2015, 01:07.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Buongiorno,
    riguardo al primo bug segnalato ( npc veterinari ), posso assicurare che non è un bug, provato con/senza ethereo, swamp, altre cavalcature senza nessun problema. Unico consiglio è essere a pochi tile di distanza dall'npc con la cavalcatura strettamente al seguito.

Per il bug della skill Stealing invece confermo quanto segnalato e quanto prima verrà uppato un fix per la correzione di questo problema.

Buon game.

Commenta

Sto operando...
    X